Capital Gain 20 %

morpheus67

è inutile !
Registrato
7/3/06
Messaggi
5.308
Punti reazioni
147
Voi cosa pensate.
Si fa o NO.

:mad: :mad: :mad:
 
prega che si accontentino
 
Tengo le mai giunte dal 10 di aprile
.azzo
:wall: :wall: :wall: :wall:
 
Non ne sono convinto come in passato.... in Senato la maggioranza di Csx ha solo 2-3 senatori in più.... penso che non esistano senatori con meno di 100.000 in investimenti finanziari... dubito che tutti si sacrifichino per la patria.... insomma secondo me sarà molto dura che passi questo provvedimento... ad ogni modo se uno ha paura può incassare le sue plusvalenze adesso al 12,5% e poi ricomprare....
 
Da Loss A Gain ha scritto:
Non ne sono convinto come in passato.... in Senato la maggioranza di Csx ha solo 2-3 senatori in più.... penso che non esistano senatori con meno di 100.000 in investimenti finanziari... dubito che tutti si sacrifichino per la patria.... insomma secondo me sarà molto dura che passi questo provvedimento... ad ogni modo se uno ha paura può incassare le sue plusvalenze adesso al 12,5% e poi ricomprare....
e' cosi
difficile alzarlo
 
le plusvalenze le fanno in lussemburgo passando x le isole vergini......"Report" di ieri sera docet


15mila euro all'anno e fondi la tua srl...ma veramente SRL
 
Infatti il buon vecchio Stefano faceva tutto in LUX.
Pero quei p.irla in tv dicevavo che nessuno aveva pagato plusvalenze l'estate scorsa, dimenticando quarda caso di dire il perche.

Altro.
L'uomo con il bastone che continua a comperare le sue azioni indovinate con cosa le compra ...


Se alzano saranno sempre i soliti a pagare

KO! :bye: :bye: :bye: :bye:
 
morpheus67 ha scritto:
Infatti il buon vecchio Stefano faceva tutto in LUX.
Pero quei p.irla in tv dicevavo che nessuno aveva pagato plusvalenze l'estate scorsa, dimenticando quarda caso di dire il perche.

Altro.
L'uomo con il bastone che continua a comperare le sue azioni indovinate con cosa le compra ...


Se alzano saranno sempre i soliti a pagare

KO! :bye: :bye: :bye: :bye:

Penso che non se ne fara' nulla ...sarebbe ridicolo dovessero pagare solo i piccoli....altrimenti le alzino pure , ma eliminino prima le scappatoie x tutti...alla fine non gli converra' muovere foglia, è stata tutta una mossa elettorale. secondo me ...Saluti.
 
Qualcuno scambierebbe l'aumento al 20% della tassazione del CG con una maggiore "efficenza" e "trasparenza" della nostra borza ? In Europa, i principali mercati azionari hanno già una tassazione intorno al 20 o più... non mi pare che i capitali siano fuggiti. ;)
 
robycon ha scritto:
Qualcuno scambierebbe l'aumento al 20% della tassazione del CG con una maggiore "efficenza" e "trasparenza" della nostra borza ? In Europa, i principali mercati azionari hanno già una tassazione intorno al 20 o più... non mi pare che i capitali siano fuggiti. ;)

Ma noi siamo italiani.
Trasparenza.
Cos'è questa sconoscita
pussa via

Vedi cosa ha fatto fiat l'anno scorso, se fosse stato R.icucci era dentro invece nulla.

Cosi è.

:yes: :yes: :yes:
 
morpheus67 ha scritto:
Se alzano saranno sempre i soliti a pagare

KO! :bye: :bye: :bye: :bye:

Concordo,solo bertinotti può pensare che alzando il capital gain andrà a colpire quei personaggi
Ps:c'era qualcuno che diceva che gli italiani non saranno mica dei c......ni a votar certa gente....e invece :wall: :wall:
 
Ultima modifica:
robycon ha scritto:
Qualcuno scambierebbe l'aumento al 20% della tassazione del CG con una maggiore "efficenza" e "trasparenza" della nostra borza ? In Europa, i principali mercati azionari hanno già una tassazione intorno al 20 o più... non mi pare che i capitali siano fuggiti. ;)
non capisco che relazione ci sia, francamente. La qualità delle strade è aumentata dopo i ripetuti aumenti del bollo e delle accise sul carburante?:D
 
luka46 ha scritto:
Concordo,solo bertinotti può pensare che alzando il capital gain andrà a colpire quei personaggi
Ps:c'era qualcuno che diceva che gli italiani non saranno mica dei c......ni a votar certa gente....e invece :wall: :wall:

i veri c@gli@ni sono quelli che lo hanno votato cinque anni fa il tuo ebete ridens,che finalmente ha perso il sorriso :D
 
airone44 ha scritto:
i veri c@gli@ni sono quelli che lo hanno votato cinque anni fa il tuo ebete ridens,che finalmente ha perso il sorriso :D

Presente!!!
 
Indietro