Canali you tube manutenzione

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Cassetto nei sogni -

Nuovo Utente
Registrato
15/7/22
Messaggi
4.373
Punti reazioni
793
Io non guardo piu' la televisione alla sera, niente Netflix ,Amazon,rai play,Mediaset e quant' altro.
Guardo solo i canali YouTube di manutenzione. Idraulica ,muratura,pittura, termoidraulica
Ore ed ore...
Per l' idraulica segnalo questo canale.
Un ragazzo eccezionale,idraulico vero , con esperienza piu' che decennale,lo si evince da come opera e da cio' che dice.
Oro puro.

Alex- handyman.
https://youtu.be/O_FrvBL1mbQ

Per la pittura c'e' solo Gonni Edoardo, il principe nobile del pennello. Un grandissimo.
https://youtu.be/22HRZZ7xNXo

Un suo cavallo di battaglia,una nozione che gia' conoscevo: il fissativo il piu' delle volte( su supporto pitturato e non troppo polveroso) va dato mischiato alla pittura e solo in prima mano.
E= MC2 in confronto e' una tabellina del 2.

Personaggi eccezionali.
 
Ultima modifica:
Ce ne sono tanti di bravi in ogni branca del faidate, peccato per le continue interruzioni pubblicitarie ma è il pedaggio che va pagato per apprendere gratis. Prima di Internet compravo le riviste specializzate ma adesso è tutto un altro mondo.
 
Ce ne sono tanti di bravi in ogni branca del faidate, peccato per le continue interruzioni pubblicitarie ma è il pedaggio che va pagato per apprendere gratis. Prima di Internet compravo le riviste specializzate ma adesso è tutto un altro mondo.

Quei due sono professionisti.
Il faidateista ha bisogno del professionista che indichi la retta via.

Ultimamente ero in fissa su quelli che fanno le scale, dalla gettata fino alle maioliche. Soprattutto asiatici che hanno un altro nodo di usare il sabbia/ cemento in posa dopo gettata.
 
Su faidate e ricette di cucina, Youtube ha aperto un mondo nuovo e mervaiglioso.
Ormai guardano la TV solo le persone prive di interessi.
 
Indietro