Campionato 2022/2023

Le goleade non mi entusiasmano molto, perche' poi finisce che alla prox non mi segna nessuno. Mi godo cmq il momentaneo primo posto, anche perche' alla prox e' molto probabile scenda di nuovo scontrandomi contro il secondo per FM
 
Quest anno per ora il cul mi sorride. Ho ripreso sportiello solo perchè gollini ha fatto schifo in conference.. certo l infortunio di dybala non ci voleva ma intanto altri 3 punti a casa e solo 3 gol subiti fin ora e ho pure sbagliato quasi totalmente la formazione (per fortuna l ha sbagliata pure gigirock).
Secondo me quest anno non cè una vera favorita le squadre sono molto equilibrate e conteranno molto gli episodi (espulsioni, infortuni, sbagliare a metter giù la formazione etcetc)

Certo havo che te la sei proprio tirata contro dea bendata con questa dichiarazione 😅
 
formazione totalmente cannata.. avrei potuto pareggiarla ho tolto dybala all'ultimo per giroud :D troppa fiducia nell'inter
 
formazione totalmente cannata.. avrei potuto pareggiarla ho tolto dybala all'ultimo per giroud :D troppa fiducia nell'inter

In effetti l'Inter e' la vera sorpresa del campionato...in negativo.
Avevo un sentore, per questo mi son voluta cautelare con un altro portiere.

Mi sa che quest'anno non si qualificano nemmeno per la CL visto che diverse outsiders sono belle pimpanti.
 
In effetti l'Inter e' la vera sorpresa del campionato...in negativo.
Avevo un sentore, per questo mi son voluta cautelare con un altro portiere.

Mi sa che quest'anno non si qualificano nemmeno per la CL visto che diverse outsiders sono belle pimpanti.

secondo me la juventus non arriva in champions.
Le 4 papabili sono napoli milan roma e inter.. atalanta scoppierà secondo me, udinese manco la calcolo.
 
comunque vorrei dire una cosa extra fantacalcio.. sto forum davvero mi ha stancato. Mi hanno bannato 3 volte di fila perchè ho lasciato una reputazione negativa ad un utente. La prima volta scrivendo che non si lascia rep negativa senza spiegazione, la seconda perchè secondo loro era una ripicca verso lo stesso utente e la terza idem. Cioè.. io non so chi sia sto donsalieri ma non gli si può lasciare una rep negativa, forse è amico dei moderatori non lo so.. boh non mi sembra un comportamento adeguato se esistono le reputazioni negative perchè è vietato darle ad alcuni utenti? Ma se io sono in disaccordo con sto donsalieri potrò lasciargli UNA rep negativa, anche costruttiva? no non si può. Boh davvero dopo tanti anni se non ci fosse il fantacalcio non scriverei proprio più qui, per questo valuterei anche di spostarmi col torneo altrove.. Non che in altri lidi sia meglio di qui (ho visto il forum di investire oggi ed è più deserto di questo) però dopo tanti anni non so.. ho un attimo di "depressione" forumistica magari tra qualche settimana cambio idea ma tantè..
 
comunque vorrei dire una cosa extra fantacalcio.. sto forum davvero mi ha stancato. Mi hanno bannato 3 volte di fila perchè ho lasciato una reputazione negativa ad un utente. La prima volta scrivendo che non si lascia rep negativa senza spiegazione, la seconda perchè secondo loro era una ripicca verso lo stesso utente e la terza idem. Cioè.. io non so chi sia sto donsalieri ma non gli si può lasciare una rep negativa, forse è amico dei moderatori non lo so.. boh non mi sembra un comportamento adeguato se esistono le reputazioni negative perchè è vietato darle ad alcuni utenti? Ma se io sono in disaccordo con sto donsalieri potrò lasciargli UNA rep negativa, anche costruttiva? no non si può. Boh davvero dopo tanti anni se non ci fosse il fantacalcio non scriverei proprio più qui, per questo valuterei anche di spostarmi col torneo altrove.. Non che in altri lidi sia meglio di qui (ho visto il forum di investire oggi ed è più deserto di questo) però dopo tanti anni non so.. ho un attimo di "depressione" forumistica magari tra qualche settimana cambio idea ma tantè..

Immagino tu abbia lo abbia criticato in seguito ad un suo post.
Non era meglio a quel punto scrivere il messaggio nel thread? Cosi' nessuno ti avrebbe potuto espellere.
Poi dopo la prima espulsione era logico che il tizio era di quelli che segnalava.
 
quest'anno è negativissimo per me, becco sempre quelli a punteggio alto e nonostante una buona media sono con un solo punto. Non scrivo perchè ho cambiato mansioni a lavoro e dal 1 agosto torno a casa tardi e con nessuna voglia di usare telefono o pc. In sintesi, posso dire che per un anno che ho voluto puntare sulla juve, cosa che non avevo mai fatto, sta andando a schifio :)
 
il weekend in genere mi rilasso un po' ma quest'oggi sono costretto a casa dal covid, spero di negativizzarmi al più presto perchè davvero, in passato, questi sintomi erano semplici sintomi influenzali e non si facevano 10 giorni a casa. Togliessero sta inutile quarantena, che a fronte della caduta di tutti i divieti, pare davvero una grossa, sesquipedale azzata
 
forse riesco a pareggiare grazie a dybala.. meglio che niente

de ketelare a oggi grande delusione.. mamma mia..
 
Stavolta ho sbagliato portiere, per la prima volta metto milinkovic e mi costa il pareggio, con di Gregorio in campo tra voto e modificatore adesso ero pari, ovviamente punteggio alto anche questa domenica
 
Tra l'altro portiere cambiato all'ultimo minuto, in campo c'era proprio di Gregorio e quello del toro era proprio in tribuna
 
dybala fuori un mese... ma porca miseria.. si è infortunato tirando il rigore robe da matti ma è fragile come il cristallo
 
dybala fuori un mese... ma porca miseria.. si è infortunato tirando il rigore robe da matti ma è fragile come il cristallo

dybala lo rivedi a gennaio, sempre che non gli capiti un incidente ai mondiali.
 
ah cazz proprio ora becco spupazza noooo speriamo nel ritorno del farone :D
 
ah cazz proprio ora becco spupazza noooo speriamo nel ritorno del farone :D

Come proprio ora, questo e' proprio il momento migliore. Dopo l'abbuffata di reti che si e' fatta la mia squadra nelle ultime 2 giornate, il crollo e' dietro l'angolo.
Firmerei oggi per un pareggio (dalle mie parti vige il detto 'meglio feriti che morti')
 
Come proprio ora, questo e' proprio il momento migliore. Dopo l'abbuffata di reti che si e' fatta la mia squadra nelle ultime 2 giornate, il crollo e' dietro l'angolo.
Firmerei oggi per un pareggio (dalle mie parti vige il detto 'meglio feriti che morti')

mi sa che l'abbuffata di reti la tua squadra la fa ad ogni partita :'(
 
La fortuna mi sorriso anche questa volta.
La prox dovro' vedermela contro i Cattivi
 
io devo ribilanciare la squadra, troppi infortunati
 
Indietro