giampietro7
statebuonisepotete
- Punti reazioni
- 312
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Capello, quello che lavorava alla Juventus insieme a Moggi?
E dai su...![]()
![]()
Penso che Conte con la squadra che aveva a disposizione Capello sarebbe rimasto imbattuto un lustro
Penso che Conte con la squadra che aveva a disposizione Capello sarebbe rimasto imbattuto un lustro
Capello, quello che lavorava alla Juventus insieme a Moggi?
E dai su...![]()
![]()
Capello ha vinto qualcosa anche col Milan e col Real, senza moggi.
Le avversarie della Juve non erano così scarse come quelle attuali, ma soprattutto il calcio Italiano non era ancora ai livelli da..."elemosina in Brasile".
Comunque nell' '86 abbiamo vinto un Mondiale
capisco che tu da buon napoletano abbia tifato l'argentina più che l'italia ma nell'86 il mondiale l'ha vinto el pibe![]()
Cannavaro, Grosso, Pirlo, Zambrotta, Gattuso, e.......Materazzi.
Capello ha straragione. Mica è uno scemo.
Il campionatino italiano di adesso è una serie B dei tempi d'oro.
Conta una cippa al quoto. Questo dentro di loro lo sanno anche tutti gli juventini.
Così come Capello sa che senza grandi campioni lui avrebbe vinto ben poco
Capello ha straragione. Mica è uno scemo.
Il campionatino italiano di adesso è una serie B dei tempi d'oro.
Conta una cippa al quoto. Questo dentro di loro lo sanno anche tutti gli juventini.
Capello ha vinto qualcosa anche col Milan e col Real, senza moggi.![]()
scusate ma Capello per me come allenatore della juve neppure esiste
penso avesse in mano una delle squadre più forti della storia del calcio
e ha fatto 2 quarti in champions
scusate ma Capello per me come allenatore della juve neppure esiste
penso avesse in mano una delle squadre più forti della storia del calcio
e ha fatto 2 quarti in champions
senz'altro ma questo vale per tutti gli allenatori e i grandi campioni se non li sai gestire ci mettono 5 minuti a mandar-ti a fare in cu.lo.
Conte è in grado di allenare grandi campioni?
In squadra ha tanti bravi soldatini ma solo 2 campioni: Pirlo e Buffon.
Peraltro questi 2 sono persone per bene e facili da gestire.