Capello risponde a Conte

Chimenti
Balzaretti Kovac Pessotto Chiellini
Ibra Blasi Ginicchedda Mutu
Delpiero Zalayeta.
Questa panchina nel campionato di serie a di oggi tolta la juve vince il campionato:D



Vedi, caro Davos, che mancavano dei rincalzi buoni?
Pessotto centrale di difesa, Blasi e Giannichedda centrali di centrocampo, Ibra ala non si possono vedere...:D :p ;)

La seconda Juve di quest'anno non ti sembra più equilibrata? ;)



......................................Storari..................................


........Caceres........Marrone........Lucio (o chi arriverà a gennaio)................


Isla (Pepe).............................................................................Peluso (:p)


..............Pepe (Padoin)..................Pogba................Giaccherini.......


...............................Matri.............................Quagliarella......................
 
Ultima modifica:
Vedi, caro Davos, che mancavano dei rincalzi buoni?
Pessotto centrale di difesa, Blasi e Giannichedda centrali di centrocampo, Ibra ala non si possono vedere...:D :p ;)

La seconda Juve di quest'anno non ti sembra più equilibrata? ;)



......................................Storari..................................


........Caceres........Marrone........Lucio (o chi arriverà a gennaio)................


Isla (Pepe).............................................................................Peluso (:p)


..............Pepe (Padoin)..................Pogba................Giaccherini.......


...............................Matri.............................Quagliarella......................

Ibra lo vidi la prima volta giovanissimo con la Svezia giocava ala era devastante...
Ho messo Pessotot perchè non ne avevo altri ma in difesa Balzaretti chiellini e Kovac bastavano come rincalzi.. Oltretutto Balzaretti perchè cappero lo hanno venduto penso ancora non l'abbia capito nessuno.
Comunque la panchina 2005-2006 a questa gli fa 5-6 a zero..e se metti Matri e Quagliarella in panchina nella titolare gicano Giovinco e Vucinic e basta :(.
Va bhe comunque amarcord Moggi con altri 2-3 aggiustamenti con quella squadra lì si ci sarebeb stato da divertirsi
 
Ibra lo vidi la prima volta giovanissimo con la Svezia giocava ala era devastante...
Ho messo Pessotot perchè non ne avevo altri ma in difesa Balzaretti chiellini e Kovac bastavano come rincalzi.. Oltretutto Balzaretti perchè cappero lo hanno venduto penso ancora non l'abbia capito nessuno.
Comunque la panchina 2005-2006 a questa gli fa 5-6 a zero..e se metti Matri e Quagliarella in panchina nella titolare gicano Giovinco e Vucinic e basta :(.
Va bhe comunque amarcord Moggi con altri 2-3 aggiustamenti con quella squadra lì si ci sarebeb stato da divertirsi


Eheheh, non ne avevi altri, appunto :p

Ibra ala, da giovane, ma nel 2005? Hai presente quanto deve correre un'ala?
E se mi metti Ibra e Del Piero tra le riserve, chi erano allora i titolari? :mmmm:
Comunque tu ci provi, quella formazione era perlomeno deficitaria in diversi ruoli.
E Blasi e Giannichedda? Mamma che scarponi :D :p
 
Vedi, caro Davos, che mancavano dei rincalzi buoni?
Pessotto centrale di difesa, Blasi e Giannichedda centrali di centrocampo, Ibra ala non si possono vedere...:D :p ;)

La seconda Juve di quest'anno non ti sembra più equilibrata? ;)



......................................Storari..................................


........Caceres........Marrone........Lucio (o chi arriverà a gennaio)................


Isla (Pepe).............................................................................Peluso (:p)


..............Pepe (Padoin)..................Pogba................Giaccherini.......


...............................Matri.............................Quagliarella......................

questa arriva seconda in campionato :)
 
Eheheh, non ne avevi altri, appunto :p

Ibra ala, da giovane, ma nel 2005? Hai presente quanto deve correre un'ala?
E se mi metti Ibra e Del Piero tra le riserve, chi erano allora i titolari? :mmmm:
Comunque tu ci provi, quella formazione era perlomeno deficitaria in diversi ruoli.
E Blasi e Giannichedda? Mamma che scarponi :D :p

Camoranesi Nedved Treseget:D
comunque non è che lo dico ci hanno giocato proprio con IBra Mutu al posto di camo nedved...poi è chiaro che non correva così tanto però...
Comunque avevo puntualizzato perchè sembrava che i rincalzi fossero Birindelli pessotto..
Non dico non ci fossero piccoli deficit avevano cambiato tantissimo dall'anno prima credo che Moggi l'anno dopo avrebbe preso quei 2-3 rincalzi che mancavano però non è che possiamo giudicare una formazione solo dalla panchina che comunque a parte certi deficit non era così penosa.
E comunque i paragoni li puoi fare solo con difesa e centrocampo. l'attacco non puoi proprio accostarlo sia titolari che panchinari....
La juve di oggi io non riesco a giudicarla credo che difesa e centrocampo siano a livelli di quella juve livelli altissimi anche in europa...però l'attacco per me è inesistente, davvero troppo poco per quello tutti passi avanti che fa in Europa per me son tutto di guadagnato.
Son sincero capisco che un tifoso non dovrebbe fare certi discorsi ma fin quando non vedo un attacco decente io a questa squadra non riesco ad affezionarmi, se dovesse uscire alla prossima dall'Europa per me non sarebbe una delusione perché una squadra che non punge in attacco in una doppia sfida basta che gli vada storto un tempo può uscire con chiunque
 
fin quando non vedo un attacco decente io a questa squadra non riesco ad affezionarmi





Dai ci stanno facendo divertire alla grande ;)

Certo che se avessimo ancora Alex, David ed Ibra, con Vucinic e Giovinco, e soprattutto con Antonio in panca, saremmo la prima squadra del mondo :)
 
Dai ci stanno facendo divertire alla grande ;)

Certo che se avessimo ancora Alex, David ed Ibra, con Vucinic e Giovinco, e soprattutto con Antonio in panca, saremmo la prima squadra del mondo :)

Mi fa girare ancora più le scatole
giocano benissimo hanno forza classe e cuore
bastavano già una prima punta di livello...
avevano lich e caceres..erano indispensabili 18 per isla?
Va bhe se nno la prendono la prossima estate
vado a Torino a cercare Marotta:D
 
Mi fa girare ancora più le scatole
giocano benissimo hanno forza classe e cuore
bastavano già una prima punta di livello...
avevano lich e caceres..erano indispensabili 18 per isla?
Va bhe se nno la prendono la prossima estate
vado a Torino a cercare Marotta:D



Isla era nel pacchetto Asamoah, un top + uno mezzo rotto :D

Sulla punta concordo, bisogna trovarne una forte, che sia alla nostra portata, e che non alteri gli equilibrii della squadra. Non facile ma possibile ;)
 
capello ha il mio rispetto perchè è un furlan

stop
 
in Spagna sta andando così infatti....
La gente non va allo stadio perchè le partite hanno un livello scandalosamente basso e di campioni non ce ne sono più. Mi sembra che sono concetti chiari ed evidenti a tutti gli addetti ai lavori tranne ai tifosi juventini che parlavano di campionato scadente fino a 3-4 anni fa e ora con una 20ina di fuoriclasse in meno dicono che il livello è misteriosamente lievitato.
:D

Bella la tua teoria...quindi sarebbe più interessante il campionato francese perchè lì ci sono Thiago Silva ed Ibra o addirittura quello americano per la presenza di due top player come Beckham e Henry! :clap:
A parte Van Persie, mi dici quale top Player ha il Manch. U ??? Eppure è primo in inghilterra ed è l'unica inglese che ha passato il turno in scioltezza.
Il Borussia D. quale Top Player ha??? E' una squadraccia? :eek:
 
Giannichedda e Blasi non erano mica più scarsi di Asamoah e Isla...anzi.

Per non dire che persino Zalayeta sarebbe titolare nell'attacco attuale della Juve.

Il vero valore aggiunto di questa squadra è Conte, poche palle. Ranieri, Ferrara e Delneri non avevano certo giocatori più scarsi di ora, anzi...:rolleyes:
 
Bella la tua teoria...quindi sarebbe più interessante il campionato francese perchè lì ci sono Thiago Silva ed Ibra o addirittura quello americano per la presenza di due top player come Beckham e Henry! :clap:
A parte Van Persie, mi dici quale top Player ha il Manch. U ??? Eppure è primo in inghilterra ed è l'unica inglese che ha passato il turno in scioltezza.
Il Borussia D. quale Top Player ha??? E' una squadraccia? :eek:

Si sta preparando per quando a Maggio vinceremo la CL.....:D
 
Giannichedda e Blasi non erano mica più scarsi di Asamoah e Isla...anzi.

Per non dire che persino Zalayeta sarebbe titolare nell'attacco attuale della Juve.

Il vero valore aggiunto di questa squadra è Conte, poche palle. Ranieri, Ferrara e Delneri non avevano certo giocatori più scarsi di ora, anzi...:rolleyes:




Mmh Andrea ma te li ricordi? Con Isla messo interno se la sarebbero giocata, ma possedevano molto meno tecnica di base di Asamoah, Pogba e Marrone (correvano solo parecchio :p)


Concordo sullo straordinario valore aggiunto di Conte :)
 
Mmh Andrea ma te li ricordi? Con Isla messo interno se la sarebbero giocata, ma possedevano molto meno tecnica di base di Asamoah, Pogba e Marrone (correvano solo parecchio :p)


Concordo sullo straordinario valore aggiunto di Conte :)

Conte è il nostro Messi. :yes:
 
Ma quale Messi ... il giorno che dovesse incontrare Vidal
si chiuderebbe nel bagno per uscire una settimana dopo :o:D
 
si bravo e secondo te quei giocatori lì li convinci a correre e difendere come vuole Conte?
Ma per favore va...
Un conto è allenare degli onesti soldatini altro avere dei campioni e farsi seguire...

Infatti gente come Vucinic e Matri son famosi per come difendono, quante ******* tocca leggere.
Metti quei 4 li davanti assieme al resto della Juve, o se vuoi sostituisci a Bonucci e Barzagli gente come Thuram e Cannavaro o metti un Nedved ( uno che correva poco ) al posto di Vidal....lascia stare
 
Indietro