Cambio nome titolo da Ambienthesis a Greenthesis.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Humbertus

Fiat voluntas tua.
Registrato
26/4/17
Messaggi
673
Punti reazioni
52
Segnalo che ci sono ancora in essere delle discussioni (almeno due in corso) col vecchio nome di Ambienthesis mentre il titolo ha da qualche tempo cambiato denominazione in Greenthesis. È possibile provvedere al cambio del nome? Grazie e cordiali saluti.
 
Ultima modifica:
Credo che solo voi possiate fare questa modifica, Ambienthesis non esiste più, ora è Greenthesis (GTH).
 
Ripeto qui quel che ho scritto nell'altra sezione. Il problema è che Greenthesis non è presente nella lista dei titoli di riferimento e quindi anche volendo aprire un nuovo thread non lo si può fare con la nuova denominazione. Nella lista c'è solo il vecchio nome di Ambienthesis. Si tratta di togliere dalla lista Ambienthesis ed inserire Greenthesis.
 
Ah, ma tu parli del titolo nell'indice, non avevo capito, pensavo parlassi dei titoli delle discussioni. Devo fare richiesta per modificarlo all'ufficio tecnico, non è cosa che posso modificare direttamente io. Quindi attendiamo che applichino la modifica.
Cmq l'unione delle discussioni è una prassi, per evitare che si parli della stessa cosa in più discussioni separate quindi avrei dovuto farlo ugualmente.
 
Ah, ma tu parli del titolo nell'indice, non avevo capito, pensavo parlassi dei titoli delle discussioni. Devo fare richiesta per modificarlo all'ufficio tecnico, non è cosa che posso modificare direttamente io. Quindi attendiamo che applichino la modifica.
Cmq l'unione delle discussioni è una prassi, per evitare che si parli della stessa cosa in più discussioni separate quindi avrei dovuto farlo ugualmente.

Grazie, attendiamo modifica.
 
Ancora nessuna modifica, nei titoli di riferimento c'è ancora Ambienthesis (da togliere) e manca ancora Greenthesis (da inserire).
 
Sì, i ticket non sono mai una cosa che fanno in giornata. Soprattutto quando è in corso lo sviluppo delle modifiche per la migrazione ad una nuova piattaforma.
 
Indietro