Folio
Uomo
- Registrato
- 25/4/20
- Messaggi
- 1.518
- Punti reazioni
- 99
Ho chiaramente scritto "da quando è stato avviato".nel 2020 non c'era nessun vaccino, e gli ospedali erano bloccati causa eccesso di ricoveri per covid, mica perchè faceva piacere ai sanitari. Che poveretti in tanti ci hanno rimesso la pelle PER IL COVID non certo per altro
E infatti nel 2021 gli ospedali erano saturi uguale, ma il vaccino ha allentato la pressione ospedaliera e permesso di avere 40K morti in meno
poi sempre ste balle sull'Africa, e basta! ci saranno fattori che non conosciamo, dati che non conosciamo, si parla del nulla, siamo in Italia non in Africa!
c'è chi ha cercato di affrontare il covid con tutti i mezzi a disposizione, e chi ha SEMPRE remato contro, negazionisti e poi no mascherina, e poi gne gne gne non ci fanno fare lo spritz tutti ammassati, e poi il vaccino, sempre ad agevolare la diffusione del virus invece che a combatterlo!
sarebbe ora di smetterla, i numeri dei morti parlano chiaro, 120K morti in più in 1 solo anno, un po' di rispetto per questi poveretti che sono morti quando non esisteva alcun vaccino!
L'aumento dei decessi è dovuto agli ospedali bloccati ed alle cure non fornite a causa di questa farsa mondiale chiamata COVID. È inutile che continui a manipolare i numeri che non sai leggere, sono due anni che continui a scrivere assurdità.
Certo certo in Africa hanno il sole e il mare, lì sono un caso a parte. Ma ti rendi conto delle fesserie che scrivi? Svezia, Africa e qualsiasi altro paese libero che non ha violentato i propri cittadini forzandoli ad un farmaco PERCOLOSO (e ormai è comprovata la pericolosità del farmaco)hanno dimostrato la totale inutilità di queste azioni totalitarie. I paesi in cui non c'è stato l'obbligo hanno avuto risultati similari o migliori, fine della questione.
Puoi pure continuare a diffondere le tue menzogne fra due anni, sempre tali rimarranno.