Campionato 2022/2023

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
931
mamma mia che brutto il nuovo forum così addirittura sfuoca le immagini

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
931
siete ancora vivi? occhio che si reinizia :)

spupazza

Nuovo Utente
Punti reazioni
251
Ripartita col piede giusto, per una volta formazione azzeccata (probabilmente perche' l'ho fatta di fretta in 2 minuti senza pensarci :D )

Ca_alessandro

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Ripartita col piede giusto, per una volta formazione azzeccata (probabilmente perche' l'ho fatta di fretta in 2 minuti senza pensarci :D )
Ti ricordo che hai giocato contro di me ,quindi anche mettendo tutti panchinari avresti vinto facile ,come sempre 😅 mai una gioia contro di te,è dall'anno scorso che aspetto di vincere almeno una gara contro di te 😎

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
931
ottimo devo fare la miglior striscia negativa :D

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
931
aggiunti 100 crediti a tutti per il mercato di gennaio

spupazza

Nuovo Utente
Punti reazioni
251
Prenderò spupazza :D
Non ho dubbi tu possa farcela, stai venendo su come un treno. La tua era la mia squadra favorita all'inizio se ricordi, inoltre sono tornata alla mia normalita' nella quale come oggi scialacquo 11 punti facendo la formazione sbagliata (il mio potenziale oggi era 87.5 e ne ho fatti solo 76.5 sono proprio una schiappa a fare la formazione).
Per fortuna son riuscita a portare a casa i 3 punti. Vediamo come ci si arriva all'ultimo girone.

Ultima modifica:

spupazza

Nuovo Utente
Punti reazioni
251
Giornata per me favorevole, il sogno continua

spupazza

Nuovo Utente
Punti reazioni
251
A questo giro me la sono vista brutta. Potenziale da 90, stavo rischiando di pareggiarla.
4 sostituzioni per giocatori che la Gazza dava titolari senza ballottaggi sabato all'ora di pranzo.

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
931
A questo giro me la sono vista brutta. Potenziale da 90, stavo rischiando di pareggiarla.
4 sostituzioni per giocatori che la Gazza dava titolari senza ballottaggi sabato all'ora di pranzo.
miglior attacco e miglior difesa.. serve dire altro? Il campionato è già bello che impacchettato si lotta per la seconda posizione

thewayin

12 marzo 2002
Punti reazioni
16
Erroracci di formazione nelle ultime giornate, in questa ho raggiunto il colmo, mettere immobile per boga mi è costato il pareggio, umtiti per Carlos Augusto addirittura la vittoria. Assurdo errore

spupazza

Nuovo Utente
Punti reazioni
251
Io credo invece di esser riuscita a pareggiare. Vista la prestazione pessima dei miei giocatori, si confermasse il risultato mi sarebbe andata di lusso

spupazza

Nuovo Utente
Punti reazioni
251
3 punti pesanti (perche' contro una tra la 2-3 squadre piu' performanti de;l momento) oggi, che mi avvicinano alla vittoria finale. La prox sara' proibitiva