Campari

CAMPARI: una grande e storica società che con i suoi marchi è conosciuta in tutto il mondo ma che viene snobbata dal FORUM i cui utenti preferiscono seguire ciofecaccie illusioniste e mangiasoldi :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :mmmm:
 
vero, non sembra ci sia alcuna attenzione. Comunque sta traccheggiando su valori bassi ma non da segnali di voler fare un bello scatto in avanti per ora.
 
società sana a cui, forse, manca solo un buon dividendo. Strano che si mantenga a questi livelli che non sono in linea con blasone, fatturato e bilanci.
 
anche io la tengo in portafoglio, insieme a moncler, però mentre moncler sta dando soddisfazioni, campari langue
 
Effettivamente da qualche giorno traccheggia con rialzi e ribassi con base intorno a 9,80
 
Con i sui alti e bassi giornalieri è diventato un titolo ideale per lo scalping.
Mio nipote, che ha un bar, mi dice che Campari è un buon investimento dato che i suoi prodotti, non solo il classico rosso, vanno alla grande ed in particolare quando la gente è in difficoltà economica.
 
12 fine gara, ciao camparona e grazie
 
a 12.1 non ho resistito .Vendute tutte con buon gain.
Non smetterò di consigliare ad amici una bella bevuta.:ubriachi:
 
Vendute alcune e riprese poi più basse per ridurre qualche minus... Però la discesa pare non fermarsi. Mancanza di interesse ? Mercato che cerca rese più veloci ? Qualcuno ha idee del perché di questo calo ?
 
come mai sto tracollo?
il CEO dimissionario è un genio insostituibile?
 
non l'ho capita... puoi spiegare per cortesia?
 
Per non sbagliare io sono uscito nuovamente. Rientro quando si calma
 
Indietro