Cari traders la vedo dura...

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Roberto_M

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
Speriamo che la borsa si ripopoli prima o poi, altrimenti chi ci vive, magari male, ma ci vive da anni, dovrà cercarsi un lavoro vero.
Scarseggiano i polli.
In oltre non si vuole, GIUSTAMENTE , pagare una tassa ingiusta.
Quindi siamo alle prese con un mercato asfittico, inconsistente, supermanovrato, insignificante e senza futuro.

Iniziate a pensare di dover lavorare.
Ammesso che troviate un lavoro.
Magari in un posto dove vi sbraitano gli ordini.
Vi ricattano con il licenziamento.
Vi forniscono un binocolo col quale vedervi allontanare la pensione oltre la vostra aspettariva di vita.

Son azzi traderssssss.
Disegnate trendline. E non pensateci troppo altrimenti vi vien voglia di sbattere la testa al muro. :D
Lo si capisce leggendovi che la frustrazione la fa da padrona.
Scarseggiano i soldi, anche qui nel mondo della borsa.
I movimenti son fatti in modo sempre piu' ridicolo. I gap abbondano. I contropiede notturni pure...
I prezzi tarocchi non parliamone.

Siamo alla frutta tradersss.

No.. alla frutta ci stai tu..., i polli scaseggiano ne è pieno il mondo.. aspetta che raggiungiamo 25000 e ne entrano a flotte e poi ce ne ritorniamo a 18000 :D :D :D

Bisogna pensare di cambiare borsa....

'Giorno Guru. :D

Ho fatto tanto praticantato da pollo, poi mi hanno passato alla categoria, amburghese tossico, quindi non sono più appetibile.. e visto che sono diventato leggermente più sgamato, e ho scoperto il magico mondo dello short.., e sempre più difficile cucinarmi e mettermi in padella, poichè tendo a divincolarmi... e tagliare la corda.. :o:o:o:o:o

Poi non so, fate passare il messaggio che in borsa si rubano si soldi agli sprovveduti....:angry::angry::angry: eh non si fa mica... così....:bye:

Ragazzi in spiaggia si stà nà meraviglia oggi.
Magari, se mi va di (.) guadagno pure con un bello shortone su fiat se arriva a livello.

Perchè se non mi va di (.) perdo come gli altri giorni.:D

Ragazzi in spiaggia si stà nà meraviglia oggi.
Magari, se mi va di (.) guadagno pure con un bello shortone su fiat se arriva a livello.

Perchè se non mi va di (.) perdo come gli altri giorni.:D

Come ti invidio!! occhio alla sabbia.. che rovina il portatile..:wall:

Speriamo che la borsa si ripopoli prima o poi, altrimenti chi ci vive, magari male, ma ci vive da anni, dovrà cercarsi un lavoro vero.
Scarseggiano i polli.
Quindi siamo alle prese con un mercato asfittico, inconsistente, supermanovrato, insignificante e senza futuro.

Vi forniscono un binocolo col quale vedervi allontanare la pensione oltre la vostra aspettariva di vita.

Son azzi traderssssss.
Disegnate trendline. E non pensateci troppo altrimenti vi vien voglia di sbattere la testa al muro. :D
I movimenti son fatti in modo sempre piu' ridicolo. I gap abbondano. I contropiede notturni pure...

Originalmente inviato da Roberto_M
Ragazzi in spiaggia si stà nà meraviglia oggi
............................................................................................................ :mmmm:..non si direbbe:D:p

Come ti invidio!! occhio alla sabbia.. che rovina il portatile..:wall:

Sono al 2' iphone ... Non patiscono nulla.
L'altro dopo 5 anni ora lo usa mia moglie...
Batteria intatta.

Incredibile.

Ma non rilasciano più gli aggiornamenti. :(
Maledetta obsolescenza programmata.

Perché é stata spostata la discussione?
Vabbé pazienza.

Ma la frutta quale? 1@ scelta o chiusura mercati:D :mmmm:

Scarseggiano i polli.

Son azzi traderssssss.

Ma quanto hai perso nella tua vita..:confused:
A mio avviso troppo..:censored:

Indietro