CamFin: The Final Battle.

Non conosco la fantastica idea de I'Toscano x Tronchetti e non so se Gheddy sia effettivamente un "emissario" di Malacalza ma, nel caso, perché non riferirgli l'idea di Toppifin?
Saremmo ancora in tempo: un AUC sottoscritto da Malacalza per 150 milioni a 1 euro che quasi azzera l'indebitamento bancario e con il cui ricavato Camfin potrebbe fare il bus back (tanto caro a Todi) e gli altri investimenti (genericamente richiamati dallo stesso Malacalza nella sua ultima lettera).
A quelle condizioni io stesso sarei disposto a diluirmi cedendo implicitamente azioni Pirelli a 9euro ma a quel punto Camfin sarebbe molto più solida finanziariamente e potrebbe concentrarsi nella creazione di valore delle controllate ...

Dipende per che cosa intendi per quasi ? :confused: :confused: :confused:

visto che i debiti, comprensivi delle necessità di Prelios, ammontano a 400 milioni, mentre l'aucap che indichi è di 150 milioni :confused: :confused: :confused:
 
Ultima modifica:
presto riporteranno camfin a 30-36 cent ... occhio invece alla prox trim di pirelli .... dovrà necessariamente stupire ....
 
presto riporteranno camfin a 30-36 cent ... occhio invece alla prox trim di pirelli .... dovrà necessariamente stupire ....

Tu ovviamente hai solo pirelli immagino....vero ?:D
OK! OK! OK!
Penso di si …. …. questo infatti lo postava 6+7 a fine settembre … … :

entrato sul tessssoooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrro ... di camfin
.....come anticipato ... chiusa nei gg scorsi la posizione speculativa su camfin... aperto una grossa di periodo sul tessssoooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrro ... di camfin...
:yes: :yes: :yes:
 
Tu ovviamente hai solo pirelli immagino....vero ?:D
No, vendute intorno a 9 .... penso di rientrare pesante Lunedì .... camfin sopra i 35 cent manco le guardo ... troppo rischiose .....;)
 
Indietro