CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni

Ciao capitano...
16maggio adausdt max2,47

Aspetto si sveglino oltreoceano..... vediamo che fanno.....poi decido per un eventuale posizione short....2/3 giorni xs

Bene ... indi come su mara le nostre strade si separano ... vediamo se anche sta volta c'hai ragione tu ...

Io dico che ADA non ha corso come le altre alt ... indi se il bit bit tiene bene sopra i 65k ... o fa nuovi ATH ... ADA prebbe andare allegramente anche a 2.5$

Comunque ATH di ADA fu sopra i 3 :o
 
E pur...si muove :D

Comunque ATH di ADA fu sopra i 3 :o

Forse intendeva in Euro, si arrivò intorno ai 2.5 euro tra fine Agosto e inizio Settembre, qui se riparte seriamente mi aspetto un nuovo ATH sui 3 euro, se no veramente è fuffa :o
 
E pur...si muove :D



Forse intendeva in Euro, si arrivò intorno ai 2.5 euro tra fine Agosto e inizio Settembre, qui se riparte seriamente mi aspetto un nuovo ATH sui 3 euro, se no veramente è fuffa :o


Ok....Su binance a volumi iniziamo a ragionare....stanno comprando....(si sono svegliati).
...in questo momento non posso vedere i volumi degli altri exchange....C'è bisogno di spingere.... di denaro fresco....
Per quanto mi riguarda..... l'unica cosa che conta....
che quella di oggi sia una candela impulsiva.
 
Amore... Ma per riprendere il post di un altro utente sull'altro thread...

"L'attesa del piacere è essa stessa piacere" :p

Si si.....questa è la scusa di chi non vuol concludere....
Non ci sono più gli uomini di una volta!
Uomini.....ufff ....:o

Tornando a cardano....ti faccio solo notare che è catatonica da fine agosto!.......non merita forse un po di gloria..?..
....ergo ...un nuovo ATH.
Da domenica ci sono anch'io ...e sai benissimo che porto fortuna..
(chiedi a quelli di MARA &C):D:p
 
Scrivo solo per riportare la discussione su ADA in prima pagina, altrimenti già c’è la tristezza di vedere CRO ed EGLD andate nella stratosfera, così sarebbe troppo 😅
 
Scrivo solo per riportare la discussione su ADA in prima pagina, altrimenti già c’è la tristezza di vedere CRO ed EGLD andate nella stratosfera, così sarebbe troppo 😅

Motivo per il quale ho risolto alcune posizioni su ADA e progressivamente ho investito in EGLD e AVAX, come detto pagine dietro, sicuramente ADA è un progetto molto valido ma veramente sta li oramai da troppo tempo, e non riesco neanche bene a capire perché visto che è sicuramente più valido di altre cripto meme, quindi boh :)

Rimango comunque abbastanza "carico" di ADA perché credo nel progetto e spero che in futuro riesca a raggiungere nuove vette
 
Povero Cardano, sembra essere andato nel dimenticatoio....:cry:
Io gli ho sempre dato fiducia e continuo a tenere holdato il mio ADA. Spero che un giorno la mia scelta risulterà vincente.OK!
 
Intanto SOLana ha passato ADA a livello di capitalizzazione

Era la 3za crypto dietro a BTC e ETH, ora e' quarta dietro a SOL

PolkaDOT deve fare +50% per agguantare ADA e togliere la 4ta posizione ... si spera che 'non' accada ... anche se ho piu' DOT che ADA
 
QUalcuno sa dirmi cosa sono questi eventi (in questo caso vi lascio una live attuale riguardante Cardano ma in passato ne ho viste anche per altre monete)?
In pratica in questi eventi ci sono indicazioni per inviare ad esempio ADA ad un Wallet e dicono che te ne tornano indietro praticamente il doppio. Sarò ignorante io e non sono al corrente di queste funzionalità, ma a me puzzano sempre di truffa.:D
Qualcuno puo illuminarmi?
 
sa di scam, sta attento.
edit confermo penso proprio lo sia, visto anche il canale con 1 solo video e 700 persone. Fai le tue valutazioni e se pensi sia fuffa toglilo pure dal messaggio.


lascio questo link con una bella disamina del futuro(si spera non troppo) mondo DApps su Cardano
Explore Cardano Ecosystem - The Rise Of A New Era
 
Penso che YouTube ha già pensato a rimuovere il video dato che non è più disponibile.
Che era uno scam ero abbastanza sicuro (insomma, in questo mondo nessuno regala nulla a nessuno), però è l'ennesima volta che vedo "eventi" del genere, quindi mi è venuto il dubbio di non essere al corrente di qualcosa riguardante questo argomento.

Tutto risolto comunque. Morale della favola: fate attenzione a proposte del genere che trovate in rete.;)
 
Indietro