Canone base telepass aumenta del 113% da luglio...

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

c'é l'ho praticamente dal 1° giorno di patente (lo aveva già mio padre), sono talmente abituato che se non lo avessi rischierei di schiantarmi sulla sbarra al primo casello :D

idem, apparecchio telepass dal primo giorno di possesso della mia prima auto...su quelle in famiglia già c'era :D

Siamo solo io e @Rhodback a non averlo mai avuto... :D

c'é l'ho praticamente dal 1° giorno di patente (lo aveva già mio padre), sono talmente abituato che se non lo avessi rischierei di schiantarmi sulla sbarra al primo casello :D
Esatto, quelle rare volte che prendo una macchina a nolo in Italia rischio sempre di a schiantarmi sulla sbarra.

Tra l’altro non so se avete notato ma il nuovo AD di Telepass, probabilmente quello che ha deciso per l’aumento, è lo stesso Luca Luciani che anni addietro ne combinò di ogni colore in Telecom Italia tanto che lo mandarono in purgatorio in Brasile.

Scandalo Telecom, il manager che riscrisse la storia

il telepass (ossia il passaggio senza fermarsi, non la marca) è la più grande invenzione automobilistica dopo la ruota...per un motociclista poi è la manna più totale quando si arriva al casello.

ricordo ancora i primi apparecchi telepass che montò mio papà negli anni '90, quando ancora le porte dedicate erano sparute...non averlo oggi è assurdo...
Io ho avuto uno dei primissimi, era praticamente sperimentale, facevo ogni giorno Milano Bergamo quando l'autostrada era ancora a 2 corsie... l'apparecchio era uno scatolotto che andava messo sotto corrente, te lo installava l'elettrauto. Da allora l'ho sempre avuto

Io ho avuto uno dei primissimi, era praticamente sperimentale, facevo ogni giorno Milano Bergamo quando l'autostrada era ancora a 2 corsie... l'apparecchio era uno scatolotto che andava messo sotto corrente, te lo installava l'elettrauto. Da allora l'ho sempre avuto
marooooo mi hai sbloccato un ricordo :D

l'aveva cosi' il padre di una mia compagna di liceo che faceva il rappresentante, ricordo anche che aveva il mitico microtac motorola (non esisteva ancora il gsm o cmq in italia non c'era)

io uso il telepass per la moto, che a volte non funziona e visto che con la moto è possibile "svincolare" la sbarra , l' addebito mi arriva in automatico pochi giorni dopo . con mooneygo o unipolmovi avviene uguale? o ti arriva l'avviso di pagamento per posta dal gestore dell'autostrada?

Quando rientri un we di un ponte al casello a sud con il telepass risparmi anche più di 1h.

Se anche lo fai una volta all'anno vale il canone annuale.
…quando ci sono i ponti, resto in città …stiamo più larghi :D , così come ad agosto; mai seguire il gregge …si fanno inutili code, si spende di più e…si viene trattati peggio.

Il massimo della soddisfazione è vedere la gente ferma in coda al telepass e passare senza intoppi al pagamento cash :asd:

passato a unipolmove appena uscito... mai scelta fu + felice

a parte l'estero non mi manca nulla :o
Idem, fatto 2 anni fa, non vedevo l'ora di liberarmi di telepass, con le sue regole astruse e complicate stile medioevo (solo restituire la macchinetta mi è costato 9 euro di raccomandata visto che in punti fisici era praticamente impossibile all'epoca, erano rimasti pochissimi e tutti lontanissimi), anche per non dare più soldi ai Benetton
Basta che portano a 2.5 euri... :yes:

Tenevano 1.5 quando era a 1.9.
Unipolmove costava 1,00 al mese e tutt'ora pago 1,00 al mese. 1,50 è per chi aderisce ora.

lo ricordo bene, c'era il supporto sul vetro, e poi andava incastrato quella specie di antenna quadrata...che ricordi, all'epoca ero un pischello :D

Cioè nell’80% dei casi, almeno intorno a Milano.

:confused:
Lungi da me a difendere chi paga il pedaggio con le monetine, ma a Milano barriera est si nota il contrario. La coda al casello telepass è nettamente più lunga del casello solo carte

Lungi da me a difendere chi paga il pedaggio con le monetine, ma a Milano barriera est si nota il contrario. La coda al casello telepass è nettamente più lunga del casello solo carte
Ognuno paga come vuole naturalmente

anche alla barriera di Mestre alle 8:00 è così. succede ai caselli monto grandi perché a quell'ora è traffico al 99% di pendolari e i pendolari han tutti i telepass, mentre a quell'ora mancano gli occasionali che vedi invece nei weekend.

Indietro