CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ciao, io ho fatto le Ispo di Meld e Minswap, i token li daranno piu avanti.Per sundeaswap non sapevo fosse giá iniziata, quella ė molto interessante , a che pool hai delegato?
Meld me lo son perso e anzi manco lo conoscevo

Su Sudea non è iniziata, mi son portato avanti. C'è solo la lista delle pools vincenti(han fatot una votazione online che è andato bene ma non troppo per intoppi) Meet Your SundaeSwap Scoopers!. Epoch 302 has ended and with it, the… | by SundaeSwap Labs | Nov, 2021 | Medium
Io penso delegherò ad AAA che è mezza ita

Se hai altre info scrivi pure, grazie
 
Stranamente oggi mentre le maggiori cripto scedevano il buon Cardano saliva.. strano perché di solito scende più in fretta delle altre :D
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
A mio avviso se l'ecosistema Cardano si muoverà con intelligienza, come da piani e soprattutto funzionando e meno lentamente si potrà(a differenza di altre chain) nei prossimi anni slegare l'ecosistema Cardano e quanto si potrà creare dal token Ada e il suo valore. Diciamo un po' più come un futuro cloud stile Aws o Azure delle applicazioni blockchain nei vari settori.
Tutto teorico ovviamente e visione(speranza?) personale supportata da ben poco al momento.
 
Cardano per ETH ???' :D
Ethereum...brucia alla grande !!!
nei prossimi anni, ETH sarà sopra al BTC come cap. di mercato...:o:cool:

Si si, brucerá talmente tanto da andare in cenere :D:D:D
E comunque adesso arriverá quì un altro su Btc che ci dirá il contrario :wall::wall::wall:
 
raga quanti ADA avete comoprato?
ho 2 wallet, uno su crypto e uno su coinbase, sto studiando...
possibile che non possa comprare crypto com paypal o con postepay?
sto creando delle gran carte virtuali dalla mia banca.. :D
 
Buongiorno a tutti.

Non ho potuto seguire molto: il rimbalzo di questi ultimi giorni è spinto anche da notizie rilevanti o si tratta solo di, appunto, un rimbalzo? :D
 
Rimbalzo annunciato da elementi tecnici.
> +30% in meno di una settimana.

Attenzione a Bitcoin però.
 
Hanno aperto lo Swap in dex

Per la precisione il 20 su sundeaswap
https://twitter.com/SundaeSwap/status/1482435023630483466

Badate bene, cito:
"While orders (including swapping, providing liquidity and withdrawing liquidity) may take hours to days to process at first, it’s important to know that everybody’s orders will be processed fairly and in the order they were received and executable."

Avendolo provato in testnet confermo che ha svariate lacune e problemucci che se confrontati con un Dex su Evm fan gridare, come ho letto da molti, allo schifo più che scandalo..
Però a mio avviso è importante intanto creare e far uscire Dapp su Cardano. Poi si aggiusterà il calibro. Si spera velocemente.
Con tutte le chain che corrono anche con la motivazione(scusa?), sensata in parte, di fare le cose fatte bene dal punto di vista formale ormai tanti si stanno stufando e se perdi l'utenza è un bel problema.
Da poco iniziato il 3° giro di corso su plutus.
Spero solo che Cardano nel 2022 implementi anche solo 1 decimo di quanto promette da tempo, ne sarei più che felice e soddisfatto.
 
Indietro