CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni

Che ne pensate della notizia? sarà anche per quello che continua a scendere, io personalmente sono uscito completamente da ADA e con dispiacere aggiunto ;)

eToro delistera Cardano per gli utenti statunitensi entro il 2022 a causa di preoccupazioni normative

al di la dei movimenti legati alle news o presunte tali,avevo il sentore (mi pare di averlo scritto in passato) che quella posizione per ADA era troppo (era arrivata al podio in estate) anzi non merita neanche la TOP 10. Molto fumo pochissimo arrosto.
Certo resta fra le grandi e a meno di novità clamorose puo dire la sua in caso d bull market...ma se il mercato crolla per me sarà fra quelle che raccogliamo con cucchiaino.
Io sono fra quelli che ha comprato sotto i 5 cent e a venduto a step a partire dai 20(forse anche meno) e finendo molto prima del dollaro...certo ho rosikato ma prima o poi il mercato regola i conti
 
Si ma il trend lo si sostiene se c'è qualcosa dietro, ma se andiamo solo di annunci e di ciccia la gente ne vede poca un pò regge poi inizia a scaricare ed infatti...
 
io vorrei sbarazzarmi di ADA a favore di CRO o altra cripto emergente. Che dite?
 
Ripreso da un articolo:
il 25 novembre prossimo è inoltre in calendario l’evento “Cardano’s 360”, in occasione del quale vengono divulgati ogni anno aggiornamenti sugli sviluppi dell’ecosistema ADA. Si tratta di un’ottima occasione per innescare una ripresa di interesse attorno a questo token digitale, lasciato un po’ ai margini del palcoscenico negli ultimi due mesi da altre concorrenti altcrypto più performanti.

Vediamo domani dopo l'evento se cardano da qualche segno di vita.
So che è dura, ma cercherò di mantenere i nervi saldi e non vendere l'ADA che posseggo... Spero di non pentirmi di questa scelta.:bow:
 
Io contiuo a pensare che se ada ha questo mc e seguito col poco piu di nulla se butterà fuori qualcosa, minswap e sundeaswap sembrano poter uscire tra pochi mesi, allora potrebbe pure andar meglio. Sempre se le cose funzionano. Insomma come scritto da giga tanto fumo e poco arrosto però il menù ispira. Se i piatti saranno all altezza e arriveranno prima che chiuda il ristorante si vedrà
 
Io contiuo a pensare che se ada ha questo mc e seguito col poco piu di nulla se butterà fuori qualcosa, minswap e sundeaswap sembrano poter uscire tra pochi mesi, allora potrebbe pure andar meglio. Sempre se le cose funzionano. Insomma come scritto da giga tanto fumo e poco arrosto però il menù ispira. Se i piatti saranno all altezza e arriveranno prima che chiuda il ristorante si vedrà

Il potere di ADA è una community molto grande. Se i dex di Elrond e Cronos hanno fatto un bel botto, l'eventuale sundaeswap dovrebbe dare molto fuoco alle polveri.

Ma bisogna ricordare che Cardano non avrà una struttura semi-centralizzata che potrà elargire corposi incentivi per avere apr stellari. Ci saranno probabilmente tassi normali: qualsiasi cosa venga fuori nel mondo crypto, Cardano ci arriva dopo.
 
io vorrei sbarazzarmi di ADA a favore di CRO o altra cripto emergente. Che dite?

Ho il pilota automatico attivato.....Sino a quando ADA rientra tra le prime 10 cripto a maggior capitalizzazione di mercato, nessun problema, ma se scala all'11° posto, scatta in automatico il delisting e acquisto della nuova entrante
 
Ho il pilota automatico attivato.....Sino a quando ADA rientra tra le prime 10 cripto a maggior capitalizzazione di mercato, nessun problema, ma se scala all'11° posto, scatta in automatico il delisting e acquisto della nuova entrante

Come lo fai? Usi un bot o altri automatismi ?Se si può sapere. Grazie
(se è OT se vuoi risp altrove o solo a me)


Il potere di ADA è una community molto grande. Se i dex di Elrond e Cronos hanno fatto un bel botto, l'eventuale sundaeswap dovrebbe dare molto fuoco alle polveri.

Ma bisogna ricordare che Cardano non avrà una struttura semi-centralizzata che potrà elargire corposi incentivi per avere apr stellari. Ci saranno probabilmente tassi normali: qualsiasi cosa venga fuori nel mondo crypto, Cardano ci arriva dopo.

vero, però se ha una tale base per il nulla se inizia a sfornare qualcosa che magari anche va direi può dar soddisfazioni(non so se sto ciclo o il prox visto che come dici è lenta)
 
Come lo fai? Usi un bot o altri automatismi ?Se si può sapere. Grazie
Nessun segreto. Il mio investimento in cripto ricalca proporzionalmente le prime 10 ( escluso le stablecoin) per capitalizzazione di mercato secondo coinmarketcap.
Non faccio altro che aggiornare i dati manualmente ogni settimana in un foglio excel che mi son fatto da solo
 
Buy the dip

E' proprio quando sembra capitolare che bisogna acquistare.
A piccoli step.
Quando sale vendere a piccoli step.
Ora e' buy.
Se avete la fortuna di avere crypto che si alternano allora potete travasare dal bull al bear, a piccoli passi.
 
E' proprio quando sembra capitolare che bisogna acquistare.
A piccoli step.
Quando sale vendere a piccoli step.
Ora e' buy.
Se avete la fortuna di avere crypto che si alternano allora potete travasare dal bull al bear, a piccoli passi.

In questo caso non è sbagliato. Comunque con gli swap in arrivo, ci sarà rinnovato interesse. Ho venduto tutto felicemente a 1,81 ma potrei pensare di rientrare presto
 
Ho il pilota automatico attivato.....Sino a quando ADA rientra tra le prime 10 cripto a maggior capitalizzazione di mercato, nessun problema, ma se scala all'11° posto, scatta in automatico il delisting e acquisto della nuova entrante
In pratica facendo così vendi la crypto vecchia dopo che è calata e acquisti la crypto nuova dopo che è salita (l'opposto di quello che si dovrebbe fare).

Una cosa molto intelligente devo dire.
 

carino linko anche questo che elenca in fondo alcuni progetti in via di realizzazione in ambito cardano.Io su minswap ho partecipato prendendo ben poco, token assegnati mettendo in stake gli ada a una lista di pool, ora farò lo stesso per sundea.
Gli altri progetti invece li conosco ancora poco

Cardano’s Smart Contract and DApps Ecosystem | Alexandria
 
Ultima modifica:
Grazie. Io ora gli Ada li ho messi in stake su sundeaswap . Non ne ho abbastanza per splittare.
Ciò detto pare serio geniusyield, non lo conoscevo. me lo studio.

edit mmm solo 5 pools per ora, come mai?
ISPO Participation and GENS Rewards - genius yield
prima impressione non otima ma approfondisco

Ciao, io ho fatto le Ispo di Meld e Minswap, i token li daranno piu avanti.Per sundeaswap non sapevo fosse giá iniziata, quella ė molto interessante , a che pool hai delegato?
 
Indietro