Capitalizzazione prossima a ZERO!! (vol.22)

Yoghi

vengo subito!!!
Punti reazioni
656
Il titolo in borsa, capializza poco più di 200 milioni.
La stessa cifra, tra dic e aprile, entrerà nelle casse della società.
Brioschi ha assets per oltre un miliardo di euro, è esente da debiti e molti immobili sono nuovi, pronti per la vendita, in zona EXPO 2015.

Forse, almeno nel suo caso, la crisi immobiliare sta orinando fuori dal vasetto.:D

Indici in recupero... gli avvoltoi sembrano spariti... Bernanke sta rassicurando... che vogliamo di più ??? :D

Da domani si vola :D

Indici in recupero... gi avvoltoi sembrano spariti... Bernanke sta rassicurando... che vogliamo di più ??? :D

Da domani si vola :D

speriamo di no....mi si sta sbloccando un po' di liquidità...:p

mi e' ritornata un po di fiducia anche se questi 400-500k pezzi nel finale saranno sicuramente di ricci o cabassi........ma come mai comprano quotidianamente cosi' tanto?hanno gia più del 65%.....che vuol dire?E' un buon segno o cattivo segno??

mi e' ritornata un po di fiducia anche se questi 400-500k pezzi nel finale saranno sicuramente di ricci o cabassi........ma come mai comprano quotidianamente cosi' tanto?hanno gia più del 65%.....che vuol dire?E' un buon segno o cattivo segno??

di buoni segni, in questo mercato, ce ne sono ben pochi......
Sangue freddo, federico e lascia stare i facili entusiasmi.

Crolla il brent ...

Allegati

• brent.gif
    brent.gif
    5,6 KB · Visite: 784
ma come mai comprano quotidianamente cosi' tanto?hanno gia più del 65%.....che vuol dire? E' un buon segno o cattivo segno??

Dipende da quale sarebbe il prezzo di un'eventuale OPA...

E dopo le parole dette ieri da Cardia, non credo proprio che potrebbe essere un prezzo da furbi...

Ve la immaginate una residuale Brioschi?... :D

PUNTO 1-Usa,Fed vede pil reale +1-1,6% in 2008, +2,5%-3% in 2010

Reuters - 15/07/2008 17:10:12 :eek:

Siamo impazziti ?? ... :D

Dipende da quale sarebbe il prezzo di un'eventuale OPA...

E dopo le parole dette ieri da Cardia, non credo proprio che potrebbe essere un prezzo da furbi...

Ve la immaginate una residuale Brioschi?... :D

i ricci le mollano ? :no:
noi le molliamo :no:

altro che lombarda.

o mettono 1 euro sul piatto o nisba

stavo osservando il grafico postato nel thread precedente e ho visto che nel 1995 e nel 2000, valeva brioschi, quasi il triplo di adesso che ha il triplo di valore (almeno).
Se non parlano di OPA su Bastogi, che senso ha parlare di OPA su Brioschi?
E poi con le nuove regole, la vedo dura...

sono proprio curioso di vedere i prossimi i.d.....

Oggi giornata di borsa al limite del panic selling e greggio che perde di botto 9$ al barile.

Continuo a non crederci per essere scaramantico....:D

sono proprio curioso di vedere i prossimi i.d.....

Oggi giornata di borsa al limite del panic selling e greggio che perde di botto 9$ al barile.

Continuo a non crederci per essere scaramantico....:D

Hai paura della parola "bottom" ???

Può essere che lo sia stato... OK!

Al momento il brent scambia in area 138,00 e 138,50 con volumi sostenuti... molto sostenuti :cool:

Al momento il brent scambia in area 138,00 e 138,50 con volumi sostenuti... molto sostenuti :cool:

ragazzi...stiamo calmi.
Parlare di bottom in questo momento è prematuro.
Di certo, un po' di pulizia è stata fatta, negli USA, ma non a sufficienza.

Io di bottom vedo soltanto quello mio...abbastanza sfondato...

Preferisco non crederci più.....per esperienza personale quando ho smesso di crederci i mercati hanno sempre girato , o perlomeno rimbalzato bene.

Ed in questa ottica oggi ho deciso di vendere sul finale quanto mediato su brioschi nell'ultima settimana.
Poca roba ed anche leggermente in guadagno (considerando una logica LIFO) ma mi girano terribilmente le palle...però devo limitare la leva e tenermio qualche cartuccia da sparare.

Non avendo venduto praticamente nulla dalla scissione direi che il rimbalzo è quasi scontato...:o

2.000.000 di azioni circa corrispondenti allo 0,26%, in meno di un mese e chissa quante altre ne vuol comprare e perche'...........mistero...........

Indietro