Campionato Mondiale!

Fontana non si discute nemmeno. La naturalizzazione e' riconosciuta dalla Federazione Internazionale (l'Italian sale:D)
Nun ce prova':D


in un'altra discussione ho trovato il link di una mostra all'Hermitage dove, nella presentazione a proposito di Fontana si dice
Its origin is, first of all, connected to the name of Lucia Fontana (1899 - 1968), native of Argentina who moved to Paris in 1947.

...siamo proprio sicuri di poterlo selezionare nella squadra italiana...? :):)
...scherzo neh...:D :D non si sa mai, mi sembrate tutti un po' nervosetti qui sul FOL ultimamente...;)
 
in un'altra discussione ho trovato il link di una mostra all'Hermitage dove, nella presentazione a proposito di Fontana si dice
Its origin is, first of all, connected to the name of Lucia Fontana (1899 - 1968), native of Argentina who moved to Paris in 1947.

...siamo proprio sicuri di poterlo selezionare nella squadra italiana...? :):)
...scherzo neh...:D :D non si sa mai, mi sembrate tutti un po' nervosetti qui sul FOL ultimamente...;)

:angry: :angry:
:D :D

Ma no, nervosismo rientrato subito... capita anche nei conventi qualche divergenza, basta mettere in chiaro le cose e il modus vivendi si trova sempre.


Reef, per favore, metti il database aggiornato a questo punto tenendo separate le sudamericane dato che nessuno ha fatto il "merge"?

Così passiamo alla fase 2
 
Reef, per favore, metti il database aggiornato a questo punto tenendo separate le sudamericane dato che nessuno ha fatto il "merge"?

Così passiamo alla fase 2[/QUOTE]


Beh? con tutti i soldi che speso per acquistare l'abbonamento al pacchetto SKY per tutte le le partite della fase finale...:)
 
Mi devi dire cosa fare col sudamerica... Poi preparo il foglio definitivo.

Per i quadri di riferimento facciamo o tutti link o tutti allegati (gli allegati sono depositati sul server del forum, i link no). Detta tu le regole, poi io adatto il tabellone di conseguenza.

Giusto, Reef, smetti di smanettare sulle subordinate e vieni qui che si fanno le cose serie :p

Apettavo una risposta...

E tu occhio alle small cap :p
 
OK!! Non vedo l'ora di votare. A occhio direi che si può ipotizzare una semifinale tra Spagna, Italia, Francia e Russia. Outsider: Est Europa, Austria. Ho fatto "previsioni" visto che tanto il Polpo Paul è morto... Eh eh eh.
 
che bel 3d OK!
bastano due messaggi per partecipare ?:confused:
vabbè, ci provo con l'America Latina, Botero (ma solo perché con lui in porta non passa nessuno:p), Vik Muniz, Feliz Gonzalez Torres, Roberto Sebastian Matta e Jesus Raphael Soto (avviate le pratiche con la federazione italiana per riportare Fontana in patria :angry: ... ma la vedo dura :'() ... si accettano proposte di modifica e integrazione, cris se vuoi la facciamo insieme ;)

Ok! Ci sto io ed ArtiKo siamo soci OK!
diamoci dentro :yes::yes::p:p
All'America Latina ci hai pensato tu ma aggiungo Wifredo Lam che da Cuba e in panca Guillermo Kuitca pescato in Argentina.
In fase preparatoria pre raduno:
Corea: Nam June Paik + Lee Ufan
Medio Oriente: Shirin NESHAT (Iran)
Irlanda: Sean Scully + Michael Craig

... e adesso come si va avanti??? ci si vede la prossima NOTTEE:wall::wall:

Non lasciamo una "ast chance" ad artiko e Cris70?
Per il sudamerica potrebbero ridistribuire su aggregati di nazioni, come ha fatto Claudio per gli "scandinavi"...
E per le le opere da presentere come procediamo?

Prendo tempo perchè riuscirò ad aggiornare solo lunedì :(
 
Grazie reef OK!

Magari fai così, dato che non si sovrappongono artisti metti anche l'America Latina di artiko e poi votiamo OK!
 
scusatemi se ho perso qualche passaggio ... :rolleyes:, Cris70 suggeriva di inserire Wilfredo Lam, ovviamente è ok, toglierei Vik Muniz, come coach prego Reef di segnarmi insieme a Cris70, grazie per la pazienza e disponibilità :clap::clap:
 
Verificate, please
 

Allegati

  • campionato.jpg
    campionato.jpg
    117,7 KB · Visite: 279
Sudamerica ok

Verificate, please

Direi che chi è partito prima ha qualche vantaggio ma ce la giochiamo con tutti OK!OK!
e poi è risaputo che i sudamericani sono tosti:clap::clap:
Artiko cosa ne dici??
 
Verificate, please


Compliementi per il lavoro!

non sarebbe il caso che prima di votare la squadra, ogni coach presentasse un'opera, magari quella ,che per lui è la più rappresentativa, di ogni giocatore? Lo so che così vien lunga, ma per i non esperti come me si rischierebbe di dare voti un po' a caso.
E poi così è più divertente.

P.S. vale il principio di una testa un voto, vero...:)
 
Compliementi per il lavoro!

non sarebbe il caso che prima di votare la squadra, ogni coach presentasse un'opera, magari quella ,che per lui è la più rappresentativa, di ogni giocatore? Lo so che così vien lunga, ma per i non esperti come me si rischierebbe di dare voti un po' a caso.
E poi così è più divertente.

P.S. vale il principio di una testa un voto, vero...:)

A dir la verità pensavo di fare prima una scrematura delle "squadre materasso" selezionando con i voti le prime otto senza classifica fra loro e scartando le altre. Dopo di che per le otto rimaste il coach mette un'opera a "giocatore" e dopo si stila la prima classifica...
 
A dir la verità pensavo di fare prima una scrematura delle "squadre materasso" selezionando con i voti le prime otto senza classifica fra loro e scartando le altre. Dopo di che per le otto rimaste il coach mette un'opera a "giocatore" e dopo si stila la prima classifica...

Chissa perchè secondo me dalla prima scrematura rimarranno le seguenti squadre: Olanda, Sudafrica, Belgio, Austria, EstEuropa, India, Scandinavia e ovviamente ....... SudAmerica :clap::clap::clap:
Sono proprio 8!
Claudio penso sia daccordo e poi si potrebbe fare che ....... vale il silenzio assenso.
:yes::yes::yes:
 
Chissa perchè secondo me dalla prima scrematura rimarranno le seguenti squadre: Olanda, Sudafrica, Belgio, Austria, EstEuropa, India, Scandinavia e ovviamente ....... SudAmerica :clap::clap::clap:
Sono proprio 8!
Claudio penso sia daccordo e poi si potrebbe fare che ....... vale il silenzio assenso.
:yes::yes::yes:

Vediamo... non si sa... :p
Facciamo la votazione.

Metto il thread apposito.
 
Indietro