CamFin: The Final Battle 2.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

o si ha fede o no!
Questi sono tempi di prepotenza del danaro... non di conti e previsioni...

mejo così se valesse 2 euro dovrebbe salire per la forza del denaro a 3 euro......................

sennò la forza del denaro non ci sarebbe.................
 
vedremo domani il responso del mercato..............ps: se ho venduto le tenaris per entrare in camfin ci sara' stato un motivo ma per adesso " l'esplosione" che doveva esserci non si e' affatto vista .........tutt'altro :sperem:
 
vedremo domani il responso del mercato..............ps: se ho venduto le tenaris per entrare in camfin ci sara' stato un motivo ma per adesso " l'esplosione" che doveva esserci non si e' affatto vista .........tutt'altro :sperem:

e se domani...............

ma cosa vuoi vedere domani...................

il responso del mercato domani !!!!!!!!!!!!!!!....................

è teoria pura..............

il responso del mercato ci sarebbe solo se fossimo in un mercato perfetto:

il mercato italiano è quanto di più manovrato esista..........:D

basta pensare che RCS che è una m.rda ( che ha annunciato oggi perdite colossali ) un mese fa è passata da 50 centesimi a quasi 3 euro...............

l'importante che Pirelli valga e abbia prospettive positive: perchè almeno se ci fosse una guerra su Camfin i due contendenti avrebbero motivo di scannarsi comprando il più possibile le azioni Camfin ad un prezzo buono, non rimanga sui livelli di questi prezzi ridicoli..............:D :D :D

......................di tutto il resto non me frega un caz.o................... :D :D :D
 
l'è for de ... :(:rolleyes:
 
Raga,
siamo quasi alla fine delle discussioni ....
se non sbaglio siamo alla penultima pagina .... ....
.... chi apre la "FINAL BATTLE 3" ?????
 
comunque in after la sbolognano alla grande pirelli come mai ? non era ottima la trimestrale o gli ana...listi si aspettavano risultati migliori !!!:confused::censored::specchio:
 
domani crolla tutto ... piorelli in AH perde la bellezza di circa 0,5% con volumi mostruosi quasi 50.000 pezzi ...;););):D

se tanto mi da tanto camfin domani sotto i 40 cents ....:eek::o:D

Todiiiiiiiiiiiiii domani mola il tuo mega al meglio .... le prendo io solo perchè mi sei simpatico :o:p:D

Anzi se qualcuno vuole mollare un po' di pirelli ... lo faccia adessso le prendo io .... domani non riusciranno ad aprire :o:p:D

.... ma siate seri .....
 
Ultima modifica:
Raga,
siamo quasi alla fine delle discussioni ....
se non sbaglio siamo alla penultima pagina .... ....
.... chi apre la "FINAL BATTLE 3" ?????

Ciao Azionet,

comincia a chiudere a doppia mandata, allarme, chiavistelli, barricate, e tutto ciò che puoi x difendere il "TUo" tranquillo 3D .... ....
.... .... ho paura che fra un po' veniamo a bussare ... ... ... ... :D :D :D :yes: :yes: :yes:
 
la trim in sintesi ... strano su rep ...

Gli utili di Pirelli crescono più dei ricavi
Grazie alle buone vendite delle gomme di alto di gamma, in nove mesi il gruppo registra un utile operativo superiore a quello di tutto il 2011 a fronte di un fatturato in aumento del 7,2% a 4,57 miliardi. Per fine anno la redditività dovrebbe superare il 13% con debiti in aumento a 1,2 miliardi. Greco di Generali entra in consiglio
 
Indietro