Canone rai .......

desinet

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ragazzi mentre scrivo sono arrabbiato nero per non usare altri termini. Il fatto è questo sono dieci anni che la rai mi assilla mandandomi bollette dove dice che non gli ho pagato il canone di alcuni anni,Io visto che ho pagato sempre ogni volta automaticamente gli faccio una raccomandata A/R con le fotocopie dei pagamenti. ma per una decina di volte continuano a mandarmele ora mi sono scocciato veramente .
Vi chiedo se non gli rispondo più (visto che l'ho fatto per 10 volte)e mi arriva l'ufficiale giudiziale a casa perche vuole i soldi ed io gli faccio vedere che o pagato regolarmente l'ufficiale può pretendere i soldi lo stesso???

ECCO L'ITALIANO TIPO QUELLO CHE PAGA, PAGA ,PAGA...... E POI SE LO STATO NON E' ANCORA CONTENTO PAGA ANCHE 2 VOLTE LA STESSA GABELLA .

Secondo me questo "accanimento" nasce da codici errati o qualcosa di simile, comunque puoi inviare alla RAI una diffida: digli chiaro e tondo che se non cesseranno questi ripetuti avvisi di mora immotivati prenderai provvedimenti, chiedendo loro anche i danni.

Scritto da desinet
mi arriva l'ufficiale giudiziario a casa perche vuole i soldi ed io gli faccio vedere che ho pagato regolarmente l'ufficiale può pretendere i soldi lo stesso???

Non li pretende.

Scritto da Voltaire
Secondo me questo "accanimento" nasce da codici errati o qualcosa di simile, comunque puoi inviare alla RAI una diffida: digli chiaro e tondo che se non cesseranno questi ripetuti avvisi di mora immotivati prenderai provvedimenti, chiedendo loro anche i danni.
------------e' risaputo che a distanza di anni lo stato chiede le ricevute delle tasse, bollette, multe ecc. ecc. ai cittadini con la certezza che il 40 - 30% non ha conservato le ricevute dell'avvenuto pagamento. Lo sanno tutti non facciamo finta di niente.

Noi non perderemmo tempo: una bella causa per l'accertamento che nulla è dovuto. Così imparano a a rompere le scatole. Solo che Noi l'avvocato non lo paghiamo (però la condanna alle spese è dovuta).

Se arriva qualcuno a casa, chiama i Carabinieri e denunciali per truffa.

x

Prima di tutto grazie per le risposte soprattutto a verm e solitair e a Voltaire.Per fortuna sono una persona abbastanza ordinata e sono riuscito a trovare tutte le ricevute ma mi domando se uno a causa di un trasloco o disordine personale non riesce a trovare le ricevute????? possibile che loro non hanno un database con tutti i pagamenti???
Ciao

Se ti chiedono il pagamento vuol dire che non risulta: secondo me, ripeto, c'è qualcosa che non va nella catalogazione dei tuoi pagamenti, forse un codice errato.

Indietro