cambio intestazione sull'elenco telecom

mibo2

Nuovo Utente
Registrato
13/12/00
Messaggi
211
Punti reazioni
0
Mio cognato fa di professione l'elettricista e mi chiedeva se poteva scaricare le bollette telefoniche, idriche, gas, elettriche intestandole alla ditta.
Quello che vorrei sapere è se si possono intestare alla ditta cosi con facilita(suppongo che per intestarle alla ditta, l'abitazione in questione dovrebe figurare come sede della ditta, ma dove si puo verificare qual'è la sede della ditta? forse anche dal commercialista? e che spese comporta spostare la sede?
Naturalmente suppongo che la sede debba essere non piu di una)
Ma poi in che misura si potranno scaricare le bollette e non occorrera fare un contratto affari che costi molto di piu? Io credo in pratica che convenga farlo solo per le ditte che veramente spendono molto o sbaglio?
Per ultimo lui avrebbe voluto mettere sull'elenco la scitta impianti elettrici perche sapeva che sull'elenco si potevano mettere fino a tre parole gratuitamente ma la telecom gli ha risposto che da quest'anno solo i clienti con i contratti affari possono mettere le tre parole o lo spazio sull'elenco, secondo voi è vero?
Grazie per le risposte
 
re

non interessa a nessuno?
 
il problema sarabbero i tempi della telecom ad effetturare il cambio !! io ho chiesto un cambio 3 anni fa' del numero del mio indirizzo e ancora niente ! :eek: :eek: :eek:
 
Indietro