Cancellati dall'anagrafe per decesso

nel 2020 non c'era nessun vaccino, e gli ospedali erano bloccati causa eccesso di ricoveri per covid, mica perchè faceva piacere ai sanitari. Che poveretti in tanti ci hanno rimesso la pelle PER IL COVID non certo per altro
E infatti nel 2021 gli ospedali erano saturi uguale, ma il vaccino ha allentato la pressione ospedaliera e permesso di avere 40K morti in meno
poi sempre ste balle sull'Africa, e basta! ci saranno fattori che non conosciamo, dati che non conosciamo, si parla del nulla, siamo in Italia non in Africa!
c'è chi ha cercato di affrontare il covid con tutti i mezzi a disposizione, e chi ha SEMPRE remato contro, negazionisti e poi no mascherina, e poi gne gne gne non ci fanno fare lo spritz tutti ammassati, e poi il vaccino, sempre ad agevolare la diffusione del virus invece che a combatterlo!
sarebbe ora di smetterla, i numeri dei morti parlano chiaro, 120K morti in più in 1 solo anno, un po' di rispetto per questi poveretti che sono morti quando non esisteva alcun vaccino!
Ho chiaramente scritto "da quando è stato avviato".

L'aumento dei decessi è dovuto agli ospedali bloccati ed alle cure non fornite a causa di questa farsa mondiale chiamata COVID. È inutile che continui a manipolare i numeri che non sai leggere, sono due anni che continui a scrivere assurdità.

Certo certo in Africa hanno il sole e il mare, lì sono un caso a parte. Ma ti rendi conto delle fesserie che scrivi? Svezia, Africa e qualsiasi altro paese libero che non ha violentato i propri cittadini forzandoli ad un farmaco PERCOLOSO (e ormai è comprovata la pericolosità del farmaco)hanno dimostrato la totale inutilità di queste azioni totalitarie. I paesi in cui non c'è stato l'obbligo hanno avuto risultati similari o migliori, fine della questione.

Puoi pure continuare a diffondere le tue menzogne fra due anni, sempre tali rimarranno.
 
c.v.d.
negazionisti dell'evidenza
meno male che nessuno vi ha mai dato retta e mai nessuno ve ne darà OK!
Spiega quale negazione e quale evidenza

-reazioni avverse: non si considerano oltre i quattordici giorni

-gestione pandemica sospendendo il servizio sanitario
 
Ripubblico una tabella che avevo già postato in altro 3D con dati 2021 precisi (prima li avevo dovuti estrapolare da altre comunicazioni ISTAT ed erano leggermente diversi.

A completamento preciso che i morti per Covid dichiarati nel 2020 e 2021 (purtroppo non ho trovato quanti nel 2020 e quanti nel 2021) sono i seguenti:

fascia 10-19 - n° 22
fascia 20-29 - n° 82
fascia 30-39 - n° 321
fascia 40-49 - n° 1303
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_10_gennaio_2022.pdf

Anche i morti per incidenti stradali hanno sicuramente influenzato le cose: (2019 - n° 3173) - (2020 - n° 2395) - (2021 - n° 2875), ma non ho trovato il dato per età.

Sembra che nel 2021 non ci sia stata alcuna strage da vaccino per quanto riguarda gli under 50, a meno che l'ISTAT non abbia diffuso deliberatamente dei dati falsi e che nessuno se ne sia accorto.
Vedi l'allegato 2866631
Ho difficoltà a capire perché ti sei fissato sulla popolazione sotto i cinquanta, quando ormai è Chiaro che l’ patto della gestione tutta sia per gli anziani nel breve e nel medio e nel lungo per le fasce via via più giovani con eccezioni ovvie.
la fascia più anziana rientra tra le vittime della malattia, e la rarefazione delle cure e delle analisi per quelle inferiori, con gli effetti epigenetici per le fasce più giovani.
i numeri che ho pubblicato sopra riguardano solo il 2020, nel 21 e a seguire, le cose non sono migliorate molto, anzi, La militarizzazione della sanità mantenendo regole valide solo li hanno allontanato molti mettendoli a rischio.

la tossicità dei vax ha avuto un impatto certamente già ora, ma a mio parere non ancora o comincia ora ad avere incidenza nella mortalità generale.
 
Ho difficoltà a capire perché ti sei fissato sulla popolazione sotto i cinquanta, quando ormai è Chiaro che l’ patto della gestione tutta sia per gli anziani nel breve e nel medio e nel lungo per le fasce via via più giovani con eccezioni ovvie.
la fascia più anziana rientra tra le vittime della malattia, e la rarefazione delle cure e delle analisi per quelle inferiori, con gli effetti epigenetici per le fasce più giovani.
i numeri che ho pubblicato sopra riguardano solo il 2020, nel 21 e a seguire, le cose non sono migliorate molto, anzi, La militarizzazione della sanità mantenendo regole valide solo li hanno allontanato molti mettendoli a rischio.

la tossicità dei vax ha avuto un impatto certamente già ora, ma a mio parere non ancora o comincia ora ad avere incidenza nella mortalità generale.
Perché è l'unico modo per capire se è vero che le morti improvvise giovanili sono decollate, come in molti sostengono sul FOL.
 
Perché è l'unico modo per capire se è vero che le morti improvvise giovanili sono decollate, come in molti sostengono sul FOL.
A mio parere non c’è modo, o meglio, ci sarebbe con volontà politica ed immensi costi sociali.

le potenziali ingerenze del vax nell’organismo sono elencate, e riguardano ogni aspetto.
hai ragione come metodo, ma il risultato evidente arriva dopo la strage.
 
L'Istat ha pubblicato i dati dei Cancellati dall'anagrafe per decesso

Ci sono dal 2011 al 2021 compresi per gruppi di età

Cancellati dall'anagrafe per decesso

Così ipotesi sulla mortalità di più e meno giovani possono trovare smentite o conferme

Numero morti e indice mortalità:
2011 593.402 10,0
2012 612.883 10,3
2013 600.744 10,1
2014 598.364 9,8
2015 647.571 10,7
2016 615.261 10,1
2017 649.061 10,7
2018 633.133 10,5
2019 634.417 10,6
2020 740.317 12,4
2021 701.346 12,0

Conteggiando i dati usciti oggi, la stima dei morti in Italia nel 2022 è 701.786, in linea col 2021
 
Parliamo di dati consolidati, 2020 e 2021: a cosa sono dovute queste morti in eccesso? la qazzata delle morti con covid e non per covid non esce fuori da questi numeri: la media dal 2011 al 2019 è 620357 morti
nel 2020 ci sono stati 119779 morti in più rispetto alla media
nel 2021 ci sono stati 80808 morti in più rispetto alla media

è lampante l'effetto del covid nel 2020, e l'effetto del covid del 2021, ma con 40K morti in meno rispetto al 2020 grazie alla vaccinazione, che ha salvato tante vite

I numeri dicono questo. non mentono mai.
I numeri non mentono mai. Gli uomini si. Fatti dare le oltre 700.000 cartelle cliniche dei decessi. I numeri vanno dimostrati. Me ne fotto di ISTAT, gimpe cgia di Mestre e caxxate varie. Tu sei certo di quei numeri? Se si dimostrali. In caso contrario un bel tacer non fu mai scritto
 
*******. L'aumento mortalità 2020 è dovuto agli ospedali bloccati che han fatto morire tanti poveracci e tra i morti è pieno di morti per vaccino da quando è stato avviato.
Ormai è pieno di cardiolgi che evidenziano i problemi cardiaci provocati dal vaccino.


In Africa zero vaccinazioni praticamente e non è successo niente.

I numeri non mentono ma chi li legge si.
anche te menti?
 
tra l'altro nel computo complessivo del 2020 2021 sono stati risparmiati parecchi che erano in loc daun e sono stati rigorosamente a casina loro
 
Nessuno nega che ci siamo stati piu' morti nel 2020 per colpa del Covid e di una gestione della pandemia disastrosa. Uno scostamento dovuto principalmente a cio' che e' accaduto nella bassa padana. Ma nessuno che indaga...
Peggio di una nazione sudamerica, molto peggio. Sono morti a decine di migliaia, la gente chiede giustizia e tu continui a fare del sarcasmo e sbattertene le balle dei morti.
Un vero cattolico all'italiota che deve difendere i politici a tutti i costi.OK!


A Cuba 8500 decessi Covid e con restrizioni nettamente inferiori.
E sono pure molto più poveri. Ma anche molto meno corrotti.


Facciamo piu' schifo di Cuba dove governa un partito unico comunista. Eh, ma noi c'abbiamo i valori occidentali...
sono pieni di dottori tanto da avercene anche inviati a curare i malati,. poi la' e' caldoù
e comunque sui numeri loro mi fido,come mi fido di putin,cotrariamente a te
 
sono pieni di dottori tanto da avercene anche inviati a curare i malati,. poi la' e' caldoù
e comunque sui numeri loro mi fido,come mi fido di putin,cotrariamente a te
Il clima non conta, sono solo più efficienti e meno corrotti.

Io invece non mi fido dei nostri politici e neppure di Putin.
 

Chissà come mai sono diminiute le pensioni??????​

Inps: 888.972 le pensioni con decorrenza nel 2021, 779.791 quelle del 2022​

l totale delle pensioni con decorrenza nel 2021 è di 888.972, per un importo medio mensile alla decorrenza di 1.198 euro: di queste, 495.779 sono riferite a donne, per un importo medio mensile di 1.015 euro, e 393.193 a uomini, con 1.429 euro mensili.

Così emerge dall’Osservatorio sul monitoraggio dei flussi di pensionamento, relativo alle pensioni con decorrenza nel 2021 e nel 2022, con rilevazione al 2 gennaio 2023. Nel dettaglio, le nuove pensioni con decorrenza nell’anno 2022 sono state 779.791 in totale, per un importo medio mensile di 1.153 euro: anche in questo caso prevalgono per numero le pensioni femminili, 437.596 contro le 342.195 maschili, a fronte di un importo medio mensile più basso (976 euro contro i 1.381 euro degli uomini). Tali valori si riferiscono alle pensioni di vecchiaia, alle pensioni anticipate – compresi i prepensionamenti per il fondo pensioni dei lavoratori dipendenti (FPLD) -, a quelle di invalidità, a quelle ai superstiti delle principali gestioni e agli assegni sociali. In particolare, per quanto riguarda le singole categorie, le pensioni con decorrenza 2021 sono state: 286.996 pensioni di vecchiaia (compresi gli assegni sociali), 295.072 pensioni anticipate, 52.198 pensioni di invalidità e 254.706 pensioni ai superstiti.
 
Indietro