Campionato 2022/2023

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

di nuovo mi fa il bug dei punti negativi.
Vabbè risistemiamo :mad:
 
che poi perchè io dovrei avere -75 punti e rokieteam -52
 
botte da orbi su simeone :D
 
botte da orbi su simeone :D

Tutto sommato non e' nemmeno andato via per troppi crediti.
A saperlo che andava via a quel prezzo, 65 crediti ce li avrei messi visto il potenziale e visto che non e' rimasto niente in attacco.
 
Tutto sommato non e' nemmeno andato via per troppi crediti.
A saperlo che andava via a quel prezzo, 65 crediti ce li avrei messi visto il potenziale e visto che non e' rimasto niente in attacco.

mah secondo me è la cifra corretta.. tieni conto è che una riserva per ora giocherà 2 partite di cui una col milan.. poi torna oshimen.
 
Sembra giochi raspadori e non simeone.. son proprio curioso
 
Sembra giochi raspadori e non simeone.. son proprio curioso

Certo che Simeone se non lo metti quando manca Oshimen quando lo metti? Raspadori puo' anche giocare come trequartista ed esterno.
Aveva pure fatto bene in CL Simeone....mah...
 
pazzesco gioca con raspadori sulla trequarti e kvara punta!!! o almeno mi pare di aver capito così..
Rip simeone se davvero non ha spazio con oshimen rotto spalletti gli rovina la carriera
 
pazzesco gioca con raspadori sulla trequarti e kvara punta!!! o almeno mi pare di aver capito così..
Rip simeone se davvero non ha spazio con oshimen rotto spalletti gli rovina la carriera

La mossa in se' non sarebbe sorprendente. A Spalletti e' sempre piaciuto giocare con un falso 9 (ad un certo punto alla Roma ci aveva messo Tommasi..).
La domanda e': hai gia' Oshimen e Raspadori ( che la societa' stava gia' trattando)che possono rientrare tra i tuoi criteri di punte mobili/ falsi 9, ma a questo punto perche' a
fai prendere alla societa' Simeone? Ci credo che alla lunga finisci con perdere lo spogliatoio. A Simeone cosi' lo bruci nel pieno della carriera.
Adesso gli preferisci pure KVartscoso che nemmeno ci aveva mai giocato da prima punta.
 
e alla fine ha avuto ragione spalletti.. gol di raspadori
 
Iniziamo a piangere!
8 gol subiti in due partite, un solo punto raccolto. Iniziamo male!
 
Come al solito non c'e' voluto molto perche' mi rivelassi la solita incapace nel mettere giu' la formazione.
Ho messo addirttura in tribuna colui che mi avrebbe far vincere la partita, Valeri del Cremona.
Mi son detta : figurati se con l'Atalanta in trasferta combina qualcosa..
 
A me non poteva andare meglio, battuto entrambi quelli che reputo i favoriti. Per ora la fortuna mi sorride
 
Come al solito non c'e' voluto molto perche' mi rivelassi la solita incapace nel mettere giu' la formazione.
Ho messo addirttura in tribuna colui che mi avrebbe far vincere la partita, Valeri del Cremona.
Mi son detta : figurati se con l'Atalanta in trasferta combina qualcosa..

ho controllato adesso per curiosità.. dai voti è stato migliore in campo :eek:
 
a malincuore ho tagliato gollini.. uno dei miei portieri preferiti quest'anno irriconoscibile..
 
Quest anno per ora il cul mi sorride. Ho ripreso sportiello solo perchè gollini ha fatto schifo in conference.. certo l infortunio di dybala non ci voleva ma intanto altri 3 punti a casa e solo 3 gol subiti fin ora e ho pure sbagliato quasi totalmente la formazione (per fortuna l ha sbagliata pure gigirock).
Secondo me quest anno non cè una vera favorita le squadre sono molto equilibrate e conteranno molto gli episodi (espulsioni, infortuni, sbagliare a metter giù la formazione etcetc)
 
Quest anno per ora il cul mi sorride. Ho ripreso sportiello solo perchè gollini ha fatto schifo in conference.. certo l infortunio di dybala non ci voleva ma intanto altri 3 punti a casa e solo 3 gol subiti fin ora e ho pure sbagliato quasi totalmente la formazione (per fortuna l ha sbagliata pure gigirock).
Secondo me quest anno non cè una vera favorita le squadre sono molto equilibrate e conteranno molto gli episodi (espulsioni, infortuni, sbagliare a metter giù la formazione etcetc)

Siamo solo agli inizi, secondo me contera' soprattutto l'abilita' nel fare la formazione.
Credo che tale abilita' sia anche piu' determinante dell'asta iniziale. Alla fine tutti hanno rose che potenzialmente possono portare alla vittoria
 
molti infortunati questa sessione
 
Indietro