Cani pericolosi, bisognerebbe vietarli

perchè "conciata"? Non capisco? Solo perchè ho messo gli occhiali???
Non è che si può sempre essere super in forma e perfette :mad:

A noi in ac piacciono solo in forma e perfette.:o

Brunoooo...mostragli qualche esempio di come ci piacciono a noi.
 
Salutami quattro quattro, l' altra persona.:D
 
Mi ricorda qualcuno con il manganiello.

giphy.gif
 
La notizia di un aggressione da parte di un pitbull ormai quasi non fa più notizia. Infatti la gente ormai si concentra più su come adoperarsi per difendersi dalle "naturali e scontate aggressioni" senza neanche chiedersi perchè accadano, perchè tanto lo sappiamo a detta della gente ignorante il pitbull è un killer!

La notizia dell’aggressione di un pitbull ai danni de suo padrone a Mantova. La notizia finisce presto sui giornali, sui social rimbalza in tutti i gruppi e su tutte le pagine che trattano l’argomento cinofilia. Tra tutte le informazioni che si susseguono ovviamente è difficile evincere una versione “ufficiale” dell’accaduto. Ma poco conta, ormai siamo abituati a leggere informazioni distorte o basate sul pregiudizio che il mondo sembra nutrire verso queste creature, etichettate ormai come spietati assassini a sangue freddo.

Quello che non risalta mai come discorso di spicco in questi casi è il perché; perché è successo, perché un cane che tra le caratteristiche principali per cui è stato selezionato ha quella di non attaccare l’uomo, si spinge a un gesto tanto innaturale per lui.

Conoscere la razza
Se non lo fanno giornali e persone ignoranti
lo facciamolo noi.
Chiediamoci come e perché accadono questi episodi di aggressione.
Chi conosce la razza lo sa, il pitbull non attacca l’uomo; questo in situazioni normali. Cosa si intende per situazione normale?

Una situazione definita normale è quando, il conduttore è conscio e consapevole delle caratteristiche comportamentali del suo pitbull, lo ha cresciuto in maniera equilibrata e con le dovute accortezze.
Non ci stancheremo mai di dirlo, il pitbull non è un cane per tutti.


https://www.pitbullisnotacrime.it/2018/09/19/aggressione-al-padrone/
 
è domenica mattina e in più frega sega de 'ste storie canare
cerca da chiava'! sant'iddio!! sei belloccia, un bischero che ti si piglia e ti sopporta lo trovi facile!
 
Indietro