Capisce tutto e sa tutto poi in 10 anni di governo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Deep

Liberale Premium ...
Registrato
5/5/00
Messaggi
7.800
Punti reazioni
632
... ci ha praticamente mandati ad un passo dal default, preoccupadosi solo dei ***** suoi ... ma va a cagher va pure chi ti da retta.

Sta mummia logorrica. Va a casa va che è tardi.

La crisi non ci colpisce era un invenzione dei giornali no ? KO!
 
... ci ha praticamente mandati ad un passo dal default, preoccupadosi solo dei ***** suoi ... ma va a cagher va pure chi ti da retta.

Sta mummia logorrica. Va a casa va che è tardi.

La crisi non ci colpisce era un invenzione dei giornali no ? KO!

:no::no:

la matematica non e un opinione.....

se eri ad un passo dal default a novembre 2011 oggi stai messo peggio...con pil a -3 ...prod.ind. a -10 e debito al 129 % con contrazione pesante dei consumi +disoccupazione ai massimi......o oggi stiamo messi molto peggio di novembre 2011 o anche a novembre 2011 stavamo 'na favola:D:yes:
 
va beh ma vuoi sorvolare sull'abuso di intercettazioni ?

ah ecco.

Pensando che ad ogni intercettazione usciva fuori che c'era una banda di ladri ... non si sa se l'abuso era l'intercettazione o era quello di una classe dirigente con la cosa pubblica.
 
... ci ha praticamente mandati ad un passo dal default[/B.....


Perchè parli al singolare? Vogliamo scordare i fenomeni che si ripresentano: Casini, Fini, Maroni, Tremonti.......

Chissà quando gli italioti si sveglieranno :wall::wall:
 
:no::no:

la matematica non e un opinione.....

se eri ad un passo dal default a novembre 2011 oggi stai messo peggio...con pil a -3 ...prod.ind. a -10 e debito al 129 % con contrazione pesante dei consumi +disoccupazione ai massimi......o oggi stiamo messi molto peggio di novembre 2011 o anche a novembre 2011 stavamo 'na favola:D:yes:

Mica tanto.
Defaulti quando non riesci più a rinnovare il tuo debito e noi ci eravamo andati mooolto vicino.
Ora sicuramente l'economia va peggio di una anno fa, ma come Silvio ci insegna è sempre colpa del governo precedente :o , ma collochiamo il debito a tassi mooolto più bassi.
 
:no::no:

la matematica non e un opinione.....

se eri ad un passo dal default a novembre 2011 oggi stai messo peggio...con pil a -3 ...prod.ind. a -10 e debito al 129 % con contrazione pesante dei consumi +disoccupazione ai massimi......o oggi stiamo messi molto peggio di novembre 2011 o anche a novembre 2011 stavamo 'na favola:D:yes:

hai governato 10 anni. Che vieni a raccontare con la tua matematica ? Mi prendi per scemo, il trend che descrivi va avanti da anni. Lo scrivevo qui quando tutti eravate laudatores di Silvio con il prosciutto sugli occhi. Adesso siete tuti economisti che capiscono tutto.

Lascia stare che ricordo tutto.

Con me perdi tempo, fai propaganda tra gli allocchi ti viene meglio. Adesso ci manca che con Berlusconi era un'Italia alla grande. Ma basta .... un pò di rispetto per voi stessi lo avete ?
 
Mica tanto.
Defaulti quando non riesci più a rinnovare il tuo debito e noi ci eravamo andati mooolto vicino.
Ora sicuramente l'economia va peggio di una anno fa, ma come Silvio ci insegna è sempre colpa del governo precedente :o , ma collochiamo il debito a tassi mooolto più bassi.

io non ho scritto o detto che è colpa di monti:o

ho solo detto che se estrapoli la situazione dal contesto italiano e ti leggi i bilanci al 2011 e 2012....se come relazione finale mi dici che stiamo meglio e stiamo uscendo dalla crisi ...è una enorme cacata:yes:OK!
 
io non ho scritto o detto che è colpa di monti:o

ho solo detto che se estrapoli la situazione dal contesto italiano e ti leggi i bilanci al 2011 e 2012....se come relazione finale mi dici che stiamo meglio e stiamo uscendo dalla crisi ...è una enorme cacata:yes:OK!

infatti su sto post non sta scritto che stiamo meglio è un argomento che tiri fuori tu.
 
infatti su sto post non sta scritto che stiamo meglio è un argomento che tiri fuori tu.

non mi sembra di aver capito dal primo messaggio che siamo più vicini al default di novembre 2011...allora avrò capito male io:o
 
hai governato 10 anni. Che vieni a raccontare con la tua matematica ? Mi prendi per scemo, il trend che descrivi va avanti da anni. Lo scrivevo qui quando tutti eravate laudatores di Silvio con il prosciutto sugli occhi. Adesso siete tuti economisti che capiscono tutto.

Lascia stare che ricordo tutto.

Con me perdi tempo, fai propaganda tra gli allocchi ti viene meglio. Adesso ci manca che con Berlusconi era un'Italia alla grande. Ma basta .... un pò di rispetto per voi stessi lo avete ?

Vorresti elencare questi 10 anni ? :mmmm:
 
... ci ha praticamente mandati ad un passo dal default, preoccupadosi solo dei ***** suoi ... ma va a cagher va pure chi ti da retta.

Sta mummia logorrica. Va a casa va che è tardi.

La crisi non ci colpisce era un invenzione dei giornali no ? KO!

Sì sì come no, ihihih, ci cascano sempre tutti come le pere :D:D:D:D:D

Non c'era nessun baratro

LA GERMANIA TELEFONO' A NAPOLITANO, E FU SUBITO "GOLPE"....... E ORA? CI LASCERANNO VOTARE? - YouTube

GOLPE MONTI FATTO CON IL RICATTO DELLA BCE DIFFONDETE RICARICATE IL PIU' POSSIBILE - YouTube

Tremonti: I nostri soldi vanno alle banche francesi e tedesche - YouTube

Tutto per salvare Germania e Francia con le proprie Banche piene di ***** di Derivati tossici venduti dagli americani e che non sanno dove buttare :D:D:D:D
 
Ultima modifica:
io non ho scritto o detto che è colpa di monti:o

ho solo detto che se estrapoli la situazione dal contesto italiano e ti leggi i bilanci al 2011 e 2012....se come relazione finale mi dici che stiamo meglio e stiamo uscendo dalla crisi ...è una enorme cacata:yes:OK!

si chiama stabilizzazione del paziente
è necessaria quando la situazione precipita e la sopravvivenza non puo' essere garantita

p.s.
poco piacevole discutere con i muri di gomma
 
si chiama stabilizzazione del paziente
è necessaria quando la situazione precipita e la sopravvivenza non puo' essere garantita

p.s.
poco piacevole discutere con i muri di gomma

spero che tu non abbia invetito in un titolo che quest'anno come dati di bilancio ha esposto la nostra "stabilizzazione":D:cool:
 
Pareggio di Bilancio stabilito per il 2014, arriva la Troika capitanata dai vampiri, colpo di stato e pareggio di bilancio per il 2013 :D:bye:
 
btpi 2041 visti 58,9 quando il nano sbroccava

ultimo 85,77

commenti ?

mi sono pagato 10 IMU a prenderli quando ce lo siamo tolti dalle balle
 
btpi 2041 visti 58,9 quando il nano sbroccava

ultimo 85,77

commenti ?

mi sono pagato 10 IMU a prenderli quando ce lo siamo tolti dalle balle

è la dimostrazione che a nov 2011 ci raccontavano cacate

la grecia che è veramente vicina al default si sono divertiti meno sui loro titoli di stato...

anche io ho fatto le budella d'oro(si dice così qui da noi) come un mese fa quando silvio ha detto che scendeva in campo ed è tutto crollato per un giorno.....

unioca anomalia è che gli investitori esteri sono passati dal 40 % al 20% dei nostri titoli.....una gran fiducia non la devono avere:o
 
ah ecco.

Pensando che ad ogni intercettazione usciva fuori che c'era una banda di ladri ... non si sa se l'abuso era l'intercettazione o era quello di una classe dirigente con la cosa pubblica.



una banda di zokkole
 
I commenti son tutti in questo articolo per chi conosce i fatti, ma che ve frega a voi della verità :D:D:D

Non c'era nessun baratro

Spread sempre intorno ai 120 prima dell'attacco mirato :D:D:D:bye:

la verità è che quel dannato pagliaccio è stato anni al governo con la lega e invece che sistmare il parassitismo del sud con l'esercito di assistiti improduttivi ha lasciato importare al nord il modo di fare da cassa del mezzogiorno per tenersi stretta la poltrona
questo è il motivo per cui appena lo vedo mi viene da vomitare
l'attacco mirato è partito troppo tardi
con quel pagliaccio era una lunga agonia che se protratta avrebbe peggiorato le misure necessarie
in effetti mi sembra che sia andata estremamente di lusso
non mi pare vero
quelli non tonti ci hanno addirittura guadagnato
 
Indietro