CAPELLO.........dg?

  • ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

€urozzi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
4/5/06
Messaggi
464
Punti reazioni
10
Baldini rifiuta la Juve, Capello team-manager?
22 05 2006
Capello e Baldini Grazia NeriFranco Baldini ha detto no alla Juve. Dal lungo colloquio di venerdì con i dirigenti bianconeri era emerso che difficilmente l'ex ds della Roma avrebbe accettato la proposta juventina.

Una telefonata a Carlo Sant'Albano, neo ammistratore delegato del club bianconero, ha chiuso ogni margine di trattativa con quello che era la prima scelta nel ruolo di nuovo direttore generale.

Baldini ha scelto di proseguire nella sua nuova attività di imprenditore invece di ributtarsi nel mondo del calcio dal quale si era allontanato volontariamente un anno e mezzo fa.

Un duro colpo soprattutto per Capello che aveva 'pressato' Baldini nelle ultime settimane convinto che fosse l'uomo ideale per la ricostruzione.

Ore la Nuova Triade (Elkann-Gabetti-Sant'Albano) dovrà optare per nuove soluzioni e non è da escludere quella più semplice e per certi versi anche più clamorosa con Fabio Capello diviso tra campo e panchina nel ruolo di team-manager. Un'ipotesi suggestiva che non è assolutamente da escludere a priori.
 
finalmente


adesso si scommette sulla figura di Capello come dg...

non male

okkio al rimbalzo
 
che bisogno c'è di aprire nuovi 3d e scrivere minghi.ate?
 
voghera ha scritto:
se le hai a 2,3 si :D
e che azzo si ottiene facendo cosi?

tanto la juve ormai è con un piede e mezzo in b e il titolo è destinato a scendere ancora
 
Se va in B il titolo a 0,6 è già iper valutato.....si parla di 280 milioni di introiti in meno...oltre alla svalutazione dei giocatori......
 
Luxro ha scritto:
Se va in B il titolo a 0,6 è già iper valutato.....si parla di 280 milioni di introiti in meno...oltre alla svalutazione dei giocatori......

Scusate ma la consob che dice del danno subito dagli azionisti, sapete se c'è qualcuno che ha intentato o intenzione di fare causa?
 
Indietro