Cambio ufficiale bce

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

vitoandolini

datevi fuoco!!!
Punti reazioni
1.444
Avrei un quesito per chi sapesse rispondere.
Ho acquistato delle obbligazioni in USD, cosa fatta più volte nel passato, ma con altra banca, con questa ho fatto solo pochi eseguiti in usd. Vado a vedere il cambio applicato e mi accorgo che c'è un cambio provvisorio. Chiedo spiegazioni e mi dicono che il cambio effettivo sarà quello ufficiale BCE relativo ad oggi, ma che sarà comunicato domani.
Andando a vedere un acquisto di qualche giorno fa mi trovo una differenza di cambio di 77 pips, in mio favore tra quello provvisorio e quello effettivo, ma penso che altre volte sarà in mio sfavore. Qualcuno sa dirmi come viene calcolato il cambio BCE del giorno? E' una media? Il prezzo di chiusura?

Grazie

Avrei un quesito per chi sapesse rispondere.
Ho acquistato delle obbligazioni in USD, cosa fatta più volte nel passato, ma con altra banca, con questa ho fatto solo pochi eseguiti in usd. Vado a vedere il cambio applicato e mi accorgo che c'è un cambio provvisorio. Chiedo spiegazioni e mi dicono che il cambio effettivo sarà quello ufficiale BCE relativo ad oggi, ma che sarà comunicato domani.
Andando a vedere un acquisto di qualche giorno fa mi trovo una differenza di cambio di 77 pips, in mio favore tra quello provvisorio e quello effettivo, ma penso che altre volte sarà in mio sfavore. Qualcuno sa dirmi come viene calcolato il cambio BCE del giorno? E' una media? Il prezzo di chiusura?

Grazie
I tassi di riferimento sono generalmente aggiornati dal 15:00 CET Essi si basano su una normale procedura di concertazione tra le banche centrali in Europa e nel mondo, che normalmente ha luogo alle 02:15 CET.

comunque trovi tutto QUI'

io con iwbank mi applicano il cambio in tempo reale, applicano però una commissione aggiuntiva sul cambio appunto.

Ah perchè' sai anche dare risposte intelligenti? E come fai ******?

ti rode perdere vero mentecatto?

Indietro