Cameron: "Bloccherò Tobin Tax europea"

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

xForse_ è_mejo

Utente Registrato
Punti reazioni
88
Cameron: "Bloccherò Tobin Tax europea"
08/01/2012 13:16

13.16 "Una nuova tassa europea non ha senso e la bloccherò". Così il premier britannico, Cameron, alla Bbc, in risposta alla Francia che vorrebbe introdurre la Tobin Tax che tassa le transazioni sui mercati finanziari. Imporre la tassa in Europa senza che simili misure vengano introdotte altrove nel mondo danneggia i posti di lavoro e la prosperità dei Paesi Ue, dice. "Una tassa sulle transazioni in Gran Bretagna esiste già e abbiamo uno dei mercati più competitivi e di successo".

Da TELEVIDEO

i riciclatori delle mafie di mezzo mondo hanno paura di perdere clienti :D:D:D:D:D:D:D:D:D

non a caso la nostra discaric... ops.... borsetta è di loro proprietà....

meno male che almeno in uk un po' di ragione e' rimasta. Solo qua le tasse sono considerate giuste da una manica di statalisti ladri.

meno male che almeno in uk un po' di ragione e' rimasta. Solo qua le tasse sono considerate giuste da una manica di statalisti ladri.
Anche in UK pagano le tasse e nessuno si scandalizza; anzi, a chi non le paga fanno un cu.o tanto. :cool:
Difatti ricordo chi argomentava che le tasse era giusto non pagarle....you remember? :)
Dirò di più, spero che la tobin tax sia leggiferata in tutta la UE...affan.ulo sti Inglesi del caz.o rimanessero isolati.

Anche in UK pagano le tasse e nessuno si scandalizza; anzi, a chi non le paga fanno un cu.o tanto. :cool:
Difatti ricordo chi argomentava che le tasse era giusto non pagarle....you remember? :)
Dirò di più, spero che la tobin tax sia leggiferata in tutta la UE...affan.ulo sti Inglesi del caz.o rimanessero isolati.

tu non ci sei mai andato in uk, nemmeno per il corso d'inglese di 2 settimane che fanno tutti gli italiani, altrimenti non potresti scrivere fesserie come quelle che hai scritto.
Qua in vaticalia il c.lo lo fanno a chi le tassa le paga! In UK sai quant'e' la aliquota media ?
Le tasse sono un furto!

Non entro nel merito della tobin tax perchè anche il più ********** sa che è solo dannosa per tutti. Ti dò un solo piccolo consiglio... se la tobin sarà introdotta allora vendi tutto il tuo portafoglio perchè assisterai al più grande trend ribassista che si sia mai visto :yes:

Non entro nel merito della tobin tax perchè anche il più ********** sa che è solo dannosa per tutti. Ti dò un solo piccolo consiglio... se la tobin sarà introdotta allora vendi tutto il tuo portafoglio perchè assisterai al più grande trend ribassista che si sia mai visto :yes:

E lei che competenze avrebbe per dire ciò..a parte la maleducazione nel dare del ********** a chi non la pensa come lei?

tu non ci sei mai andato in uk, nemmeno per il corso d'inglese di 2 settimane che fanno tutti gli italiani, altrimenti non potresti scrivere fesserie come quelle che hai scritto.
Qua in vaticalia il c.lo lo fanno a chi le tassa le paga! In UK sai quant'e' la aliquota media ?
Le tasse sono un furto!
Sì confesso che non ci sono mai stato, per favore dimmi quant'è la aliquota media e se ti prendono con le mani in tasca cosa accade. :)

Sono così ********** che non me ne potrebbe fregare nulla......non so a te, che sei una persona arguta. :bye:

E lei che competenze avrebbe per dire ciò..a parte la maleducazione nel dare del ********** a chi non la pensa come lei?

La competenza dell'oste (il mio mestiere), ovvero fare 2+2. Per il ********** era riferito ai nostri cari politici europei, nessun riferimento ai comuni mortali come me che la pensano diversamente e con i quali mi scuso :)

La competenza dell'oste (il mio mestiere), ovvero fare 2+2. Per il ********** era riferito ai nostri cari politici europei, nessun riferimento ai comuni mortali come me che la pensano diversamente e con i quali mi scuso :)

Non è un 2+2 così banale. Fossi in lei eviterei procalmi assolutistici.

Sia più educato, qui non siamo nel forum da operetta che è solito frequentare.

Saluti,

Non è un 2+2 così banale. Fossi in lei eviterei procalmi assolutistici.

Sia più educato, qui non siamo nel forum da operetta che è solito frequentare.

Saluti,

Siamo in forum dove credo sia possibile esprimere pareri personali, tale è il mio precedente commento e come tale va letto. Sul forum che sono solito frequentare io direi che è proprio questo, da molti anni e lei dovrebbe saperlo. Sull'educazione ho già chiarito e comunque ci sarebbe molto da dire se fossimo in un forum dove davvero ognuno può esprimere il proprio parere.

Siamo in forum dove credo sia possibile esprimere pareri personali, tale è il mio precedente commento e come tale va letto. Sul forum che sono solito frequentare io direi che è proprio questo, da molti anni e lei dovrebbe saperlo. Sull'educazione ho già chiarito e comunque ci sarebbe molto da dire se fossimo in un forum dove davvero ognuno può esprimere il proprio parere.

La sia opinione personale non coincide con quella di altri.

Non per questo altri (compresi i nostri politici) debbono essere appellati come deficienti.

Sia più educato(2).

che si può dire? beati gli inglesi che hanno uno intelligente a comandare

Indietro