CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni

e chi lo sà, la parola agli esperti.
io ci ho investito poche decine di euro e per ora ho triplicato, ma da cosa è dato questo rialzo? news o manovre strane?
 
Per me promette bene, ci metterò sopra qualcosina ;)
 
Per me promette bene, ci metterò sopra qualcosina ;)

ragazzi ma si può comprare solo tramite btc? perchè io ho quasi 100€ di eth . (non voglio metterli tutti qua) ma pensavo un pò qua e su stellar lumens
 
ragazzi ma si può comprare solo tramite btc? perchè io ho quasi 100€ di eth . (non voglio metterli tutti qua) ma pensavo un pò qua e su stellar lumens

Cardano puoi comprarla sia tramite Bitcoin sia tramite Ethereum su Binance e Bittrex, anche con Stellar Lumens sarà sicuramente così.
 
.
 
Ultima modifica:
Ormai non ci si scomoda neanche a leggere il messaggio precedente.

Anche in questa sezione sono arrivate le cavallette.

Urge moderazione.
 
dove si vendono le cardano? Dove si trovano notizie di terze parti su queste cardano che non siano pubblicità?
graziue

Cardano le puoi comprare o vendere per esempio su Bittrex. Comunque basta che vai sul sito Coinmarketcap, selezioni la cripto che vuoi e selezioni “Markets”. Così ti escono gli exchange su cui è listata una cripto.

Io presi Cardano ad inizio ottobre, dopo aver letto che si proponeva come l’Ethereum giapponese. Per ora mi ha fatto 6X, ma penso possa fare molto di più
 
Inarrestabile, + 40% rispetto a ieri mattina, superato Dash in market cap, ora attacco a Iota !
 
grande michael!
sono fuori ma mi sa che faccio ancora in tempo ad entrare :D
 
secondo me si può entrare anche ora
 
Io sono entrato ieri. Vedremo.
 
Cardano $9.807.666.316 $0,378279 $425.711.000 25.927.070.538 ADA * 79.88% :clap::clap:
 

Allegati

  • boom.png
    boom.png
    13,4 KB · Visite: 831
Indietro