fever7
Selling England
- Punti reazioni
- 881
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Red,mi spiace ma questa volta l'hai fatta fuori dal vaso.Quando si parla di morti ci vorrebbe rispetto.![]()
dico la mia...?
E' vero che arena è luogo di cazzeggio....però ogni tanto un 3d di riflessione non guasta....altrimenti rimarremmo in 5 (più i doppi nick :d) a parlare tra noi.
Ho appena visto il servizio al tg......anche io ho un solo figlio e mai lo spingerei a fare sport pericolosi. Io stesso ho cancellato moto,voli in aliante,etc per paura mi potesse capitare qualcosa e magari lasciarlo senza padre. Ragionamento che il simpatico taricone non ha fatto.
Mi annoio senza certi hobby....? Un pò sì.....però penso che essere padre non vuol dire aver sfoderato l'augello e non aver fatto il salto del leone al momento giusto e quindi......ora mi accontento di fare le gite con charles ingalls. Abbiamo 2 fisici talmente spettacolari che anche all'estero ci chiedono se siamo 2 impiegati del catasto.....:d
... Tla ok!
scommetto che abbasseresti le arie,te lo garantisco.:huh:
Addio ci vediamo tra 3 giorni![]()
Penso che a dodici anni non si dovrebbero praticare sport cosi' pericolosi.Non vorrei essere nei panni dei suoi genitori.![]()
Dico la mia...?
E' vero che Arena è luogo di cazzeggio....però ogni tanto un 3D di riflessione non guasta....altrimenti rimarremmo in 5 (più i doppi nick) a parlare tra noi.
Ho appena visto il servizio al Tg......anche io ho un solo figlio e mai lo spingerei a fare sport pericolosi. Io stesso ho cancellato moto,voli in aliante,etc per paura mi potesse capitare qualcosa e magari lasciarlo senza padre. Ragionamento che il simpatico Taricone non ha fatto.
Mi annoio senza certi hobby....? Un pò sì.....però penso che essere padre non vuol dire aver sfoderato l'augello e non aver fatto il salto del leone al momento giusto e quindi......ora mi accontento di fare le gite con Charles Ingalls. Abbiamo 2 fisici talmente spettacolari che anche all'estero ci chiedono se siamo 2 impiegati del catasto.....![]()
![]()
E' uno sport pericoloso ?
Mia figlia l'ha appena iniziato e adesso mi vengono i dubbi.
Mi ha detto che non c'è alcun pericolo, tutto in sicurezza .
ma è vero ???
L'alpinismo e' lo sport piu' pericoloso al mondo con piu' morti di gare automobilistiche,motociclistiche,pugilato ecc.,per cui vedi che la sicurezza
Io al tuo posto la lascerei fare solo se e' maggiorenne e puo' decidere lei,se fosse minorenne e le succedesse qualcosa,penso che i sensi di colpa ti accompagnerebbero per sempre.![]()