Canone RAI in bolletta aumenta del 53%

89sam

NO TASSE RISPARMI
Registrato
29/12/11
Messaggi
38.325
Punti reazioni
769
Fermo restando che il baraccone mangiasoldi va chiuso o venduto, lo squallido menzognero aveva detto che in bolleta il canone sarebbe stato di 65 Euro.

Ora si scopre che sarà di 100 Euro.
Un aumento di 35 Euro = +53%
 
Il mio dubbio è se lo faranno pagare anche ai possessori di PC.
 
Fermo restando che il baraccone mangiasoldi va chiuso o venduto, lo squallido menzognero aveva detto che in bolleta il canone sarebbe stato di 65 Euro.

Ora si scopre che sarà di 100 Euro.
Un aumento di 35 Euro = +53%

In bolletta ENEL? Ma su quale bolletta? Prima casa e basta oppure tutte le case? Chi ha 75 case paga 75 canoni RAI?
 
Fermo restando che il baraccone mangiasoldi va chiuso o venduto, lo squallido menzognero aveva detto che in bolleta il canone sarebbe stato di 65 Euro.

Ora si scopre che sarà di 100 Euro.
Un aumento di 35 Euro = +53%

A volte siete ridicoli, la precedente proposta era di 65 euro PER OGNI IMMOBILE.

100 euro è meno dell'attuale canone, è una riduzione per chi lo sta pagando.
 
rai.jpg
 
E' la volta che migliaia di abitazioni metteranno pannelli solari e batterie. In chiulo all'enel, alla ai e allo stato ladro e parassita.
 
A volte siete ridicoli, la precedente proposta era di 65 euro PER OGNI IMMOBILE.

100 euro è meno dell'attuale canone, è una riduzione per chi lo sta pagando.

Ma pagatelo tu il canone rai per Giletti, Minzolini e Carlo Conti. MVFC.
 
A volte siete ridicoli, la precedente proposta era di 65 euro PER OGNI IMMOBILE.

100 euro è meno dell'attuale canone, è una riduzione per chi lo sta pagando.
Perchè ?
Ha per caso detto che è escluso qualche immobile o qualche bolletta ?
 
E' la volta che migliaia di abitazioni metteranno pannelli solari e batterie. In chiulo all'enel, alla ai e allo stato ladro e parassita.

E' mia opinione che potrebbero sorvolare con elicottero e macchina fotografica e poi mandare a casa la bolletta con allegata la foto dei pannelli solari, così come fanno con i verbali delle multe stradali. Anzi credo che non mandino più neanche la foto delle infrazioni stradali per ragioni di privacy intrafamiliare. La foto credo occorra andare in sede per poterla vedere.
 
E' mia opinione che potrebbero sorvolare con elicottero e macchina fotografica e poi mandare a casa la bolletta con allegata la foto dei pannelli solari, così come fanno con i verbali delle multe stradali. Anzi credo che non mandino più neanche la foto delle infrazioni stradali per ragioni di privacy intrafamiliare. La foto credo occorra andare in sede per poterla vedere.

Un'ora di volo di un elicottero si aggira sui 2.500€. Dici che riescono a pagarselo?
 
Lo squallido ed incompetente personaggio ha addirittura detto che il canone non è una tassa :eek:
Ma dove sono andati a prenderlo sto tizio ? :doh::doh:
A Firenze ? :confused::confused:
Ma son tutti così a Firenze, o ce n'è anche di meglio ? :confused:
 
In bolletta ENEL? Ma su quale bolletta? Prima casa e basta oppure tutte le case? Chi ha 75 case paga 75 canoni RAI?


se sono sfitte o in nero, è una cosa


se affittate regolarmente, l'inquilino ha il contratto enel a suo nome
 
lavoltabuona per combattere l'evasione sulle seconde case: sfitte? + 100euri
 
il canone serve per la carta di credito dei dirigenti rai



#staesereni
 
floris-renzi-308668.jpg

:clap:
31408709_le-pagelle-tv-sotel-fuga-dai-talk-meglio-gruber-che-floris-per-k2-boing-0.jpg

:clap:
celentano-benigni.jpg

:clap:
11894915_la-berlinguer-replica-berlusconi-telekabul-per-noi-un-onore-5.jpg

:clap:
fazio_liti--400x300.jpg

:clap:
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:

mi raccomando, continuate a pagarVELO..:o:p
 
Indietro