Campionato 2022/2023

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma state giocando al fantagolf? cos'è tutta sta sportività? :o

se volevi vedere scorrere il sangue perche' non sei sceso nell'arena a sporcarti le mani? :D

Cmq altri 3 punti messi in cascina, in attesa dei tempi duri
 
per fortuna ho preso jesus e kirastatopulo in attesa che torni dybala musso rrhamani che magari qualche punto in più me lo fanno fare
 
Sono ultimo ma all'asta ho perso kvara per 1 credito, 81 invece di 82 che me l'avrebbe assegnato, credo avrebbe fatto tutta la differenza del mondo :D
 
prima volta in tanti anni di fantacalcio che dimentico la formazione o meglio la faccio alla buona senza controllare bene, e via gioca musso :D
1 punto (o forse 3?) proprio buttati.. potevo almeno metterlo in panca ma causa parenti ho avuto giorni di fuoco
 
Sono ultimo ma all'asta ho perso kvara per 1 credito, 81 invece di 82 che me l'avrebbe assegnato, credo avrebbe fatto tutta la differenza del mondo :D

Per adesso ti sta andando tutto male, ma la tua squadra non ha cmq l'ultima fantamedia.
Cmq menomale che hai rifiutato lo scambio Zaniolo-Pogba, visto che questa settimana e' stato decisivo per la mia vittoria.
Come al solito gli scambi da me proposti si rivelano vantaggiosi per gli altri, quindi ho sempre un certo sollievo quando vengono rifiutati :D

prima volta in tanti anni di fantacalcio che dimentico la formazione o meglio la faccio alla buona senza controllare bene, e via gioca musso :D
1 punto (o forse 3?) proprio buttati.. potevo almeno metterlo in panca ma causa parenti ho avuto giorni di fuoco

Avevo notato l'assenza del tuo portiere, ed in effetti non capivo come, avendo tu fatto la formazione
 
Per adesso ti sta andando tutto male, ma la tua squadra non ha cmq l'ultima fantamedia.
Cmq menomale che hai rifiutato lo scambio Zaniolo-Pogba, visto che questa settimana e' stato decisivo per la mia vittoria.
Come al solito gli scambi da me proposti si rivelano vantaggiosi per gli altri, quindi ho sempre un certo sollievo quando vengono rifiutati :D



Avevo notato l'assenza del tuo portiere, ed in effetti non capivo come, avendo tu fatto la formazione

non ho guardato nulla, ho fatto tutto da telefono mi sono preoccupato solo di vedere i giocatori del milan che solitamente sono quelli che mi creano più problemi di rotazione formazione dimenticandomi totalmente di musso, vabbè pazienza. Ho rischiato pure di vincere lo stesso :eek: Poi radu influenza è stata la ciliegina, poteva salvarmi la giornata e invece no :D
Spero che questi 2 punti non influiscano sul finale..
 
se volevi vedere scorrere il sangue perche' non sei sceso nell'arena a sporcarti le mani? :D

Cmq altri 3 punti messi in cascina, in attesa dei tempi duri

Perchè mi piaceva andare a colpo sicuro, poi robi non si è iscritto.....:D
 
ormai si lotta per la seconda posizione

troppo presto per cantare vittoria. Mi sembra che Robi in un campionato sia finito ultimo dopo aver chiuso il girone di andata in testa.
Gli stessi cattivi/bannati mi sembra di ricordare che stessero stravincendo il campionato (quando Immobile ha fatto il record di reti) e che abbiano quasi rischiato di perderlo contro di te che per un pelo non lo hai raggiunto nelle ultime 2 giornate

Il bello del fanta e che tutto puo' andare incredibilmente bene cosi' come puo andare incredibilmente male. Ci spero sempre piu' ovvio per come si stanno mettendo le cose, ma e' ancora tutto apertissimo.
 
spero di riuscirare a chiudere la settimana con una vittoria.. certo senza dybala e giroud con deketelare che è un flop... almeno ora mi torna giroud
 
spero di riuscirare a chiudere la settimana con una vittoria.. certo senza dybala e giroud con deketelare che è un flop... almeno ora mi torna giroud

Io sono senza Lukaku da inizio campionato, e ho appena recuperato osimen. 😔

Fortuna arriva la pausa. Chissà che a gennaio stiano tutti bene
 
Sono un creino, mi sveno per hjulmand, faccio la squadra, controllo tutto, anche di averlo messo tra le riserve, poi non me lo trovo tra i 22 :wall:
 
Io ho 3 portieri e decido di mettere in campo proprio quello che mi prende 3 pere ,quando si dice avere occhio 🤨
 
Radonjic, gioca 9 minuti voto 6.
E con questo quest anno ho visto tutto :D
 
Facciamo un po' di confusione: io dico che andrò a premio anche quest'anno 🤣
 
io ho preso ibra se non è confusione questa :D Quest'anno comunque sto giocando malissimo.. spero di riprendermi a gennaio
 
Indietro