Capello risponde a Conte

Capello ha straragione. Mica è uno scemo.
Il campionatino italiano di adesso è una serie B dei tempi d'oro.
Conta una cippa al quoto. Questo dentro di loro lo sanno anche tutti gli juventini.
:no::no::no:
Sicuramente la juventus, come organico e gioco, è nettamente superiore nella nostra serie A, anche e soprattutto perchè le Milanesi hanno alzato bandiera bianca. Comunque in Europa, se si esclude il Barcellona e forse il Real, ce la giochiamo con tutte. L' anno scorso il Napoli per poco non buttava fuori il Chelsea.....
Il calcio Italiano è, in questo momento, secondo solo a quello Spagnolo, sia a livello di club che di Nazionale.
Si parla delle 2 Juventus. La Juventus di Capello aveva cosi tanti campioni nel pieno della forma che l'attuale Juventus piena di operai se la sogna.

Poi se Conte riesce ad asfaltarvi tutti in maniera cosi evidente da farvi sembrare tutti brocchi non è colpa nostra. :)

Del *******azzo che continua con il disco rotto del calcio italiano che dire, se per giustificare i risultati della propria squadra ama prendersi per il cu.lo a questa maniera...contento lui OK!
E' anche vero, però, che l' Inter attuale, come il Milan del resto, è una lontana parente di quella del 2006.
Juventus 2 - 0 Inter - legaseriea.it
ma stai scherzando?
no scusate mi sa che qualcuno non ricorda la rosa di quella juve
allora c'era buffon in porta al pieno della forma
i difensori erano : Birindelli Chiellini Pessotto Balzaretti Criscitto zambrotta thuram zebina cannavaro Kovac
il centrocampo: Viera Emerson Nedved Camoranesi Marchisio Blasi Gianicchedda.
Si forse l'attacco non era fortissimo..erano tutti sconosciuti: ibra Del piero Treseguet Mutu Zalayeta

formazione tipo
Buffon
Zebina
Cannavaro
Thuram
Zambrotta
Camoranesi
Emerson
Vieira
Nedved
Del Piero o Ibraimovic
Treseguet
In Campionato sopratutto giovano spesso Blsi gianicchedda Kovac Chiellini ogni tanto Mutu Zalayeta suberntrava spesso etcetc...per me la panchina era buona
Per me con questa formazione tipo metti molti problemi al Barca di oggi ma proprio tanti problemi,

Quella juve rischia di uscire agli ottavi di champions segna con il temibilissimo WErder Brema all 88' poi esce ai quarti con l'arsenal perdendo la prima 2a0 e facendo 0-0 in casa.

Capello è ottimo per il campionato ma nelle coppe zero proprio
Indubbiamente è più portato per un campionato che per partite secche, al contrario di Sacchi. Però come si può dimenticare questo "capolavoro"..
UEFA Champions League 1993-1994 - Wikipedia

Tornando alla formazione tipo della Juve di Capello, a mio parere, se si esclude l' attacco, non mi sembra essere infinitamente più forte di quella attuale.
Zebina o chi per lui non merita commento, ma soprattutto campioni come Emerson, Nedved, Thuram e Vieira erano ormai in declino.
 
Ultima modifica:
credo che quel Milan, per quanto stellare, il capolavoro lo fece in finale...
Inoltre prima senza i gironi e con le sole vincitrici dei campionati nazionali, era un discorso diverso rispetto all'attuale champions.
Non dimentichiamoci che quel Milan in un girone con Porto,Werder Brema ed Anderlecht ( senza grandi giocatori ) vinse solo due partite su 6
 
in Spagna sta andando così infatti....
La gente non va allo stadio perchè le partite hanno un livello scandalosamente basso e di campioni non ce ne sono più. Mi sembra che sono concetti chiari ed evidenti a tutti gli addetti ai lavori tranne ai tifosi juventini che parlavano di campionato scadente fino a 3-4 anni fa e ora con una 20ina di fuoriclasse in meno dicono che il livello è misteriosamente lievitato.
:D

:D:D...il festival delle min.chiate...ma come fai!!:clap::clap:

Hai mai sentito parlare di offerta mediatica?:rolleyes:....prova a fare qualche ricerca....scoprirai un mondo nuovo:D:wall::wall:
 
:no::no::no:
Sicuramente la juventus, come organico e gioco, è nettamente superiore nella nostra serie A, anche e soprattutto perchè le Milanesi hanno alzato bandiera bianca. Comunque in Europa, se si esclude il Barcellona e forse il Real, c'è la giochiamo con tutte. L' anno scorso il Napoli per poco non buttava fuori il Chelsea.....
Il calcio Italiano è, in questo momento, secondo solo a quello Spagnolo, sia a livello di club che di Nazionale.

E' anche vero, però, che l' Inter attuale, come il Milan del resto, è una lontana parente di quella del 2006.
Juventus 2 - 0 Inter - legaseriea.it

Indubbiamente è più portato per un campionato che per partite secche, al contrario di Sacchi. Però come si può dimenticare questo "capolavoro"..
UEFA Champions League 1993-1994 - Wikipedia

Tornando alla formazione tipo della Juve di Capello, a mio parere, se si esclude l' attacco, non mi sembra essere infinitamente più forte di quella attuale.
Zebina o chi per lui non merita commento, ma soprattutto campioni come Emerson, Nedved, Thuram e Vieira erano ormai in declino.

Questo a parte l'attacco detto della juve di oggi è inquietante...come se l'attacco fosse un surplus quando è fondamentale si vede da chi sta vincendo in europa, ci saranno 20 squadre in europa oggi con l'attacco superiore a quello della juve, mentre la juve di Capello aveva l'attacco più forte del mondo senza dubbi.
Comunque chi per lui riferito a Zebina era Barzagni che non è male avevap ure 24 anni quindi neppure giovane..poi Thuran e Nedved erano vecchiotti nel 2005-2006 (anche se Nedved ha fatto diversi anni ancora a livelli ottimi) ma Viera e Emerson erano due campioni riconosciuti a livello mondiale e avevano neppure 30 anni...poi togli infortuni e tutto ma sulla carta erano i migliori centrali al mondo e di parecchio
 
:no::no::no:
Sicuramente la juventus, come organico e gioco, è nettamente superiore nella nostra serie A, anche e soprattutto perchè le Milanesi hanno alzato bandiera bianca. Comunque in Europa, se si esclude il Barcellona e forse il Real, c'è la giochiamo con tutte. L' anno scorso il Napoli per poco non buttava fuori il Chelsea.....
Il calcio Italiano è, in questo momento, secondo solo a quello Spagnolo, sia a livello di club che di Nazionale.
.


Il livello del nostro campionato è nettamente inferiore a quello spagnolo, tedesco e inglese. Lo dicono tutti gli addetti ai lavori. Tifosi juventini esclusi.
L'Inter del 2006 vincerebbe il campionato italiano attuale a mani basse. Il livello dell'Inter attuale è il peggiore degli ultimi 20 anni. Idem per il Milan.
 
Ultima modifica:
Il livello del nostro campionato è nettamente inferiore a quello spagnolo, tedesco e inglese. Lo dicono tutti gli addetti ai lavori. Tifosi juventini esclusi.
L'Inter del 2006 vincerebbe il campionato italiano attuale a mani basse. Il livello dell'Inter attuale è il peggiore degli ultimi 20 anni. Idem per il Milan.

Mi devi spiegare come fanno, questi cosidetti "addetti ai lavori", a dire che il campionato tedesco o, ancora di più, quello inglese, siano superiori al nostro.
Il Napoli, dopo aver eliminato il City ed aver fatto la sua figura contro il Bayern, per poco non eliminava i futuri campioni d' Europa. La Juve, poche settimane fa, ha letteralmente umiliato gli stessi campioni d' Europa.....
A mio parere le UNICHE due squadre di un altro pianeta sono il Barcellona, a livello di club, e la Spagna, a livello di nazionale.
Per il resto c' è un generale "livellamento".
 
Mi devi spiegare come fanno, questi cosidetti "addetti ai lavori", a dire che il campionato tedesco o, ancora di più, quello inglese, siano superiori al nostro.
Il Napoli, dopo aver eliminato il City ed aver fatto la sua figura contro il Bayern, per poco non eliminava i futuri campioni d' Europa. La Juve, poche settimane fa, ha letteralmente umiliato gli stessi campioni d' Europa.....
A mio parere le UNICHE due squadre di un altro pianeta sono il Barcellona, a livello di club, e la Spagna, a livello di nazionale.
Per il resto c' è un generale "livellamento".

:yes:
Peraltro non è il campionato spagnolo ad essere superiore, ma Real e Barça che sono su un altro pianeta...le altre no di certo...
L'anno scorso il Napoli pagò l'inesperienza a livello europeo, si qualificò in un girone tosto, al cospetto del Manch. City e col Chelsea uscì per il motivo da me detto... perchè al San Paolo presero 3 scoppole.
In Europa abbiamo tutte le squadre qualificate, tranne l'Udinese... eppure facciamo così schifo??? :rolleyes: :cool:
L'Inter del 2006 ebbe molta fortuna più che forza...composta da grandi giocatori, ma per il resto...vanno ricordati che ci furoni molti episodi fortuiti a livello arbitrale, oltre al vulcano che costrinse il Barça ad una trasferta in bus di 20 ore prima del match...
La UEFA e qui sì che parliamo di addetti ai lavori, infatti non hanno inserito l'Inter tra i TOP TEAM della Champions al cospetto del Milan di Sacchi e delle Juve di Lippi...
Tant'è che l'Inter l'anno successivo la finale la vide col binocolo :cool:
 
Capello ha vinto ovunque....:bow:
Parrucchino deve ancora mangiarne di pappa...:D
 
Mi devi spiegare come fanno, questi cosidetti "addetti ai lavori", a dire che il campionato tedesco o, ancora di più, quello inglese, siano superiori al nostro.
Il Napoli, dopo aver eliminato il City ed aver fatto la sua figura contro il Bayern, per poco non eliminava i futuri campioni d' Europa. La Juve, poche settimane fa, ha letteralmente umiliato gli stessi campioni d' Europa.....
A mio parere le UNICHE due squadre di un altro pianeta sono il Barcellona, a livello di club, e la Spagna, a livello di nazionale.
Per il resto c' è un generale "livellamento".

basta guardare la classifica uefa oltre che le partite degli altri campionati. Se vuoi continua pure a credere il contrario.
Il chelsea è una squadra bollita e poi non c'e' più Drogba. Ha pure perso l'intercontinentale.
 
basta guardare la classifica uefa oltre che le partite degli altri campionati. Se vuoi continua pure a credere il contrario.
Il chelsea è una squadra bollita e poi non c'e' più Drogba. Ha pure perso l'intercontinentale.

Il City è bollito? La classifica Uefa che tiene conto dell' E.L.?
Rainbow, ho avuto modo di apprezzarti in altre occasioni (sezione obbligazioni), ma in questo caso non sono assolutamente d' accordo.
Punti di vista diversi.
 
convinto tu ...
Il ronaldinho del primo anno del Milan (in fase stracalante) vale 3 o 4 Giovinco. Infatti riempiva lo stadio. A vedere Giovinco non ci va nessuno.
Io a vedere l'Inter non ci vado più. Se permetti vedere Etò e Maicon è un attimo diverso dal vedere Pereira e Mudingai.
Idem tanti amici che tengono al Milan che non vanno più allo stadio e a vedere Ronaldinho ci andavano eccome come a vedere Ibra e Thiago.

in Spagna sta andando così infatti....
La gente non va allo stadio perchè le partite hanno un livello scandalosamente basso e di campioni non ce ne sono più. Mi sembra che sono concetti chiari ed evidenti a tutti gli addetti ai lavori tranne ai tifosi juventini che parlavano di campionato scadente fino a 3-4 anni fa e ora con una 20ina di fuoriclasse in meno dicono che il livello è misteriosamente lievitato.
:D

Senti, ma ha un senso dialogare quando eviti tutte le volte
le questioni che gli altri ti pongono?

Mi giustifichi come mai il Mou, nella seria A dei campionissimi,
s'e' giocato lo scudo una volta con la juve di Ranieri e l'altra
con la roma di Ranieri?

Campionato di altissimo livello prima, cosi' alto che quasi l'antagonista
principale erano le squadre di Ranieri.

PS: Se rispondi seriamente continuo, se eviti il discorso si chiude qua,
perche' non e' una volta ma N volte che puntualmente sparisci o cambi
discorso quando si arriva al dunque. :rolleyes:
 
Indietro