Massimo S.
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 391
Credo che sia una misura eccessiva 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Credo sia perché due utenti hanno considerato che nel suo thread asset allocation stesse facendosi pubblicità, o addirittura stesse facendo sollecitazione di pubblico risparmio. Forse uno dei due (o entrambi) l'hanno segnalato. Anche il thread è sparito.feliceanima ha scritto:perche'![]()
Ripeto che secondo me la misura è eccessiva. Spero solo che la sospensione sia temporanea e non definitiva.tsahal ha scritto:comunque non è completamente colpa dello staff,si puo parlare di asset allocation come fanno tutti gli altri che postano qua dentro senza informare tutti che siamo gpm con sede a montecarlo...![]()
tsahal ha scritto:l'errore è doppio:
uno lo ha fatto camfin ,non era necessario che si facesse pubblicita,e uno lo ha fatto lo staff,andava ammonito e poi eventualmente espulso...
comunque non è completamente colpa dello staff,si puo parlare di asset allocation come fanno tutti gli altri che postano qua dentro senza informare tutti che siamo gpm con sede a montecarlo...![]()
Massimo S. ha scritto:Credo che sia una misura eccessiva![]()
ARRIDATECE IL GRANDE CAMFIMpaullee ha scritto:ARRIDATECE IL CAMFIN
Penso sia giusto però sottolineare che il forum ,con tutto il rispetto dei padroni di casa per carità, è fatto di persone. Con camfin si è perso qualcosa d'importante...non me ne voglia lo staffPeri ha scritto:è giusto che in un forum serio si evitino posts al limite del lecito.
Poi si può discutere sul come, ma penso sia compito degli admins.
saluti