Capello risponde a Conte

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Era fortissima negli 11 titolari, le riserve (a centrocampo ed in difesa) non erano all'altezza...

ma stai scherzando?
no scusate mi sa che qualcuno non ricorda la rosa di quella juve
allora c'era buffon in porta al pieno della forma
i difensori erano : Birindelli Chiellini Pessotto Balzaretti Criscitto zambrotta thuram zebina cannavaro Kovac
il centrocampo: Viera Emerson Nedved Camoranesi Marchisio Blasi Gianicchedda.
Si forse l'attacco non era fortissimo..erano tutti sconosciuti: ibra Del piero Treseguet Mutu Zalayeta

formazione tipo
Buffon
Zebina
Cannavaro
Thuram
Zambrotta
Camoranesi
Emerson
Vieira
Nedved
Del Piero o Ibraimovic
Treseguet
In Campionato sopratutto giovano spesso Blsi gianicchedda Kovac Chiellini ogni tanto Mutu Zalayeta suberntrava spesso etcetc...per me la panchina era buona
Per me con questa formazione tipo metti molti problemi al Barca di oggi ma proprio tanti problemi,

Quella juve rischia di uscire agli ottavi di champions segna con il temibilissimo WErder Brema all 88' poi esce ai quarti con l'arsenal perdendo la prima 2a0 e facendo 0-0 in casa.

Capello è ottimo per il campionato ma nelle coppe zero proprio
 
Conte sarebbe in grado di far vincere anche un frustrato come te......pensa a quanto e' forteOK!

sa far ricrescere anche i capelli.
Se hai problemi fatti dare l'indirizzo di dove è andato. In questo deve ringraziare Materazzi per il consiglio...
Per ora ha vinto un campionato italiano meritato di livello ancora accettabile ed è in testa ad uno di livello indecente. Cose che sapete bene anche voi juventini e vi rode di brutto. Vedremo in champions quanto vale questa juve.
 
Ancora con questa teoria???

vice-campioni d'Europa? pensa che la Grecia e la danimarca l'hanno vinto l'europeo. Per quello che può contare...
non è una teoria è un fatto oggettivo.
Anche Robinho e Pato se ne stanno andando. Fra poco lo stesso farà Snejder. Capello che sa di calcio dice una ovvietà.
 
ma stai scherzando?
no scusate mi sa che qualcuno non ricorda la rosa di quella juve
allora c'era buffon in porta al pieno della forma
i difensori erano : Birindelli Chiellini Pessotto Balzaretti Criscitto zambrotta thuram zebina cannavaro Kovac
il centrocampo: Viera Emerson Nedved Camoranesi Marchisio Blasi Gianicchedda.
Si forse l'attacco non era fortissimo..erano tutti sconosciuti: ibra Del piero Treseguet Mutu Zalayeta

formazione tipo
Buffon
Zebina
Cannavaro
Thuram
Zambrotta
Camoranesi
Emerson
Vieira
Nedved
Del Piero o Ibraimovic
Treseguet
In Campionato sopratutto giovano spesso Blsi gianicchedda Kovac Chiellini ogni tanto Mutu Zalayeta suberntrava spesso etcetc...per me la panchina era buona
Per me con questa formazione tipo metti molti problemi al Barca di oggi ma proprio tanti problemi,

Quella juve rischia di uscire agli ottavi di champions segna con il temibilissimo WErder Brema all 88' poi esce ai quarti con l'arsenal perdendo la prima 2a0 e facendo 0-0 in casa.

Capello è ottimo per il campionato ma nelle coppe zero proprio

Quella era una grande Juve, l'unico elemento che stonava tra gli 11 era Zebina, rispetto agli altri.

Camoranesi, Nedved, Del Piero, Trezeguet...che attacco...

Emerson e Vieira a difendere

Buffon, Thuram, Cannavaro e Zambrotta in difesa...

Che squadra...

però mi ricordo che lo spettacolo che offriva non era granché.

A me sinceramente Capello non mi è mai piaciuto nella sua esperienza alla Juve, al squadra era implacabile in campionato, offrendo un gioco poco entusiasmante però, ed in Coppa era niente di che.
 
sa far ricrescere anche i capelli.
Se hai problemi fatti dare l'indirizzo di dove è andato. In questo deve ringraziare Materazzi per il consiglio...
Per ora ha vinto un campionato italiano meritato di livello ancora accettabile ed è in testa ad uno di livello indecente. Cose che sapete bene anche voi juventini e vi rode di brutto. Vedremo in champions quanto vale questa juve.
io so solo che l'inter fa pena :o
 
Quella era una grande Juve, l'unico elemento che stonava tra gli 11 era Zebina, rispetto agli altri.

Camoranesi, Nedved, Del Piero, Trezeguet...che attacco...


Emerson e Vieira a difendere

Buffon, Thuram, Cannavaro e Zambrotta in difesa...

Che squadra...

però mi ricordo che lo spettacolo che offriva non era granché.

A me sinceramente Capello non mi è mai piaciuto nella sua esperienza alla Juve, al squadra era implacabile in campionato, offrendo un gioco poco entusiasmante però, ed in Coppa era niente di che.

Perchè dimentichi Ibra ?:D
Per me quella Juve era forse la più forte (peraltro fortissima anche quella dei mondiali 82+ Platini e Boniek). Piaceva moltissimo ma il gioco che mostrava era troppo pragmatico e poco spettacolare (decisamente meglio ai Mondiali 2006 con Lippi a parte la finale bruttina come gioco).;)
Quella attuale, magari ha troppi artigiani ma il gioco imposto da Conte è veramente piacevole e redditizio_OK!
 
A veder giocare la Juve attuale credo che se potesse disporre di un attacco composto da Ibra, Trezeguet, Del Piero e Mutu, sarebbe la squadra più forte in Europa e tra difesa e centrocampo non è che singolarmente son meglio quelli attuali.
Capello avrebbe di certo potuto far meglio con quella squadra
 
Cose che sapete bene anche voi juventini e vi rode di brutto.

Effettivamente ...mi rode alla grande:D


ma robe da pazzi....te le inventi o te le suggeriscono i tuoi amici di Appiano?

Lascia stare...e continua a macinare segatura:o
 
Effettivamente ...mi rode alla grande:D


ma robe da pazzi....te le inventi o te le suggeriscono i tuoi amici di Appiano?

Lascia stare...e continua a macinare segatura:o

per smaltirla ha dovuto mettere su una fabbrica di pellets :D
 
primo capello non ha attaccato conte, ma ha solo risposto ad una specifica domanda del giornalista.

sono d'accordo con capello, ora l'inter e il milan sono davvero scarsi

capello era uno tosto, aveva una grande sq ma bisognava tenerli a bada tutti quei campioni, sopratutto li davanti e lui lo ha fatto perfettamente.

in quegli anni abbiamo vinto tanto ed è anche merito suo !!

infine conte è uno di noi, tutta un'altra cosa, è sta facendo strabene OK!
 
Capello ha straragione. Mica è uno scemo.
Il campionatino italiano di adesso è una serie B dei tempi d'oro.
Conta una cippa al quoto. Questo dentro di loro lo sanno anche tutti gli juventini.

Mica come 2-3 anni fa quando il vate
trionfava contro avversari spaventosi come la
juve di ranieri e la roma dello stesso ... :o
 
primo capello non ha attaccato conte, ma ha solo risposto ad una specifica domanda del giornalista.

sono d'accordo con capello, ora l'inter e il milan sono davvero scarsi

capello era uno tosto, aveva una grande sq ma bisognava tenerli a bada tutti quei campioni, sopratutto li davanti e lui lo ha fatto perfettamente.

in quegli anni abbiamo vinto tanto ed è anche merito suo !!

infine conte è uno di noi, tutta un'altra cosa, è sta facendo strabene OK!

Beh dai la gestione di Del Piero non è stata il massimo
 
Quella era una grande Juve, l'unico elemento che stonava tra gli 11 era Zebina, rispetto agli altri.

Camoranesi, Nedved, Del Piero, Trezeguet...che attacco...

Emerson e Vieira a difendere

Buffon, Thuram, Cannavaro e Zambrotta in difesa...

Che squadra...

però mi ricordo che lo spettacolo che offriva non era granché.

A me sinceramente Capello non mi è mai piaciuto nella sua esperienza alla Juve, al squadra era implacabile in campionato, offrendo un gioco poco entusiasmante però, ed in Coppa era niente di che.




concordo al 100%
 
ma stai scherzando?
no scusate mi sa che qualcuno non ricorda la rosa di quella juve
allora c'era buffon in porta al pieno della forma
i difensori erano : Birindelli Chiellini Pessotto Balzaretti Criscitto zambrotta thuram zebina cannavaro Kovac
il centrocampo: Viera Emerson Nedved Camoranesi Marchisio Blasi Gianicchedda.
Si forse l'attacco non era fortissimo..erano tutti sconosciuti: ibra Del piero Treseguet Mutu Zalayeta

formazione tipo
Buffon
Zebina
Cannavaro
Thuram
Zambrotta
Camoranesi
Emerson
Vieira
Nedved
Del Piero o Ibraimovic
Treseguet
In Campionato sopratutto giovano spesso Blsi gianicchedda Kovac Chiellini ogni tanto Mutu Zalayeta suberntrava spesso etcetc...per me la panchina era buona
Per me con questa formazione tipo metti molti problemi al Barca di oggi ma proprio tanti problemi,

Quella juve rischia di uscire agli ottavi di champions segna con il temibilissimo WErder Brema all 88' poi esce ai quarti con l'arsenal perdendo la prima 2a0 e facendo 0-0 in casa.

Capello è ottimo per il campionato ma nelle coppe zero proprio




Secondo me sei tu che ricordi piuttosto male: tanto da mettere nel conto anche Marchisio, il quale avrebbe fatto il suo esordio nei professionisti in serie B l'anno successivo, e Criscito, diciannovenne: entrambi erano dei Primavera che si allenavano con la squadra A, ed erano aggregati alla squadra solo in caso di infortuni a catena degli altri della rosa.
Inoltre, io ho solo scritto che le riserve non erano all'altezza dei fortissimi titolari, soprattutto per reggere al meglio su due fronti, e lo ribadisco: se secondo te un Giannichedda o un Blasi possono sostituire degnamente un Vieira o un Emerson, allora abbiamo due concezioni diverse del calcio. Attualmente la Juve ha a centrocampo Pogba e Marrone come riserve, altrochè Giannichedda e Blasi :rolleyes:
Inoltre, ritenevo e continuo a ritenere assolutamente non da Juve i vari Birindelli, Zalayeta, Gladstone, Olivera, senza contare Pessotto, fortissimo ma ormai trentacinquenne.
E, "last but not least", in caso di infortunio delle due anime "alari" della squadra, Nedved a sin. e Camoranesi a destra, chi erano in rosa i sostituti naturali: nessuno. Guarda invece oggi quanti esterni abbiamo (fortunatamente) tra i 24.
Quindi concordo assolutamente sul fatto che gli 11 titolari erano tra i più forti che io abbia mai visto solcare contemporaneamente un campo di calcio, ma le riserve non erano per nulla all'altezza, anche se pure io son convinto che Conte avrebbe tirato fuori il meglio anche da quest'ultime.
Conte è uno juventino vero, è un trainer preparatissimo, laureato ISEF, che si aggiorna di continuo, che sa usare anche 5-6 moduli diversi di gioco durante le partite. Capello è monocorde nella tattica, e fa giocare penosamente le sue squadre, nonostante sia pieno di boria.
 
A veder giocare la Juve attuale credo che se potesse disporre di un attacco composto da Ibra, Trezeguet, Del Piero e Mutu, sarebbe la squadra più forte in Europa e tra difesa e centrocampo non è che singolarmente son meglio quelli attuali.
Capello avrebbe di certo potuto far meglio con quella squadra

si bravo e secondo te quei giocatori lì li convinci a correre e difendere come vuole Conte?
Ma per favore va...
un conto è allenare degli onesti soldatini altro avere a che fare con i campioni.
 
Ultima modifica:
Indietro