Campionato 2022/2023

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mamma mia che brutto il nuovo forum così addirittura sfuoca le immagini
 
siete ancora vivi? occhio che si reinizia :)
 
Ripartita col piede giusto, per una volta formazione azzeccata (probabilmente perche' l'ho fatta di fretta in 2 minuti senza pensarci :D )
 
Ripartita col piede giusto, per una volta formazione azzeccata (probabilmente perche' l'ho fatta di fretta in 2 minuti senza pensarci :D )
Ti ricordo che hai giocato contro di me ,quindi anche mettendo tutti panchinari avresti vinto facile ,come sempre 😅 mai una gioia contro di te,è dall'anno scorso che aspetto di vincere almeno una gara contro di te 😎
 
ottimo devo fare la miglior striscia negativa :D
 
aggiunti 100 crediti a tutti per il mercato di gennaio
 
Prenderò spupazza :D
Non ho dubbi tu possa farcela, stai venendo su come un treno. La tua era la mia squadra favorita all'inizio se ricordi, inoltre sono tornata alla mia normalita' nella quale come oggi scialacquo 11 punti facendo la formazione sbagliata (il mio potenziale oggi era 87.5 e ne ho fatti solo 76.5 sono proprio una schiappa a fare la formazione).
Per fortuna son riuscita a portare a casa i 3 punti. Vediamo come ci si arriva all'ultimo girone.
 
Ultima modifica:
Era più che altro una boutade :D
 
Giornata per me favorevole, il sogno continua
 
A questo giro me la sono vista brutta. Potenziale da 90, stavo rischiando di pareggiarla.
4 sostituzioni per giocatori che la Gazza dava titolari senza ballottaggi sabato all'ora di pranzo.
 
A questo giro me la sono vista brutta. Potenziale da 90, stavo rischiando di pareggiarla.
4 sostituzioni per giocatori che la Gazza dava titolari senza ballottaggi sabato all'ora di pranzo.
miglior attacco e miglior difesa.. serve dire altro? Il campionato è già bello che impacchettato si lotta per la seconda posizione
 
Erroracci di formazione nelle ultime giornate, in questa ho raggiunto il colmo, mettere immobile per boga mi è costato il pareggio, umtiti per Carlos Augusto addirittura la vittoria. Assurdo errore
 
Io credo invece di esser riuscita a pareggiare. Vista la prestazione pessima dei miei giocatori, si confermasse il risultato mi sarebbe andata di lusso
 
3 punti pesanti (perche' contro una tra la 2-3 squadre piu' performanti de;l momento) oggi, che mi avvicinano alla vittoria finale. La prox sara' proibitiva
 
Comunque spupazza brava, ma contro la fortuna non si può davvero niente
 
la doppietta di gabbiadini mi ha stabilizzato mentalmente :D
 
Vittoria pesante contro icattivi, comincio pericolosamente a crederci sempre di piu'
Verde finalmente mi ha ripagata. Tante volte mi ha sfiorata l'idea di venderlo, ma avevo il presentimento che sarebbe arrivato il suo momento di gloria !
 
Vittoria pesante contro icattivi, comincio pericolosamente a crederci sempre di piu'
Verde finalmente mi ha ripagata. Tante volte mi ha sfiorata l'idea di venderlo, ma avevo il presentimento che sarebbe arrivato il suo momento di gloria !
hai 7 partite di vantaggio sulla seconda, non ho mai visto nessuno perdere 7 partite di fila tantomeno vincerle.. Devi proprio sbagliare la formazione pesantemente ogni partita. Inoltre se hai tutto questo vantaggio significa che la tua squadra è più forte e quindi come si fa a rimontare 20punti? se fosse una squadra debole forse, ma su una squadra più forte è impossibile
 
Indietro