CARDANO (ADA) appena uscito..opinioni

Serve una laurea "ad hoc" per tradurlo. Qualche buon anima riesce a spiegarlo in italiano comprensivo ?
 
Serve una laurea "ad hoc" per tradurlo. Qualche buon anima riesce a spiegarlo in italiano comprensivo ?
Non serve la laurea, basta ripulire dalla fuffa di marketing che crea un cortina di fumo intorno al messaggio.
Potevano scrivere semplicemente questo:

"D'ora in poi supporteremo anche noi ECDSA e Schnorr signatures, per compatibilità con quanto già altri fanno".

Perchè tutto il resto è fuffa.
 
già, in generale anche post corso su plutus l'idea che Cardano sia aimè molto più fuffa di quanto pensavo e speravo fatico a togliermela
 
già, in generale anche post corso su plutus l'idea che Cardano sia aimè molto più fuffa di quanto pensavo e speravo fatico a togliermela
Temo che più che altro il ciclo di sviluppo sia un po' troppo rigido.
Il che non aiuta a fare proseliti.

Detto ciò resta un progetto con potenziale a mio avviso.
 
Ri esumo il post, chi di voi sta ancora dentro ADA Cardano, allo stato attuale che ne pensate? io lo vedo come progetto morente, se andiamo a vedere il grafico "monthly" le performance sono ultra pessime, oramai reagisce poco ai movimenti del BTC quando sale e molto quando scende.

Allo stato attuale sinceramente dubito che posso anche solo raggiungere l'ATH precedente in una eventuale nuova bull run
 
A me basta uscire in pari, forse avrei dovuto dargli un po' di fiducia ed incrementare tempo fa quando valeva 30 centesimi comunque gli do tempo fino alla fine del 2024 e poi esco visto che adesso mi tocca pagare anche il bollo.
 
Allo stato attuale sinceramente dubito che posso anche solo raggiungere l'ATH precedente in una eventuale nuova bull run
Molto probabile.
Io ne ho ancora un po' ma per fede più che altro...all'inizio il progetto mi piaceva molto, sbagliai a non vendere tempo fa e adesso sono fermo.
 
Molto probabile.
Io ne ho ancora un po' ma per fede più che altro...all'inizio il progetto mi piaceva molto, sbagliai a non vendere tempo fa e adesso sono fermo.

Stessa tua situazione, anche se andrei in pareggio già a 70 cent, quindi sto relativamente tranquillo, ma come detto forse faccio prima a swappare su BTC e ETH per recuperare più velocemente ;)

Alla fine come te sto dentro da tanto tanto tempo, ma ad oggi allo stato attuale mi chiedo, perchè mai uno dovrebbe scegliere o investire in ADA rispetto la concorrenza anche emergente?
 
Alla fine come te sto dentro da tanto tanto tempo, ma ad oggi allo stato attuale mi chiedo, perchè mai uno dovrebbe scegliere o investire in ADA rispetto la concorrenza anche emergente?
Al momento non vedo motivazioni valide.
Io ho tutto in staking, aspetto un minimo di risalita e poi esco..
 
Ri esumo il post, chi di voi sta ancora dentro ADA Cardano, allo stato attuale che ne pensate? io lo vedo come progetto morente, se andiamo a vedere il grafico "monthly" le performance sono ultra pessime, oramai reagisce poco ai movimenti del BTC quando sale e molto quando scende.

Allo stato attuale sinceramente dubito che posso anche solo raggiungere l'ATH precedente in una eventuale nuova bull run

Secondo me a 1$ ci torna (piu' o meno) ... indi c'e' ancora un +100% da incassare

Forse correra' meno del BTC ... ma ... al momento non ha senso uscire per me ... e cambiare e' sempre una incognita ... preferisco restare come sono ... di certo non incremento ADA
 
Secondo me a 1$ ci torna (piu' o meno) ... indi c'e' ancora un +100% da incassare

Forse correra' meno del BTC ... ma ... al momento non ha senso uscire per me ... e cambiare e' sempre una incognita ... preferisco restare come sono ... di certo non incremento ADA

Cambiare è sempre una incognita è vero, ma io cambierei per BTC e eventualmente ETH, credo che in questo cambio sia meno incognita, di certo non la "swapperei" per altre Alts ;)
 
Cambiare è sempre una incognita è vero, ma io cambierei per BTC e eventualmente ETH, credo che in questo cambio sia meno incognita, di certo non la "swapperei" per altre Alts ;)

Precisando che nel mio caso l'esposizione su ADA e' meno del 2% del capitale nel mondo crypto ...

Io preferisco restare come sono sulle alt in cui sono dentro ... obbiettivo e 1$ ... ma ad obbiettivo raggiunto non penso di liquidare tutto ... dipendera' da altri fattori

E poi Charles Hoskinson e' simpatico :ubriachi:
 
io ho sto cazz di gattino (più altra minutaglia ) se qualcuno lo vuole : SpaceBudz | SpaceBud #3388
Potevo venderlo a 4 forse 5k Ada però mi son fatto sfuggire il momento.

Ada penso tornerà a 1$ almeno. Però sti Nft non so se torneranno in voga
 
Indietro