Cambio pc e trasferimenti

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

peppy

Utente Registrato
Registrato
20/10/03
Messaggi
4.714
Punti reazioni
227
Salve una domanda,se volessi cambiare il mio pc come potrei avere gli stessi programmi sul nuovo pc senza reinstallarli ? in genere un tecnico sarebbe in grado di fare la procedura o bisogna acq un pc nuovo e poi per forza reinstallare i programmi tipo visual trader ,antivirus ,soft del modem ,al momento non ho questa necessità però mi piacerebbe avere un pc con un processore di ultima generazione ,grazie .
 
potresti farlo con software tipo 'acronis universal restore'...fai l'immmagine del disco del vecchio pc e lo ripristini sul nuovo..però non saprei se funziona bene in tutti i casi..di sicuro se parti dal vecchio pc con un s.o. 32 bit non potrai ripristinare su quello nuovo a 64 bit...

io personalmente, salvo casi particolari e di estrema urgenza, farei una installazione pulita così da non avere in futuro problemi dovuti a qualche accrokkio messo in piedi da questi software per adattarsi al nuovo hardware..
 
fatto la settimana scorsa: l'unico tool veramente valido che ho trovato alla fine è un calendario: un bestemmione diverso per ogni giorno dell'anno!

ammetto che ero tentato da questo:
Orlogix Server Backup, WipeDrive, Kodak Automagic PhotoStorage, Backup

ma alla fine non ho provato.
eppure sembrerebbe che funzioni (abbastanza)

p.s. se cambi hardware abbastanza, l'immagine disco NON funzia!
 
Indietro