Cannabiscoin

dado12351

Nuovo Utente
Registrato
30/1/14
Messaggi
31
Punti reazioni
1
Salve a tutti, volevo portare la vostra attenzione sulla cryptovaluta Cannabiscoin, oggetto di un forte pump il 21 Giugno, che sta vedendo ora una normale fase di dump. Io ritengo che il mercato della Cannabis sia in via di forte sviluppo, grazie anche alle diverse politiche di liberalizzazione che si stanno portando avanti. Inoltre in Usa, nel 2016, ha fatturato circa 6.7 miliardi di dollari, sebbene ci siano ancora diversi Stati in cui l'utilizzo/possesso di marjuana sia illegale. Stiamo parlando di un mercato in forte crescita, che in pochi anni ha visto aumentare in maniera esponenziale il proprio fatturato. Qui vi posto un link interessante di un articolo del Sole24Ore: Negli Usa esplode (+284%) il grande business della marijuana legale. Assieme al gettito fiscale - Il Sole 24 ORE

Secondo me una cryptovaluta come Cannabiscoin dovrebbe incominciare ad essere comprata, perché da qui a Dicembre potrebbe accrescere il suo valore in maniera esponenziale come sta facendo il suo stesso mercato. In più questo mese ha toccato il suo massimo storico, e adesso sta in una fase di ritracciamento, dopo il forte pump subito il 21 Giugno. Voi che ne pensate? Vale la pena investirci qualcosa?
 
Ma esattamente per cosa verrebbe utilizzata? Qual e' il progetto?
 
Il progetto, molto ambizioso, cui aspira Cannabiscoin è quello di presentarsi come la cryptovaluta attraverso cui commerciare marjuana sia a fine ricreativo che medico. Essendo il mercato in continua crescita Cannabiscoin -a mio parere- è destinata ad avere sempre maggiore visibilità, andando ad incrementare di conseguenza la domanda nei confronti di questa cripto, che adesso viaggia a prezzi veramente bassi (circa 0.00001600 BTC) dopo aver toccato il massimo storico il 21 Giugno di 0.00008000 BTC.
Questa è la roadmap: CANN RECOVERY ROAD MAP – CannabisCoin Cooperative all'interno della quale sono contenuti i prossimi passi che l'azienda vuole compiere per migliorare il progetto.
 
GanjaCoin, TheresaMayCoin....
Se vediamo coin un po vecchi (tipo le Bithares) vediamo che è tipico dei periodi come quello attuale la proliferazione e l'entusiasmo-boom iniziale. Poi la maggior parte rimane ferma nei periodi normali.
Tentar la fortuna...
 
Indietro