CAMD, conoscete?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Backagain

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Ne ho prese un migliaio a 2.9
Sta ai minimi annuali e mi sembra decisamente sottoquotata, credo che lavori principalmente con Intel e Acer.
Qualcuno la segue?

Ovviamente il calo è dovuto agli earnings...

California Micro Devices (CAMD) on Thursday posted a narrower fourth-quarter net loss due to a shortfall in medical product shipments, weaker-than-expected demand for some products and higher manufacturing spending.

Fourth-quarter revenues rose to $10.8 million from $8.2 million a year ago, while the net loss narrowed to $3.5 million or 22 cents a share from a loss of $6.3 million or 46 cents a share a year ago.

In fiscal 2003, it expensed certain manufacturing variances in the period incurred, which it has now determined should have been capitalized to inventory under general accounting rules.

There was no effect on the fiscal year 2003 net loss because fiscal 2002 and fiscal 2003 ending inventories have been properly valued, it said, but the company noted that there was a change to previously reported quarterly results for the first three quarters of fiscal year 2003.

The effect was that at the end of each quarter previously reported, it had overstated its net loss and understated inventories. California Micro said it has adjusted its financial statements for the three quarters to reflect this change and will amend the quarterly reports previously filed with the Securities and Exchange Commission.

Questa è la seconda che ripropongo..
CAMD, avete suggerimenti?
Ieri punte a 3.22, ha chiuso a 3.07 (+0.01 in A.H.)

Dopo essere arrivata vicino ai 2$ finalmente è uscito qualcosa di buono.
Io non ce l'ho più da mesi in portfolio (dopo 3 giorni sullo stesso simbolo mi prudono le mani...) però si potrebbe cominciare e riconsiderare.

Guardate che carina sta new:

Calif. Micro Devices says 1st qtr to beat estimate
WEDNESDAY, JULY 16, 2003 7:29 PM
- Reuters U.S. Company News

LOS ANGELES, July 16 (Reuters) - California Micro Devices Corp. (CAMD) , which makes semiconductors for mobile phones and other devices, on Wednesday said its fiscal first quarter loss will be narrower than expected due to strong revenue from its mobile, medical and lighting products.

For the quarter ended June 30, the company said it now expects revenue between $11.8 million and $11.9 million and a net loss per share of 8 cents to 9 cents, compared with its previous estimates of $10.8 million to $11.4 million and 12 cents to 16 cents per share, respectively.

The company, based in Milpitas, California, also said it expects to end the quarter with a cash balance of about $3.3 million, compared to earlier guidance of $3 million.

Wall Street analysts on average expected a quarterly loss of 14 cents a share, according to Reuters Research, a unit of Reuters Plc.

Il 17/7 quando l'ho ri-segnalata chiudeva a 2.61 $
Ieri ha chiuso a 4.11 $ :cool:
Credo che possa avere ancora un discreto margine, magari fino a 4.6 / 4.7 $
Qualcuno la segue?

7.48$ ovvero +43.57%

Io sono uscito a 7.5 , mi ha già dato tanto... :cool:

Peccato che questo thread non abbia avuto successo, forse perchè non sono uno "famoso" :D

Saluti

Non la trado più ma la seguo sempre... continua a volare
Oggi max a $ 13,84
Una bomba, non toppa mai!!! :eek: :eek: :eek:

up ... vedi IMOS ???

Arada

La californiana sta faccendo na bella figura :D :D :D

Bella figura sì, Good News..... :eek:

Oscillatori ben piazzati x spingerla all'insù.... 1° TP direi area 5 e poi tenterà di andare all'attacco del gap-down aperto (prima alla base e poi lassù... area 7)

Allegati

• CAMD_D1Y 16May05.PNG
    CAMD_D1Y 16May05.PNG
    57,5 KB · Visite: 70
Chissa forse anche IMCO tornera in area 5 prima e 7 dopo :D :D :D

Indietro