campione di arrampicata a 12 anni cade e muore

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Penso che a dodici anni non si dovrebbero praticare sport cosi' pericolosi.Non vorrei essere nei panni dei suoi genitori.:rolleyes:

Red,mi spiace ma questa volta l'hai fatta fuori dal vaso.Quando si parla di morti ci vorrebbe rispetto.:yes:

applause_thumb[2].gif

..quello mo fa gnè gnè...:censored:

...vado a nanna...è stato bello...:(

Addio ci vediamo tra 3 giorni :D

Vi aspetto... sono già a letto! :D

Kevin,sai gia' cosa penso di te',una nullita' sei e nullita' resti.:yes::yes:KO!KO!
Non ho bisogno di fare gnegne le cose te le dico in faccia,anzi mi spiace di non potertelo dire fisicamente,scommetto che abbasseresti le arie,te lo garantisco.:yes::huh:

3ddo ad alto contenuto popcornoso :clap::clap::clap:

popcorn-yes.gif

Dico la mia...?

E' vero che Arena è luogo di cazzeggio....però ogni tanto un 3D di riflessione non guasta....altrimenti rimarremmo in 5 (più i doppi nick :D) a parlare tra noi.

Ho appena visto il servizio al Tg......anche io ho un solo figlio e mai lo spingerei a fare sport pericolosi. Io stesso ho cancellato moto,voli in aliante,etc per paura mi potesse capitare qualcosa e magari lasciarlo senza padre. Ragionamento che il simpatico Taricone non ha fatto.

Mi annoio senza certi hobby....? Un pò sì.....però penso che essere padre non vuol dire aver sfoderato l'augello e non aver fatto il salto del leone al momento giusto e quindi......ora mi accontento di fare le gite con Charles Ingalls. Abbiamo 2 fisici talmente spettacolari che anche all'estero ci chiedono se siamo 2 impiegati del catasto.....:'( :D

dico la mia...?

E' vero che arena è luogo di cazzeggio....però ogni tanto un 3d di riflessione non guasta....altrimenti rimarremmo in 5 (più i doppi nick :d) a parlare tra noi.

Ho appena visto il servizio al tg......anche io ho un solo figlio e mai lo spingerei a fare sport pericolosi. Io stesso ho cancellato moto,voli in aliante,etc per paura mi potesse capitare qualcosa e magari lasciarlo senza padre. Ragionamento che il simpatico taricone non ha fatto.

Mi annoio senza certi hobby....? Un pò sì.....però penso che essere padre non vuol dire aver sfoderato l'augello e non aver fatto il salto del leone al momento giusto e quindi......ora mi accontento di fare le gite con charles ingalls. Abbiamo 2 fisici talmente spettacolari che anche all'estero ci chiedono se siamo 2 impiegati del catasto.....:'( :d

... Tla ok!

Penso che a dodici anni non si dovrebbero praticare sport cosi' pericolosi.Non vorrei essere nei panni dei suoi genitori.:rolleyes:

poteva capitare a chiunque, anzi paradossalmente solo un giovane avrebbe potuto avere una chance di salvarsi in quella situazione.

Dico la mia...?

E' vero che Arena è luogo di cazzeggio....però ogni tanto un 3D di riflessione non guasta....altrimenti rimarremmo in 5 (più i doppi nick :D) a parlare tra noi.

Ho appena visto il servizio al Tg......anche io ho un solo figlio e mai lo spingerei a fare sport pericolosi. Io stesso ho cancellato moto,voli in aliante,etc per paura mi potesse capitare qualcosa e magari lasciarlo senza padre. Ragionamento che il simpatico Taricone non ha fatto.

Mi annoio senza certi hobby....? Un pò sì.....però penso che essere padre non vuol dire aver sfoderato l'augello e non aver fatto il salto del leone al momento giusto e quindi......ora mi accontento di fare le gite con Charles Ingalls. Abbiamo 2 fisici talmente spettacolari che anche all'estero ci chiedono se siamo 2 impiegati del catasto.....:'( :D

Meno male che c'e' qualcuno che sa' distinguere il cazzeggio dalle cose serie,e ha il coraggio di metterci la faccia,(mentre qui molti Ponzio Pilato),vuol dire che c'e' ancora speranza.OK!:cincin:

E' uno sport pericoloso ?

Mia figlia l'ha appena iniziato e adesso mi vengono i dubbi.

Mi ha detto che non c'è alcun pericolo, tutto in sicurezza .

ma è vero ???

E' uno sport pericoloso ?

Mia figlia l'ha appena iniziato e adesso mi vengono i dubbi.

Mi ha detto che non c'è alcun pericolo, tutto in sicurezza .

ma è vero ???

L'alpinismo e' lo sport piu' pericoloso al mondo con piu' morti di gare automobilistiche,motociclistiche,pugilato ecc.,per cui vedi che la sicurezza:wall::wall:
Io al tuo posto la lascerei fare solo se e' maggiorenne e puo' decidere lei,se fosse minorenne e le succedesse qualcosa,penso che i sensi di colpa ti accompagnerebbero per sempre.:(

L'alpinismo e' lo sport piu' pericoloso al mondo con piu' morti di gare automobilistiche,motociclistiche,pugilato ecc.,per cui vedi che la sicurezza:wall::wall:
Io al tuo posto la lascerei fare solo se e' maggiorenne e puo' decidere lei,se fosse minorenne e le succedesse qualcosa,penso che i sensi di colpa ti accompagnerebbero per sempre.:(

questo e l'oggetto del 3d sono due branche differenti, completamente diverse gli obbiettivi e le caratteristiche per praticarli. L'arrampicata di per se non e' una cosa estremamente pericolosa a differenza dell' alpinismo, naturalmente se fatta con istruttori e su percorsi controllati, diversamente qualunque sport e' pericoloso, il nuoto che di per se non dovrebbe portare grossi rischi se fatto in situazioni limite e' anche lui un sport estremo.

Indietro