Cani pericolosi, bisognerebbe vietarli

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ultima modifica:
American Bully
Razza di cane
Descrizione
L'American Bully, noto più comunemente come Bully, è una razza di cani da compagnia degli Stati Uniti. È stato ufficialmente riconosciuto dallo United Kennel Club nel luglio 2013. Relativamente a quali razze abbiano partecipato alla formazione dell’American Bully ci sono ripetute polemiche. Wikipedia
Tipo: molosso, cani da compagnia
Origine: Stati Uniti
Altezza al garrese: Maschio 43-51 cm (UKC); Femmina 41-48 cm (UKC)
Peso ideale: 30 - 50 kg
 
è inutile lo stato non ci sente da questo punto di vista: consiglio per chi va a fare camminate nei boschi di portarsi dietro un arma in modo che nel caso di incontro con cani lasciati liberi, si possa sistemare il tutto.
 
è inutile lo stato non ci sente da questo punto di vista: consiglio per chi va a fare camminate nei boschi di portarsi dietro un arma in modo che nel caso di incontro con cani lasciati liberi, si possa sistemare il tutto.

Spray al peperoncino?
 
Ecco i soliti animalisti inutili. Vallo a dire ai genitori della bimba morta che i cani di certe razze sono innocui

Ci sono razze che se lasciate in isolamento e lontano dalla presenza dell'uomo, sviluppano un'aggressività da abbandono. Certe persone dovrebbero essere intelligenti dal capire che, se vogliono un cane da compagnia che vedono 4h al giorno e nei weekend poichè passano la maggior parte del tempo fuori casa, dovrebbero evitarle queste razze, magari informandosi. Ma il cane di per sè, non nasce mai aggressivo, laddove inizia la gelosia e l'anomalia comportamentale, va ripreso. Va dedicato del tempo agli animali, non si prendono per tenerli come soprammobili.

Come ogni cosa, sarebbe opportuno informarsi.
Nei canili, si vedono spesso razze definite "pericolose" che hanno il bollino rosso sul cancello e non sono adottabili perchè prima devono rientrare in un percorso educativo. Queste razze sono prese da personaggi che non sanno gestirle, per moda, che poi vengono abbandonate, anche dopo cucciolate non controllate.
A questo punto, chiederei di vietare proprio a certi esseri umani di avvicinarsi agli animali, perchè altamente nocivi su di loro e la natura.
 
quattro-quattro in ferie:D
 
servirebbero multe severe a chi lascia il cane senza guinzaglio nelle città e nei parchi pubblici al di fuori delle aree cani o in orari/luoghi diversi da dove consentito.
 
Sono abbastanza combattuto sulla faccenda perchè se da una parte non esistono cani per loro natura cattivi dall'altro statisticamente sono sempre determinate razze ad aggredire ad esempio i bambini compresi quelli che conoscono.
 
Che ci fanno quei cani appesi in alto ?
Ora chiamo la protezione animali.
 
Indietro