Cani pericolosi, bisognerebbe vietarli

Non ho letto fino in fondo ma sono assolutamente d'accordo.
Notavo qualche giorno fa la quantità di cani che si vedono. Alcuni ne hanno anche due /tre. Le strade sono luride.
Nelle aree cani i proprietari si piazzano ore a chiacchierare e mollano i cani, senza più guardarli. Spesso si intuisce già all'ingresso del nuovo arrivato, la zuffa a breve, ma nulla. s girano e riprendono a parlare.
Le donne sotto questo aspetto, sono peggio degli uomini.
 
Come per il possesso di certi cani ci vuole un test d'intelligenza.
Se sei un genitore stupido, non educherai mai in maniera responsabile i tuoi figli. Soprattutto con un pensiero libero.
a chi, ai cani? a chi fa il test? se è un magistrato mi fiderei poco
 
Su un avviso di scomparsa di canide affisso ad un palo ho letto che i padroni canari hanno scritto 'sta peeeerla: metti che il canide si chiami Gabriele: "scomparso Gabriele a volte detto Gabry..." :clap::clap: :D io vado ad abitare nelle selve montane, ragazzi siete vieppiù degradati, lo capite o no? :D
 
Si è vero è proprio così, chiacchierano o stanno al cellulare e mollano i casi a se stessi, tristezza assoluta! non li fanno giocare NIENTE! Che bestie che sono!
Non ho letto fino in fondo ma sono assolutamente d'accordo.
Notavo qualche giorno fa la quantità di cani che si vedono. Alcuni ne hanno anche due /tre. Le strade sono luride.
Nelle aree cani i proprietari si piazzano ore a chiacchierare e mollano i cani, senza più guardarli. Spesso si intuisce già all'ingresso del nuovo arrivato, la zuffa a breve, ma nulla. s girano e riprendono a parlare.
Le donne sotto questo aspetto, sono peggio degli uomini.
 
Ai giardini pubblici c'è troppa gente che lascia liberi i cani al di fuori dell'area cani.......come si fa a non rendersi conto che sono un potenziale pericolo per gli altri animali (scoiattoli, piccioni etc)????
Possibile che non vengano sanzionati?????
 
Io vieterei anche le macchine, uccidono un sacco di gente
 
Ai giardini pubblici c'è troppa gente che lascia liberi i cani al di fuori dell'area cani.......come si fa a non rendersi conto che sono un potenziale pericolo per gli altri animali (scoiattoli, piccioni etc)????
Possibile che non vengano sanzionati?????

Il piccione è urtante quanto il cane
 
Su un avviso di scomparsa di canide affisso ad un palo ho letto che i padroni canari hanno scritto 'sta peeeerla: metti che il canide si chiami Gabriele: "scomparso Gabriele a volte detto Gabry..." :clap::clap: :D

Vuoi vedere che gli riportano l'arcangelo al posto del cane ?
 
Indietro