Campari

Campari è estranea ai motivi che hanno fatto crollare i mercati.

Mah ; non si capisce più nulla. Io ho messo un ordine di acquisto per domani a 8.91.
Poi nel calo continuerò , 8.75 e 8.61. I valori non provengono da nessuna analisi, sono solo ingressi per mediare tenendo sempre basso il pmc. Sperando che a qualunque recessione ci si riferisca non vada oltre il 2024 .
 
I destri festeggeranno il nuovo governo e sarà per loro una buona occasione per far fuori tanti rossi.

Facezie a parte, il crollo di oggi non lo capisco. Io che sono anzianotto e mi fido solo delle cose concrete, ergo, dei fondamentali, ne approfitto per acquistare.
Mettici pure che gli italiani, e non solo loro, hanno buonissimi motivi per bere e dimenticare il momentaccio che stiamo vivendo.
 
I destri festeggeranno il nuovo governo e sarà per loro una buona occasione per far fuori tanti rossi.

Facezie a parte, il crollo di oggi non lo capisco. Io che sono anzianotto e mi fido solo delle cose concrete, ergo, dei fondamentali, ne approfitto per acquistare.
Mettici pure che gli italiani, e non solo loro, hanno buonissimi motivi per bere e dimenticare il momentaccio che stiamo vivendo.

Io sono entrato come scritto sotto, però adesso sto fermissima fino all'anno nuovo.
Non si capisce nulla, vedremo il 27 cosa verrà pubblicato.
Buon fine settimana
 
Io sono entrato come scritto sotto, però adesso sto fermissima fino all'anno nuovo.
Non si capisce nulla, vedremo il 27 cosa verrà pubblicato.
Buon fine settimana

Io seguo campari perché è una società ottima e solida, assolutamente da acquistare nel lungo, graficamente ora è messa malissimo però è senza motivi particolari come spesso accade, area 8. 50 cruciale
 
I destri festeggeranno il nuovo governo e sarà per loro una buona occasione per far fuori tanti rossi.

Facezie a parte, il crollo di oggi non lo capisco. Io che sono anzianotto e mi fido solo delle cose concrete, ergo, dei fondamentali, ne approfitto per acquistare.
Mettici pure che gli italiani, e non solo loro, hanno buonissimi motivi per bere e dimenticare il momentaccio che stiamo vivendo.

I rossi come li chiami tu sono in via di estinzione,sono da proteggere,quindi non vedo nessun pericolo in vista...:bimbo:

Ciao! :bye:
 
Io seguo campari perché è una società ottima e solida, assolutamente da acquistare nel lungo, graficamente ora è messa malissimo però è senza motivi particolari come spesso accade, area 8. 50 cruciale

Anche io la seguo, ma per il suo segmento mi sembra ancora alta per fondamentali

Era arrivata a 50/60 di PE con tutto il mercato, ora è a 30
 
campari-brands.png
 
Rapporto P/E per Campari (CPR.MI)
Rapporto P/E a ottobre 2022 (TTM): 21,5
Secondo gli ultimi rapporti finanziari di Campari e il prezzo delle azioni, l'attuale rapporto prezzo/utili (TTM) della società è 21,5181.

https://companiesmarketcap.com/campari/pe-ratio/

Da notare che quando alla fine del 2021 il p/e era oltre 50 l'azione quotava oltre i 13 euro.
Misteri della borsa.
 
Rapporto P/E per Campari (CPR.MI)
Rapporto P/E a ottobre 2022 (TTM): 21,5
Secondo gli ultimi rapporti finanziari di Campari e il prezzo delle azioni, l'attuale rapporto prezzo/utili (TTM) della società è 21,5181.

https://companiesmarketcap.com/campari/pe-ratio/

Da notare che quando alla fine del 2021 il p/e era oltre 50 l'azione quotava oltre i 13 euro.
Misteri della borsa.

Meglio allora, devo aver trovato solo dati non aggiornati

Spero allora faccia un altro giretto più in basso ;)
 
meglio aspettare giovedi con la trimestrale e guardare l indebitamento
 
https://www.evaluation.it/downloads/titolodellasettimana/Analisi-borsa-campari.pdf

Campari Group è uno dei maggiori player a livello globale nel settore degli spirit, con un portafoglio di
oltre 50 marchi
che si estendono fra brand a priorità globale, regionale e locale.....

Campari mostra una rischiosità inferiore alla media del mercato (beta minore di 1) riflettendo la stabilità
del business in cui opera.
 
Se oggi è stata giornata in vista degli utili.... Chissà si riprenda fiato.
Un saluto ai fedeli spritzology
 
Se decidessero di distribuire un congruo dvd non avrebbe tutte 'ste altalenanti sedute in cui le oscillazioni al ribasso sono tecnicamente difficili da capire.
 
Se decidessero di distribuire un congruo dvd non avrebbe tutte 'ste altalenanti sedute in cui le oscillazioni al ribasso sono tecnicamente difficili da capire.

La forza di Campari e' quella di fare periodicamente piccole acquisizioni mirate, coerenti con lo sviluppo della società. Sinceramente preferisco che gran parte degli i utili li tengano loro e continuino su questa linea.
 
Comunicato stampa sui risultati dei primi 9 mesi :D

in allegato
 

Allegati

  • 20221027 Comunicato Stampa 9M 2022 vFinal.pdf
    312,2 KB · Visite: 42
Indietro