Cani pericolosi, bisognerebbe vietarli

Blu ma poi l'avete fatto quell'aperitivo oppure no?

No.

mai fatto in vita mia.
la foto della sua amica non l'hai?
senti ma te dalla russia pensi di riuscire a venirne fuori vivo? mi sembri un po' lento ecco... fossi in te considererei di tornare in patria... :o:D

mappoi come fai ad avere a che fare con donne russe che, per quanto si sforzino e pratichino la lingua, manterranno sempre l'accento di invan drago?


:clap::clap::D
 
No.

mai fatto in vita mia.
la foto della sua amica non l'hai?
senti ma te dalla russia pensi di riuscire a venirne fuori vivo? mi sembri un po' lento ecco... fossi in te considererei di tornare in patria... :o:D

mappoi come fai ad avere a che fare con donne russe che, per quanto si sforzino e pratichino la lingua, manterranno sempre l'accento di invan drago?


:clap::clap::D

Sul lento un po hai ragione ma quando hai -6 gradi ed il sole latitante è impossibile non avere letargia, molti russi che conosco da settimane vanno avanti a caffè :asd:
Per quanto riguarda l'accento a me piace specialmente nell'intimità ma nelle frequentazioni che ho quelle che parlano inglese hanno accento simile alle scandinave, abbastanza neutro.
In Italia non tornerò, la decisione definitiva è arrivata quando ho liquidato il portafoglio azionario all'inizio del collasso e lo zio mario si è preso il suo 26% sulle plusvalenze...
 
No.

mai fatto in vita mia.
la foto della sua amica non l'hai?
senti ma te dalla russia pensi di riuscire a venirne fuori vivo? mi sembri un po' lento ecco... fossi in te considererei di tornare in patria... :o:D

mappoi come fai ad avere a che fare con donne russe che, per quanto si sforzino e pratichino la lingua, manterranno sempre l'accento di invan drago?


:clap::clap::D

A me le russe (ma anche le ucraine, per non urtare la suscettiblità di nessuno) che praticano la lingua intrigherebbero parecchio.:yes:
 
Sul lento un po hai ragione ma quando hai -6 gradi ed il sole latitante è impossibile non avere letargia, molti russi che conosco da settimane vanno avanti a caffè :asd:
Per quanto riguarda l'accento a me piace specialmente nell'intimità ma nelle frequentazioni che ho quelle che parlano inglese hanno accento simile alle scandinave, abbastanza neutro.
In Italia non tornerò, la decisione definitiva è arrivata quando ho liquidato il portafoglio azionario all'inizio del collasso e lo zio mario si è preso il suo 26% sulle plusvalenze...

E le crypto in Russia sono poco tassate immagino.;)
 
E le crypto in Russia sono poco tassate immagino.;)
Non ne ho idea onestamente, so che per l'azionario però le tasse sono estremamente più basse per i residenti.
Quando riuscirò a sentire bene un avvocato locale che si occupa di fisco in una fase successiva mi farò spiegare tutto comunque e vi aggiorno.
 
Non ne ho idea onestamente, so che per l'azionario però le tasse sono estremamente più basse per i residenti.
Quando riuscirò a sentire bene un avvocato locale che si occupa di fisco in una fase successiva mi farò spiegare tutto comunque e vi aggiorno.

A me non interessa di sicuro, era diretto a te.;):D
 
A me non interessa di sicuro, era diretto a te.;):D
Non credo che sarebbe nel loro interesse braccare chi le utilizza per aggirare le sanzioni (chiunque esso sia) anzi penso stenderanno tappeti rossi a chi porta risorse in qualsiasi forma.
 
Sul lento un po hai ragione ma quando hai -6 gradi ed il sole latitante è impossibile non avere letargia, molti russi che conosco da settimane vanno avanti a caffè :asd:
Per quanto riguarda l'accento a me piace specialmente nell'intimità ma nelle frequentazioni che ho quelle che parlano inglese hanno accento simile alle scandinave, abbastanza neutro.
In Italia non tornerò, la decisione definitiva è arrivata quando ho liquidato il portafoglio azionario all'inizio del collasso e lo zio mario si è preso il suo 26% sulle plusvalenze...

il 26% c'era da prima di coso.
anche l'inglese non mi piace.

nei romanzi russi compariva spesso il samovar per preparare il tè, ti è capitato di vederlo usare?
 
il 26% c'era da prima di coso.
anche l'inglese non mi piace.

nei romanzi russi compariva spesso il samovar per preparare il tè, ti è capitato di vederlo usare?

Indipendentemente che ci fosse o no, cambia poco, semplicemente è troppo rispetto a quello che lo stato offre, non sono taccagno ma non voglio manco essere preso per in fondelli, non avrei problemi a pagare il 30 se avessi un paese civile e che funziona.
Se vedi nel mio thread in amaca ho caricato uno screen di una APP pubblica dove puoi avere ogni documento che ti serve in formato digitale in mattinata sulla tua email per te e per la famiglia, altro che file in qualche ufficio chissà dove fra bolli, oboli, moduli e impiegati sufficienti.
Se ti riferisci a quella specie di brocca non mi è mai capitato ma non sono un grande consumatore quindi ho esperienza limitata.
Cmq fermaniamo gli OT, se vuoi c'è il thread apposito in amaca ;)
 
Un po' di giustizia per gli amati cani, finalmente.
Cani pericolosi ce ne sono, certo, ma di peggio sono alcuni padroni o parecchia gente, in generale.
 
Ultima modifica:
Io ci aggiungerei, visto che spesso contano solo i morti, che non si può accettare che un bambino abbia tutta la vita rovinata, solo perché un cane da piccolo gli ha deturpato il volto!
Ed una vita completamente rovinata da un volto distrutto, è sicuramente peggio della morte!
 
Poi direi anche che il problema della RAZZA canina ESISTE, non ci nascondiamo, perché alcune razze sono tranquille, ed altre sono state selezionate e create, SOLTANTO Per difesa, e quindi sono MOLTO più aggressive!
Un Pointer o un Setter, cani da caccia, non mordono MAI nessuno che non sia selvaggina, mai sentito in vita mia una aggressione di un Pointer o di un Setter, eppure non sono dei cani piccoli...!
 
ammazza..sembra un coccodrillo
1670087282056-png.2862242
 
Allora ti informo che il bracco è un cane da caccia ma ha un carattere molto dominante e protettivo nei confronti del padrone e quando morde fa male. Magari non ti uccide ma un bambino morsicato è deturpato uguale a qualsiasi altro cane.
I cani aggressivi sono per la maggior parte cagnetti rompiquazzo.
Le 10 razze di cani più aggressive
Le razze da difesa sono razze che vengono selezionate DALL'UOMO per difendere.
Certe razze di cani da pastore ti disintegrano eppure circolano anche senza guinzaglio.

Direi che prima di parlare bisogna conoscere...
Infatti ho scritto che non tutte le razze sono uguali, ed essendo andato a caccia in passato, ho parlato di Pointer e Setter, non di bracco, che è più aggressivo e protettivo!.
Le razze sono diverse, anche come carattere, e così anche per le raz... pardon.......ETNIE umane!
 
Indietro