CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Fuoco di paglia, è rientrata anche troppo velocemente nei ranghi e non diamo la colpa alla debolezza dei BTC perchè crypto come Luna e Matic continuano a reggere, voglio vedere a questo giro quantò avrà il "coraggio" di scendere visto che negli ultimi crolli del BTC ha toccato i 95 cent di euro e al momento è già a 1.18 in discesa, comunque continuerò a incrementare perchè credo ancora nel progetto ma gli do questo anno di tempo e poi ciao ;)
 
Avevo letto che sarebbe partito qualche progetto importante nei primi mesi del 2022 ma mi sembra che ci siano un po' di intoppi, come la recente diatriba tra Sundaeswap e Cardstarter... o forse sono io che la vedo troppo nera considerato l'andazzo generale.
 
diatriba? Hai maggiori info?
Ciò detto io sono poco esposto ad Ada se non per i space budz. Continuo a pensare che la grossa comunity che hanno è un punto di forza grande e che dovrebbe essere usato meglio. Con Sundaeswap per ora la figura è piuttosto barbina
 
Settimana scorsa ho messo in stalking le mie ADA vedendole ferme da un po', che sta succedendo? sembra stia performando meglio anche del bitcoin, news?
 
Settimana scorsa ho messo in stalking le mie ADA vedendole ferme da un po', che sta succedendo? sembra stia performando meglio anche del bitcoin, news?

A me non risulta sinceramente, nella variazione delle ultime 24h ci sono alts che performano nettamente meglio, attualmente come valore stiamo ancora intorno al bottom di fine Luglio 2021, il problema delle ADA è che salgono lentamente e crollano velocemente quando il mercato và giù, almeno per ora, vediamo visto che nel 2022 ci dovrebbero essere novità di rilievo :)
 
Cardano non mi pare per nulla in forma ultimamente, pensavo che sotto 1 usd non potesse andare francamente. Ragioni particolari che vedete?
 
E poi si sveglia, quando meno te l'aspetti (vista pure la giornata piatta, per ora, del bitcoin).
 
C'è qualche notizia riguardante questo rialzo improvviso niente male?
 
C'è qualche notizia riguardante questo rialzo improvviso niente male?

Molte alts sono in forte salita, secondo diversi analisti questo potrebbe indicare l'inizio proprio delle "alts seasons" ( vedi anche 3d dedicato ), ADA ha sotto performato tantissimo negli ultimi mesi dell'anno precedente fino a poco fà, quindi speriamo che si torni almeno ai livelli ATH passati ( mi aspetto almeno 2 euro circa ) :)
 
Molte alts sono in forte salita, secondo diversi analisti questo potrebbe indicare l'inizio proprio delle "alts seasons" ( vedi anche 3d dedicato ), ADA ha sotto performato tantissimo negli ultimi mesi dell'anno precedente fino a poco fà, quindi speriamo che si torni almeno ai livelli ATH passati ( mi aspetto almeno 2 euro circa ) :)

Grazie mille. Speriamo bene!:bow:
 
Indietro