CAPE LIVE a 0,2..un gioiello conteso.

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

vins3000

Nuovo Utente
Punti reazioni
68
Cape Listed Investment Vehicle in Equity S.p.A.(Cape Live), costituita l’11 dicembre 2006, è una investment company.

In particolare, l’attività di investimento di Cape Live si focalizza su:

Investimenti Diretti: investimento, di maggioranza o di minoranza, realizzato direttamente o attraverso società controllate o partecipate (diverse in ogni caso da organismi di investimento collettivo del risparmio), in società, imprese o altre entità, quotate e non quotate, italiane o estere, selezionate dal management;

Investimenti Indiretti: investimento in OICR con particolare riferimento a fondi chiusi di investimento mobiliare e/o immobiliare, italiani o esteri, nonchè altri veicoli di investimento attivi nel campo del private equity.

storia dal 2011​

il 2 gigno 2011 Cimino fondatore di Cape Natixis viene arrestato per emissione di bond convertibile.
il 7 luglio 2011 Cape Live entra nella Black list della consob
il 2011 per Cape Live è una catastrofe con una perdita di 25 milioni di euro!
Febbraio 2012 entra in Concordato

Ed ecco la rinascita​
Febbraio 2013 aumento di capitale
Marzo 3013 Cape Live torna in utile Cape Live chiude in utile il 2012
Maggio 2013 Cape Live chiude in utile il primo trimestre 2013 Cape Live chiude in utile il primo trimestre del 2013
Maggio 3013 Cape Live chiude il concordato e torna in "Bonis"
Luglio Cape Live, chiusa l'inchiesta "Bond" 2011 Cape Live, chiusa l'inchiesta Indagata anche la società per la 231 - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

Perché comprare CAPE LIVE ?
  1. Uscita dal concordato
  2. tornata in bonis
  3. senza debiti
  4. liquidità
  5. investimenti sicuri e non dispersivi
  6. azionisti tutelati con comitato rischio
  7. nel 2011 valeva 0,2...4 volte il prezzo attuale

x1asrb.png

Ultima modifica:
Buongiorno..sono entrato nel sito di CapeLive per dare ancora una sbirciatina e per essere certo di aver fatto la scelta giustaOK!

Ho trovato questo e devo dire che se messo a confronto il prezzo dell'azione al 2010 con quello di adesso...un po' mi fa sognareOK!
Poi se ci sarà un buy-back (acquisto di azioni proprie) oppure una bella OPA ancora meglio!!!

2013 - Rassegna Stampa

29ehlk8.png

Ultima modifica:
a mio giudizio se supera 0,0547 (200.000 pezzi) si va avanti...io aspetto fiducioso.OK!

come avrai capito è passato il periodo nel quale pompando un titolo sul forum si riusciva a farlo decollare..cmq buona fortuna

come avrai capito è passato il periodo nel quale pompando un titolo sul forum si riusciva a farlo decollare..cmq buona fortuna

Non preoccuparti che dopo il 31 agosto e dopo che i giornali pubblicheranno i conti e riscriveranno la storia di cape live che ho postato in alto, il titolo avrà largo eco e sarà conosciuto un po' di più di adesso.
Grazie per l'augurio.:bow:

A fine mese arriviamo a 0,07 e dopo il cda a mio parere si va a 0,1 :clap:

mi piace sognare:)

volumi in arrivo:) il 31 si avvicina:)OK!

Indietro