Capitalia : Ti Spaccheremo 2

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

pulvix

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
OLE'. Entro a 6,56 e vediamo.

Reverse a 6,59. Ci provo.

Ultima modifica:
il problema e' che non ci sono ragioni
perche' questo titolo debba scendere

ci sono eccome le ragioni

il problema semmai è che si è girato tutto rosso pesantemente

sarus ha scritto:
il problema e' che non ci sono ragioni
perche' questo titolo debba scendere

E' solo leggermente pompato.

dimmi il nome di qualche titolo che non lo e'

per vedere le ragione basta guardare 2 mesi indietro!!! dopo il girone di andata c'è sempre il girone di ritorno,vorrei solo sapere dove sono i longhisti da 6;97 che dicevano un piccolo loss dopo tanti gain non li avrebbe minimamente intaccati!(forse sono andati a dormire?)

quasi quasi ci schiaffo un bel 20000 pzi a .56

presente!

e confermo : un piccolo loss su capitalia dopo stra gain non mi tocca per nulla :)

piropi ha scritto:
per vedere le ragione basta guardare 2 mesi indietro!!! dopo il girone di andata c'è sempre il girone di ritorno,vorrei solo sapere dove sono i longhisti da 6;97 che dicevano un piccolo loss dopo tanti gain non li avrebbe minimamente intaccati!(forse sono andati a dormire?)

SPARITIIIIIIIIIIIIIII :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Vittorio's ha scritto:
presente!

e confermo : un piccolo loss su capitalia dopo stra gain non mi tocca per nulla :)
allora comprane 50000pz. senza leva a 6,57

Go-Gain ha scritto:
quasi quasi ci schiaffo un bel 20000 pzi a .56
:mmmm: mi sa tanto che la festa sia appena iniziata...il discorso qui è 1 solo la voglio demolire per rientrare bassi bassi altrimenti nn avrebbe senso tutto questo

piropi ha scritto:
allora comprane 50000pz. senza leva a 6,57

perchè me lo dici tu?

ma dove vivi pensi si possa solo guadagnare?

la borsa è gain e loss l'importante è che il risultato finale sia positivo :bye:

Vittorio's ha scritto:
perchè me lo dici tu?

ma dove vivi pensi si possa solo guadagnare?

la borsa è gain e loss l'importante è che il risultato finale sia positivo :bye:

giusto...io sono uscito qsta mattina in loss di 3500 su bin ma da inizio anno sono in supergain quindi...... OK!

Go-Gain ha scritto:
giusto...io sono uscito qsta mattina in loss di 3500 su bin ma da inizio anno sono in supergain quindi...... OK!

purtroppo cè chi pensa che o un titolo debba sempre salire o sempre scendere.. :rolleyes:

e se qualcuno prova a cavalcar il trend,anche se i prezzi son fuori norma è considerato un folle... :rolleyes:

poi quando si inverte (perchè prima o poi si inverte) tutti felici a dire "l'avevo detto..." dimenticato il mancato gain a furia di parlare e non operare..mah

pulvix ha scritto:
AH no , c'è ancora Vittorio's e Caps
e va bene... ammetto che sto prendendo schiaffi a ogni tick... :D
ma sono convinto che bisogna tener duro almeno fino a quando Geronzi non torna (previsto per il 20 aprile, se non sbaglio)... CAP è ormai una preda ambitissima e il titolo è stra-manovrato... magari in pochi minuti alleggerisco le perdite... per il resto avevi ragione OK! OK!

cap io per ora son relativamente tranquillo alla faccia di chi è contento se scende OK!

adesso vado a dormir davvero nn sto più in piedi a dopo :)

Vittorio's ha scritto:
cap io per ora son relativamente tranquillo alla faccia di chi è contento se scende OK!

adesso vado a dormir davvero nn sto più in piedi a dopo :)

Comunque in questo momento sono dentro da 6,56 con 20.000 pz

Indietro