CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni

Giulk_Reload

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
Visto l'Hard Fork di Cardano e visto il periodo di ribassi, secondo voi vale la pena metterci altri soldi sopra? dico altri perché io già ci sto dentro da un bel pò :D

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.168
Visto l'Hard Fork di Cardano e visto il periodo di ribassi, secondo voi vale la pena metterci altri soldi sopra? dico altri perché io già ci sto dentro da un bel pò :D

Io ho gia' dato

Ho mediato sotto i 0.5$ ma adesso basta

Ho anche SOL e DOT che mi stanno sul groppone

nellopennello

Mamma informata
Punti reazioni
339
Mi sembra messa benino tra le altcoins che non sono ancora partite, se questa mini-altseason ha le gambe.
Anche i rapporti Ada/Btc e Ada/Eth mi sembrano sui minimi locali o quasi
ADAUSDT_2022-07-19_14-17-37.jpg

SorryForTehTypo

Nuovo Utente
Punti reazioni
49
Grossi grossi dubbi sul da farsi... e ve lo dice uno che l'anno scorso ha fatto All-IN su ADA. facendo gain ma altrettanta delusione.

Attualmente il mio wallet comprende

BTC
ETH
AVAX
MATIC
ALGO
RUNE
SOL
SAND

Non so se prendere anche una quota di ADA o meno....

Giulk_Reload

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
Grossi grossi dubbi sul da farsi... e ve lo dice uno che l'anno scorso ha fatto All-IN su ADA. facendo gain ma altrettanta delusione.

Attualmente il mio wallet comprende

BTC
ETH
AVAX
MATIC
ALGO
RUNE
SOL
SAND

Non so se prendere anche una quota di ADA o meno....

io con ADA sto attualmente sotto e rimango dentro, anzi ho fatto dei Pac per abbassare il PMC quando il prezzo era più basso, certo che l'andamento per ora non è il massimo....

elabor77

Nuovo Utente
Punti reazioni
76
Oggi dopo un pò di centesimi buttati per esperimenti vari....Partito con lo staking di cardano al 15% (staking libero, nel senso che posso ritirare quando voglio) piattaforma usata streakk

Allegati

• Screenshot_20221030-172914.jpg
    Screenshot_20221030-172914.jpg
    61,3 KB · Visite: 10

Giulk_Reload

Nuovo Utente
Punti reazioni
20

tirac

Nuovo Utente
Punti reazioni
75

Neme$is

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
2500€ da investire, periodo down, e lasciarl li ad investire.... Volevo andare su Stellar ma ne ho già na valanga, che dite di Cardano? lo avevo prima del boom poi venduto....quasi quasi mi ci ributto opinioni?
Obiettivo è comprare e aspettare mesi o anni prima di rivendere come sempre.

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.168
2500€ da investire, periodo down, e lasciarl li ad investire.... Volevo andare su Stellar ma ne ho già na valanga, che dite di Cardano? lo avevo prima del boom poi venduto....quasi quasi mi ci ributto opinioni?
Obiettivo è comprare e aspettare mesi o anni prima di rivendere come sempre.

2500 euri di scommessa su cardano sono tanti ... a meno di averne gia' messi 100k euri sul BTC

ADA puo' fare un x6 ... piu' o meno come il BTC ... non ha molto senso investire grosse cifre su shitcoin al momento

PS: XLM ora e' pure abbandonato dal loro sponsor principale COINbase ... era una brutta copia di XRP, che gia' di se e' molto opinabile ... ora .... e' veramente anche lei una shitcoin per eccellenza

PPS: Pero' io mi sbaglio spesso nel mondo crypto :pop:

Neme$is

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
2500 euri di scommessa su cardano sono tanti ... a meno di averne gia' messi 100k euri sul BTC

ADA puo' fare un x6 ... piu' o meno come il BTC ... non ha molto senso investire grosse cifre su shitcoin al momento

PS: XLM ora e' pure abbandonato dal loro sponsor principale COINbase ... era una brutta copia di XRP, che gia' di se e' molto opinabile ... ora .... e' veramente anche lei una shitcoin per eccellenza

PPS: Pero' io mi sbaglio spesso nel mondo crypto :pop:

Concordo, XLM è ottimo per fare margine quando scende tantissimo come ora, è facile che faccia un x3 almeno in caso di Bull.
Ritornando a Cardano, effettivamente concordo ci ho riflettuto stanotte, cerco di diversificare, ma una piccola parte la prendo.
Mi è sempre piaciuto il progetto fin dal 2017, ultimamente sto seguendo meno, vediamo come va...

Thx!!!

daghene1

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Domanda per chi segue ADA con attenzione: voi come lo vedete in questo momento?

Al netto di tutto quello che sta succedendo nel mondo crypto, lo chiedo perché è l'unica valuta non BTC su cui ho messo qualcosa ma al momento, oltre ad essere sceso ad un valore un filo più basso di quando l'ho preso io, noto che tende a scendere molto più di BTC e a risalire di meno, quindi di fatto ne segue il trend ma essendo sempre in perdita rispetto al primo.

Secondo voi in periodi come questo meglio spostare ADA su BTC, che appunto perde meno e recupera un po' di più, o è un solo momento no per ADA e prima o poi tornerà a recuperare in modo più importante?

Preciso che non sono esperto come molti utenti qui sul forum, per le mie valutazioni mi baso soprattutto sui giretti che faccio quotidianamente su Coinbase che ad esempio adesso segna ADA a -16.48% nei 7 giorni rispetto a BTC che ha fatto -4% scarso.

Hunt

Nuovo Utente
Punti reazioni
102
Mi sembra un po rimasta indietro come quotazione. I più esperti potrebbero aggiornare sullo stato di avanzamento del progetto, chiaramente se ne sono a conoscenza o hanno novità.

Grazie in anticipo.