Canaglia: mia madre era morta....

si è dimostrato molto tenero e fragile, come ogni persona che ha un lutto. bello che ha fatto conoscere la parte religiosa della sua mamma , una donna che pregava
 
si è dimostrato molto tenero e fragile, come ogni persona che ha un lutto. bello che ha fatto conoscere la parte religiosa della sua mamma , una donna che pregava

quindi noi dovremmo comprenderlo... diciamo che andava a puttxxxne per superare il lutto + il divorzio...


grande lider
 
io lo avrei stimato molto di più se avesse detto a reti unificate che col suo pisello e col suo portafoglio è libero di fare quello che vuole. Anzi probabilmente avrebbe preso il 30%

Così mi fa pena e schifo nello stesso tempo
 
Lui non ha mai colpe, è stato un tranello in cui l'hanno fatto cadere.:D
 
Dev'esser per questo che ha annunciato in TV il suo fidanzamento e ha parlato della mamma morta :D:D:D

e del Natale che passerà con la sua affettuossisima famiglia, circondato da nipotini e figli.

Il pubblico di Barbara D'Urso sarà andato in estasi. :D
 
il più grande imbonitore a cavallo dei due millenni OK!

l'itagliano medio de core non mancherà di gratificarlo ancora....
 
si è dimostrato molto tenero e fragile, come ogni persona che ha un lutto. bello che ha fatto conoscere la parte religiosa della sua mamma , una donna che pregava

e basta con questa ridicolissima propaganda da leccac.uli sul forum

nn vi si puo vedere

ma che sei capezzone?

almeno a capezzone hanno regalato la poltrona strappandolo dal lavoro nei campi ma a te? che ci guadagni?
 
si è dimostrato molto tenero e fragile, come ogni persona che ha un lutto. bello che ha fatto conoscere la parte religiosa della sua mamma , una donna che pregava


sei di una spudoratezza che travalica i limiti della umana decenza,
abbi uno scatto di pudore, autobannati, fai solo vomitare,torna a suonare le campane nella parrocchia. :censored:
 
che vadi nelle piazze a rancontare ste cose...
troppo facile dirle in uno studio mediaset con la gente che applaude a comando
 
si è dimostrato molto tenero e fragile, come ogni persona che ha un lutto. bello che ha fatto conoscere la parte religiosa della sua mamma , una donna che pregava

in questo forum ti stiamo sottovalutando un po' tutti
 
Indietro