campionato di calcio..

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

siete contenti che è ripreso il campionato di calcio ?

• NO

Voti: 0 0,0%
  • NO

• NO

• NO

• NO

• NO

• NO

• NO

Voti: 1 10,0%
  • NO

Voti: 1 10,0%
  • NO

• NO

• NO

• NO

• NOOOOOOOO

Voti: 5 50,0%
  • si

Voti: 3 30,0%

• Votanti
    10

Imarorro

-.-
Punti reazioni
23
FINALMENTE è ripreso il campionato di calcio ....
siete contenti ?

Ahahahah!
Il Prof. Mannheimer in persona, vedo :)

no perchè come al solito l'Inter ci farà soffrire....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :( :( :( :(

dovrebbero dare ai giocatori lo stipendio di un dipendente FIAT (operaio) altro che milioni di eurI.

che palle poi in tv ... basta fare uno zapping tra i vari canali e ci sono solo dibattiti sul calcio .. ogni giorno della settimana .. non solo la domenica sera , NO! GAZZO !! :mad:

ciao

spero che falliscano tutte le squadre di pallone.
almeno mi ritrovo con un po' di compagnia per la strada. :D

il profugo

risponderò solo davanti al mio avvocato:mad:
:D

Scritto da Imarorro
dovrebbero dare ai giocatori lo stipendio di un dipendente FIAT (operaio) altro che milioni di eurI.

che palle poi in tv ... basta fare uno zapping tra i vari canali e ci sono solo dibattiti sul calcio .. ogni giorno della settimana .. non solo la domenica sera , NO! GAZZO !! :mad:

ciao

non credo qualcuno si abbonerebbe ad una pay tv per vedere un operaio Fiat al lavoro.

Scritto da watson
non credo qualcuno si abbonerebbe ad una pay tv per vedere un operaio Fiat al lavoro.

meglio ancora

come diceva, più o meno, una volta "il pacifista"

fate l'amore non guardate la pay tv

eh eh :D

e poi pensate ........
tutti i giocatori che si recano al (lavoro) campo per l'allenamento
con la FIAT DUNA :D altro che porche !!!

Indietro