CAPITALIA: non gli manca la faccia a portarla NEGATIVA, okkio

Goldrake Return

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
5
Non gli manca ne0 la faccia ne0 gli strumenti. Ricordatevi quante BASTARDATE LONG... :)

Ma Oggi Vittorio's Dove Si Cacciato?

Per Tirarla Long Fino A 9,99

però deve essere dei nostri sempre non solo quando guadagna!!!comunque io un bello short da 7,1 ora lo proverei, che ne pensi?

piropi ha scritto:
però deve essere dei nostri sempre non solo quando guadagna!!!comunque io un bello short da 7,1 ora lo proverei, che ne pensi?

Azzzzzzzzzzz

Ma con questa storia della fusione io non la shorterei nemmeno a 9 e nemmeno se andasse in Super IPer comprato

Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

(E sono uno di quelli che la ritiene in bolla come quotazione!!!!!!!!!)

gli affari si fanno quando per le strade c'è il sangue!!!!!

Ing64 ha scritto:
Azzzzzzzzzzz

Ma con questa storia della fusione io non la shorterei nemmeno a 9 e nemmeno se andasse in Super IPer comprato

(E sono uno di quelli che la ritiene in bolla come quotazione!!!!!!!!!)[/QUO

Verrà portata sopra 7,5...............e poi si vedrà :wall: :wall: :wall:

piropi ha scritto:
gli affari si fanno quando per le strade c'è il sangue!!!!!

Ma se non è il tuo è meglio!!!! :D :D :D :D :D

guardate che quando girerà lo farà all'improvviso magari alle 14,07 di un anonimo mercoledì e alora saranno augelli senza zucchero!

zeus99 ha scritto:
Ing64 ha scritto:
Azzzzzzzzzzz

(E sono uno di quelli che la ritiene in bolla come quotazione!!!!!!!!!)[/QUO

Verrà portata sopra 7,5...............e poi si vedrà :wall: :wall: :wall:

Lo so
Si parla di 7.5 8 euro, ecco perchè dico di stare attenti agli short, anzi alle mutande...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

piropi ha scritto:
spiegati perchè non capisco

Se sbagli l'ingresso............c'è anche sangue tuo :yes: :yes: :yes:

Ecco perchè dico seguire il mercato.......... :D :D :D :D :D

ho la vaga impressione che sostenere cap a questi livelli cominci a dintare pesante anche per loro!!!

la mia impressione e un altra

io faccio parte di quelli che si ostinava a shortare i bancari.. vedi bnl l'anno scorsa quando era in odore di opa...poi abbiam visto che da 2 euro x azione si son scannati sino aportarla a 3 .... per una banca che son anni che non da dividendo... secondo me capitalia ovvio che e' sopravvalutata ma comunqe come bilanci ci siamo e sana e mi sa che si scanneranno anche per questa specialente ora che c'e piu' liberismo in italia. quando era a 5 pensavam tutti fosse cara , sotto i 6 credevam che si fermasse . ora ha passato i 7 e ovviamente sosteniamo che e' carissima. magari tra 2 mesi ce la ritroviamo a 10 ....ricordo che in 2 o 3 mesi e' passata da 5 a 7 ..... poi non so cosa diremo ancora. certo vedrem come van le elezioni in italia , dipende anche da come va l'america..pero' qui giocan fattori esterni che posson portare le quotazioni a livelli assurdi . io stavolta sto dalla parte del mercato , magari sbagliero' , ma contro mercato non ci vado piu' . ciao a tutti

Indietro